Sezione Fantasy & Leagues > The House

The Home of the Knights....so dirt...so evil....so Royal!!!

<< < (3/5) > >>

vikings78:
Dalla costa ovest degli USA e dalla caldissima e soleggiata San Diego arrivano anche le due nuove opzioni offensive dell'attacco dei RKs

Michael Turner, RB, e Vincent Jackson, WR.....



che hanno preceduto solo di pochissime ore la scommessa dell'anno, Daunte Culpepper, giocatore che nelle ultime due stagioni ha passato più tempo sulla sideline che altro....



presentatosi con la vecchia divisa Vikings al training camp si è giustificato : "Ho messo questa perchè venivo a riabbracciare Randy, l'ho fatto in onore dei vecchi tempi, quando il nostro vertical pass in Minnesota aveva fatto scalpore, diventando il pane quotidiano della NFL. Io e lui insieme, è una bella storia, un grande ritorno, gli screzi sono alle spalle."

Anche il coach lo ha accolto a braccia aperte: "Daunte viene da due anni pessimi, ma calcolando che qui non ci sono barche, ne laghi abbastanza grandi da poter essere "navigabili" dovrebbe tornare a fare il giocatore di football al 100 %. Lui mi ha assicurato che per la preseason sarà pronto, io MI FIDO, per questo h o già posizionato dei punti di controllo su tutta la rete stradale-autostradale che ci collega con la Liguria...."

Raggiunto di prima mattina anche Randy è felice dell'acquisizione : "Per me Daunte rimane uno dei QB migliori in circolazione. Prendere lui era necessario, degli sbarbatelli come Jason mi fido poco, e pazienza se lui se la prende. Sono Randy Moss, e posso dire ciò che mi pare...."

vikings78:
Nick Collins, DB selezionato al 15o giro da Green Bay, si presenta così hai compagni di squadra, presenti....e futuri....



"Io e Tarvaris saremo ottimi amici, quel placcaggio è roba vecchia, non voleva essere altro che il mio presente di benvenuto nella lega. COn Smith sono pronto a comporre una coppia di DB che darà filo da torcere a chiunque, i QB avversari sono avvisati.

Dello stesso avviso anche Matt Roth, DL che arriva alla presentazione accompagnato dai genitori, quando si dice...."bravo ragazzo".... ;D



Nel mentre Rian Lindell si offre ai suoi nuovi tifosi....



...anche se in realtà erano le tifose che cercava, e soprattutto alle quali....desiderava offrirsi....  :stillers:

vikings78:
Arriva anche l'ultima scommessa, il giocatore che nei piani del coach dovrebbe rappresentare il vero "Steal of draft"....

From Minnesota.....Tarvaris Jackson



 

"Arrivo come terzo QB, e per me al secondo anno è già un ottima cosa. Lavorerò sodo per mettere in difficoltà il coach, siamo una squadra che alterna campioni affermati e giovani promesse, un mix che non aspetta altro che di esplodere. In questi tre mesi cercherò di imparare a fondo il playbook, poi quando sarò chiamato in causa vedrò di dare il mio contributo....e chissà....

vikings78:
Ryan Longwell si presenta subito al training camp, grande la sua attesa nel vestire la maglia black&gold dei Knights.....

vikings78:
E dopo una grandissima attesa i Royal Knights scelgono il primo rookie della loro storia, quello che promette di diventare uno dei giocatori più dirompenti di sempre....

"The Next Athlete" - "A.D." al secolo Adrian Peterson

 

atteso come un messia nella terra promessa e coccolato da subito come un dio, in grado di regalare il paradiso....

"Sono estremamente felice, la chiamata numero 1 è una chiamata importantissima e che comunque ti carica di responsabilità. Per me arrivare ai RoyalKnights è un onore, soprattutto perchè ho la possibilità di dividere il backfield con giocatori giovani ed un po' più esperti. Michael farà un po' da chioccia a me, DeAngelo e Joseph, lui ha un po' di yards più di noi nelle gambe. Nel prossimo training camp cercherò di imparare il più possibile da lui e dal coach, voglio già essere pronto per la prima partita della stagione."

Anche il coach è del medesimo avviso :
"Adrian è un portento, un vero fenomeno. Per noi è stato chiaro fin da subito che la nostra prima scelta sarebbe stato lui, per questo abbiamo traddato con Milano per ottenere una posizione tale da non perderlo in favore di altre franchigie. Per ora lui dovrà lavorare sodo e mettersi al pari degli altri, la mia promessa è che della "competition" farà già parte anche lui, chi sarà più in forma si prenderà gli spot nel lineup."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa