Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

NFI Keeper 2014: Comunicazioni e trash talking.

(1/22) > >>

Sassophiliaco:
Apro, con un po' d'anticipo, il topic per le comunicazioni generali e il trash talking della lega 2014 con una comunicazione/facezia: ho creato un url diretto per la lega cosicché possiate, nel caso, collegarvi direttamente alla stessa. Inoltre, la cosa mi ha permesso di creare un archivio della lega così tutti potranno consultare i risultati, le statistiche e tutto ciò che vogliono sapere della lega del 2013. Sono potuto andare indietro di un solo anno perché non ho partecipato prima dell'anno scorso (ma mi pare che il passaggio a Yahoo sia stato fatto proprio il 2013). Potrei aggiungere altri anni se sono stati giocati su Yahoo ma ho bisogno di sapere il nome della lega e almeno uno dei partecipanti.

Comunque, eccovi il link diretto alla NFI Keeper League.       
http://football.fantasysports.yahoo.com/league/nfikeeperleague

Axel:
Inauguriamo lo spazio con una bomba di mercato :asdlol:

Io e Solojo77 ci siamo accordarti per lo scambio dei nostri primi giri attualmente a roster.

LeSean McCoy (Phi - RB)            Round 1, Pick 6
Calvin Johnson (Det - WR)         Round 1, Pick 12

Sasso se ci attivi la trade, appena ho un minuto ti comunico i miei Keeper  ;)

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Axel - Agosto 27, 2014, 11:43:04 am ---Inauguriamo lo spazio con una bomba di mercato :asdlol:

Io e Solojo77 ci siamo accordarti per lo scambio dei nostri primi giri attualmente a roster.

LeSean McCoy (Phi - RB)            Round 1, Pick 6
Calvin Johnson (Det - WR)         Round 1, Pick 12

Sasso se ci attivi la trade, appena ho un minuto ti comunico i miei Keeper  ;)

--- Termina citazione ---
Sembra che Yahoo non permetta di farlo, perché le squadre dello scorso anno è come se non esistessero più e modifiche ai roosters si possono fare solo post draft. Dovrei assegnare Johnson come 4° keeper a Solojo per assicurare che lo scambio sia effettivo.

Sassophiliaco:
Ho abilitato le draft picks trades ma si posso fare solo per l'anno successivo al draft di riferimento, quindi il 2015 per noi...

solojo77:
Chiaramente adesso cambio keeper:

C. Johnson round 1
Charles round 3
Hauschka round 15

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa