Autore Topic: Cheerleaders  (Letto 2375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Cheerleaders
« il: Marzo 22, 2007, 08:52:14 am »
ciao a tutti....
ho letto della fusione e ho fatto un sopralluogo....
bel sito complimenti veramente...

visto che pero siamo italiani e quindi criticoni ecco qua i super consigli ...  :D

xchè nn si puo cliccare la foto della charleade e farla diventare una super immagine ad alta risoluzione...
magari qualcuno se le potrebbe collezionare....
e poi poche faccette...sicuramente nn sono paragonabili a quelle del forum di Bebo...  ;D
se volete che ci sia un travaso sulle faccette nn si transige...  :papa:
buona continuazione....


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheerleaders
« Risposta #1 il: Marzo 22, 2007, 09:50:45 am »
ciao a tutti....
ho letto della fusione e ho fatto un sopralluogo....
bel sito complimenti veramente...

visto che pero siamo italiani e quindi criticoni ecco qua i super consigli ...  :D

xchè nn si puo cliccare la foto della charleade e farla diventare una super immagine ad alta risoluzione...
magari qualcuno se le potrebbe collezionare....
e poi poche faccette...sicuramente nn sono paragonabili a quelle del forum di Bebo...  ;D
se volete che ci sia un travaso sulle faccette nn si transige...  :papa:
buona continuazione....

intanto ciao ;) !! e benvenuto!! e poi grazie dei consigli, per le faccette cmq no problema, appena ho un attimo in sti giorni vedrò di implementare le vostre che in effetti sono belle e un tantinello di piu delle nostre  :ehm: ! per la foto delle cheerleaders cliccabili beh, per fare come dici tu devo superare un problema tecnico noiosissimo da spiegare, ma nulla di insuperabile, per cui presto avrete le vostre foto collezzionabili ;D !!

che il plasma di Kyle Orton sia con te :papa:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Cheerleaders
« Risposta #2 il: Marzo 22, 2007, 11:01:45 am »
Welcome Bonnie!!
grazie per i consigli intanto...speriamo di risentirci presto ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheerleaders
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2007, 04:52:32 pm »
Già, Bonnie ha ragione. Il sito è molto bello, ma la carenza di faccine nel forum mi ha colpito, così come l'assenza di altre teste di formaggio. Bene, a quest'ultimo difetto è stato prontamente posto rimedio, spero si risolva anche l'altro.
Già che mi trovo, vorrei proporre a chi di dovere di fare in modo che una volta votato per il sondaggio in home page, appaiano i risultati direttamente in home page, e non che si debba andarli a cercare.
Per ora tutto qui, se mi viene in mente qualcos'altro, vi avviso.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheerleaders
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2007, 05:54:43 pm »
Già, Bonnie ha ragione. Il sito è molto bello, ma la carenza di faccine nel forum mi ha colpito, così come l'assenza di altre teste di formaggio. Bene, a quest'ultimo difetto è stato prontamente posto rimedio, spero si risolva anche l'altro.
Già che mi trovo, vorrei proporre a chi di dovere di fare in modo che una volta votato per il sondaggio in home page, appaiano i risultati direttamente in home page, e non che si debba andarli a cercare.
Per ora tutto qui, se mi viene in mente qualcos'altro, vi avviso.


per le faccine, appena ho un attimo le implemento, promesso, entro pochi giorni vi sommergo, per il resto, i consigli per unsito cmq work in progress come il nostro sono sempre ben accetti ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Cheerleaders
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2007, 11:04:18 pm »

dai con ste faccine!!!

 ;D


Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Cheerleaders
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2007, 12:51:16 am »
si si vogliamo le faccine!!!! magari non tutte che alcune fanno cahare diciamo quasi tutte.....

anzi poi ce ne sarebbe qualcuna anche di altri forum.... per esempio dai un occhiata a yeah e ahahah di questo forum.... http://www.hwupgrade.it/forum/
quest'ultima è veramente irritante e può essere usata per esempio all'indirizzo di plaxico più volte al giorno...   ;D ;D

poi questa ha fatto veramente la storia del forum di bebo nori..... mi sa che alla fine è stata una delle cause della secessione quindi attenzione ad importarla..... 
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheerleaders
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2007, 09:00:41 am »
Citazione
quest'ultima è veramente irritante e può essere usata per esempio all'indirizzo di plaxico più volte al giorno...   

ahahahahaha ;D
Geniale!

Poi c'era anche la faccina che sventolava la terrible flag: Cobain, da tifoso degli Steelers dovresti aggiungerla al più presto!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Cheerleaders
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2007, 09:20:10 am »
ahahahahaha ;D
Geniale!

Poi c'era anche la faccina che sventolava la terrible flag: Cobain, da tifoso degli Steelers dovresti aggiungerla al più presto!


voi siete i sommi maestri della faccina ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheerleaders
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2007, 12:18:43 pm »
 :o Chiedo scusa! :( Stavo studiando quando m'è venuto in mente di aver scritto terrible flag.  :shok: Che castroneria! Vi assicuro che non è da me. La terrible towel è l'oggetto da tifoso di football che più adoro. Ciò a causa della sua storia, chè in realtà l'oggetto da tifoso di football che preferisco è la testa di formaggio (da me legalmente detenuta). La testa di formaggio è in realtà, più di Favre il motivo per cui tifo Packers: in una delle prime partite che vidi, c'erano questi tifosi colle teste di formaggio in capa e mi dissi "questa qui è la mia gente".  :love: Solo dopo, avendo imparato qualcosa su questo sport, ho apprezzato la grandezza di Favre.
Comunque chiedo scusa a tutti per la terrible flag, in particolar modo a Plaxico (ora che è sbarcato anche lui ci sarà da divertirsi).