Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Intervallo musicale del Superbowl

<< < (3/4) > >>

krs.one:
i fans del folletto si contano oramai sulle dita di una mano, all'Abbey sono partiti dei booh e dei "what???" che m'han fatto ridere per ore...  ;D ;D

davelavarra:
Che penso di Prince? Non lo so, durante l'intervallo avevo l'audio spento.... ;D ;D

Davide:

--- Citazione da: davelavarra - Febbraio 06, 2007, 08:51:24 am ---Che penso di Prince? Non lo so, durante l'intervallo avevo l'audio spento.... ;D ;D

--- Termina citazione ---
hai gia detto tutto dicendo che avevi l'audio spento!!!!!!!
a parte gli scherzi mi aspettavo molto peggio da prince, mi ha sorperso veramente!!!

Jestor Socker:
Anch'io mi aspettavo qualcosa di peggio.....
il fatto è che ha fatto 2 cover su 4 canzoni cantate....
lo spettacolo l'ha fatto "Best of you" dei Foo Fighters e la pioggia durante la sua "Purple rain"
diciamo che non penso che abbia nemmeno 4 canzoni proprie x cantare alla Festa della salama da sugo a Copparo. Mi dispiace solo che molti non conoscano questa tradizionale festa nel basso ferrarese!

Davide:

--- Citazione da: Jestor Socker - Febbraio 06, 2007, 12:06:41 pm ---Anch'io mi aspettavo qualcosa di peggio.....
il fatto è che ha fatto 2 cover su 4 canzoni cantate....
lo spettacolo l'ha fatto "Best of you" dei Foo Fighters e la pioggia durante la sua "Purple rain"
diciamo che non penso che abbia nemmeno 4 canzoni proprie x cantare alla Festa della salama da sugo a Copparo. Mi dispiace solo che molti non conoscano questa tradizionale festa nel basso ferrarese!

--- Termina citazione ---
questa mi ha fatto sbragare ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa