Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 530435 volte)

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2010 il: Gennaio 25, 2009, 10:53:30 pm »

bella trade Buff, senza Redd, R.J. e Villanueva aumenteranno le loro statistiche :clap:

io sinceramente non ne sapevo niente :adler:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2011 il: Gennaio 25, 2009, 10:55:59 pm »
io sinceramente non ne sapevo niente :adler:
La stabilità di Villanueva, spesso rotto, è scarsa. Ginobili magari qualcosina in qualche stat un po' particolare gliela può dare.
Viste le altre trade che ha fatto e quelle che rifiuta, questo è un furto da parte sua... :asdlol:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2012 il: Gennaio 25, 2009, 11:01:02 pm »
ginobili quest' anno ha solo il blasone.in questo momento e' solo un nome da spendere sul mercato,buffalo fa bene a scambiarlo appena possibile perche' puo fare la differenza solo in una statistica.io volevo altro e l ho ottenuto,purtroppo sono molto dietro ma se arrivo nei playoff con i giocatori sani con ellis e melo in piu' nel motore e amare e dalembert che si e' ripreso non parto battuto con nessuno

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2013 il: Gennaio 25, 2009, 11:04:31 pm »
ginobili quest' anno ha solo il blasone.in questo momento e' solo un nome da spendere sul mercato,buffalo fa bene a scambiarlo appena possibile perche' puo fare la differenza solo in una statistica.io volevo altro e l ho ottenuto,purtroppo sono molto dietro ma se arrivo nei playoff con i giocatori sani con ellis e melo in piu' nel motore e amare e dalembert che si e' ripreso non parto battuto con nessuno
Qualche altro se?
Ginobili solo blasone?
15+4+3+1.5 recuperi....
Villanueva non mi pare Julius Erving...

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2014 il: Gennaio 25, 2009, 11:07:37 pm »
si...SE guardi le statistiche di ginobili cancelli il messaggio su buffalo :stillers:

anzi gira su sport italia e guarda il partitone che sta facendo :druso:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2015 il: Gennaio 25, 2009, 11:20:23 pm »
Qualche altro se?
Ginobili solo blasone?
15+4+3+1.5 recuperi....
Villanueva non mi pare Julius Erving...

se levi la voce punti dove ginobili non sposta niente(villanueva fa 25 punti di media nelle ultime 4 partite ) sono statistiche mediocri per un fantasy.in 5 partite villanueva ha fatto tutti i rimbalzi offensivi di ginobili tanto per dirne una che era quello che cercavo,tra l altro tira meglio anche da 3 e addirittura i liberi.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2016 il: Gennaio 25, 2009, 11:41:45 pm »
se levi la voce punti dove ginobili non sposta niente(villanueva fa 25 punti di media nelle ultime 4 partite ) sono statistiche mediocri per un fantasy.in 5 partite villanueva ha fatto tutti i rimbalzi offensivi di ginobili tanto per dirne una che era quello che cercavo,tra l altro tira meglio anche da 3 e addirittura i liberi.
Nelle ultime non c'era Bogut, e questo fa tutta la differenza del mondo.
Le percentuali sono praticamente uguali!!!! E in carriera Manu tira meglio. Non puoi giudicare i giocatori da 5 partite.

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2017 il: Gennaio 26, 2009, 12:02:30 am »
Nelle ultime non c'era Bogut, e questo fa tutta la differenza del mondo.
Le percentuali sono praticamente uguali!!!! E in carriera Manu tira meglio. Non puoi giudicare i giocatori da 5 partite.

guarda che sei tu che hai parlato di furto a favore di buffalo,le statistiche annuali dicono il contrario.tra l altro io ho scambiato un giocatore con problemi fisici palesi in questo momento e che purtroppo viene dosato nel minutagigo per cui non incide in niente per uno che "forse si rompera'" ma adesso gioca meglio e non di poco.fa piu punti,tira meglio,prende molti piu rimbalzi..certo meno assist ma ginobili piu' palle perse anche se ruba piu' palloni.

le statistiche che ho indicato non sono delle ultime 5 partite ma annuali,ho detto che nelle ultime 5 ha giocato molto bene in termini di punti ma non e' una rondine che non fa primavera tanto e' vero che in stagione villanueva di punti fa  quasi 15 punti di media,quindi non vedo dove si vuole andare a parare considerato che ginobili era nel mio roster riserva per statistiche e che l ho scambiato per uno che gioca meglio in un ruolo scoperto..per il livello di gioco di ginobili ho preso anche troppo e buffalo ha visto giusto quando dice che lo tiene in prospettiva anno prossimo quando sicuramente migliorera' le statistiche

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2018 il: Gennaio 26, 2009, 12:18:36 am »
La differenza nella trade sta nel fatto che Santana spera di recuperare la zona playoffs e quindi cerca un contributo immediato sapendo che Villanueva non sarà mai un keeper..io che punto ad arrivare ultimo un pensierino su Manu keeper potrei anche farlo.

PS...Ma come mi cresce bene bambinone Bynum.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2019 il: Gennaio 26, 2009, 12:31:30 am »
La differenza nella trade sta nel fatto che Santana spera di recuperare la zona playoffs e quindi cerca un contributo immediato sapendo che Villanueva non sarà mai un keeper..io che punto ad arrivare ultimo un pensierino su Manu keeper potrei anche farlo.

PS...Ma come mi cresce bene bambinone Bynum.

il problema è che passsano gli anni ma tu non cambi mai obiettivo!!  :teoidolo: :teoidolo:
proprio come i Bills  :nonnino:

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2020 il: Gennaio 26, 2009, 08:47:26 am »
Visto che è passata una settimana tolgo Artest dalla Dl e ci metto Chandler.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2021 il: Gennaio 26, 2009, 03:27:49 pm »
santana leggi bene:

La stabilità di Villanueva, spesso rotto, è scarsa. Ginobili magari qualcosina in qualche stat un po' particolare gliela può dare.
Viste le altre trade che ha fatto e quelle che rifiuta, questo è un furto da parte sua... :asdlol:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2022 il: Gennaio 26, 2009, 03:28:29 pm »
santana leggi bene:

La stabilità di Villanueva, spesso rotto, è scarsa. Ginobili magari qualcosina in qualche stat un po' particolare gliela può dare.
Viste le altre trade che ha fatto e quelle che rifiuta, questo è un furto da parte sua... :asdlol:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2023 il: Gennaio 26, 2009, 03:34:24 pm »
x Culpepper

- se metti Horford nel lineup vuol dire lo attivi dalla DL quindi o tagli un giocatore o metti Crawford in DL oppure togli Horford dalla formazione

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #2024 il: Gennaio 26, 2009, 03:58:12 pm »
x Culpepper

- se metti Horford nel lineup vuol dire lo attivi dalla DL quindi o tagli un giocatore o metti Crawford in DL oppure togli Horford dalla formazione

no è fuori ancora due partite almeno....... adesso sistemo