Autore Topic: Stagione 2010 - Official Thread  (Letto 33162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crisarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: San Jose Sharks
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #270 il: Dicembre 30, 2010, 09:03:31 am »

That's (almost) all, folks: Crisarma, complimenti ancora.  :drinks: :idolo:

Se passi da queste parti ricordati di lasciare la line-up per il "derbissimo" col vincitore di lega 1.

(mi informo prima chi gioca "in casa" nel senso se i settaggi sono i nostri o i loro, aggiornerò tutto in questo thread)


 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:
Evvai!!! Sono felice di questa  :ohnothepatriot:"meritata"  :stralol: vittoria

A parte gli scherzi devo dire che la fortuna mi ha assistito non poco nel finale di stagione (vero Tukos :fiu: ?)..

La svolta è stata quando sono riuscito a pescare fra i FA Kitna...
E' stato un boost rispetto ai miei QB draftati (nonno Favre e zio McNabb) che fino a quel momento non avevano prodotto una cippa ed inoltre ha incrementato notevolmente anche la produttività di Witten...

Ciò unito ad un buon backfield (anche se un po' discontinuo mai una volta che Rice e MJD abbiano "prodotto" in contemporanea) ed a una coppia di ricevitori di livello mi ha permesso di ritornare competitivo...al resto come già detto ci ha pensato il fattore C...

Per quanto riguarda la sfida con la lega 1 aspetto lumi sul tipo do formazione (TE fisso o flex??...) e poi posto il mio line up...
 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Offline crisarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: San Jose Sharks
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #271 il: Dicembre 30, 2010, 09:05:35 am »
Ovviamente confermo la mia presenza per il prossimo anno...eventuali mie considerazioni sul regolamento arriveranno quando avrò terminato i festeggiamenti e la street parade in quel di Castagnole Piemonte!!!


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #272 il: Dicembre 30, 2010, 12:08:17 pm »
Ovviamente confermo la mia presenza per il prossimo anno...eventuali mie considerazioni sul regolamento arriveranno quando avrò terminato i festeggiamenti e la street parade in quel di Castagnole Piemonte!!!

Grande, ci vengo anch'io alla parata! E magari dovremmo trovarci una volta, non mi ricordavo fossi un corregionale!

Per la line up adesso chiedo in lega 1, le regole di ingaggio sono le loro.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #273 il: Dicembre 30, 2010, 03:02:17 pm »
l'anno scorso ho votato ad minchiam solo per far finire le votazioni. quest'anno penso di poter dire la mia opinione dopo un anno di esperienza.

la prima proposta che farò è quella di mettere il limite di tre anni al keeper, per dare più vaolre al draft. comunque c'è tempo, e spero che brax ci ripensi.

con una keeper a 12 i posti playoff non penso sia giusto mantenerli a 6

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #274 il: Dicembre 30, 2010, 03:06:39 pm »
Se magari c'è un buco...fatemi sapere  ;)

(lo scrivo anche nell'altra)

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #275 il: Dicembre 30, 2010, 05:02:16 pm »
Complimentissimi a Crisarma!!!bellissima stagione!!!!personalmente sono molto contento , Auguri a tutti !!!! :drinks: :drinks:

Offline crisarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Toronto Blue Jays
  • NBA: Sacramento Kings
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: San Jose Sharks
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #276 il: Dicembre 31, 2010, 04:22:06 pm »
Grande, ci vengo anch'io alla parata! E magari dovremmo trovarci una volta, non mi ricordavo fossi un corregionale!

Per la line up adesso chiedo in lega 1, le regole di ingaggio sono le loro.

Non essendo sicuro di potermi collegare ancora prima di domenica ti lascio la mia formazione:

Kitna (QB)
White(WR)
G.Jennings (WR)
Rice(RB)
R.Jennigs(RB)
Wiiten (TE) oppure V.Jackson(se usano il flex)
Crosby (K)
STL (def)

 :drinks: ne approfitto per augarere Buon Anno a tutti!!! :drinks:

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #277 il: Gennaio 02, 2011, 01:58:44 pm »
...cambieresti poco il regolamento però aggiungeresti un kicker  :shok: ed un giocatore in panca... esticazzi.
Non è poco Tukos, è una rivoluzione. Con 14 squadre e lineup classica sarebbe una rivoluzione. A me, personalmente, sgraditissima. Infatti la lineup classica quest'anno l'ho votata solo perchè, letteralmente, mi son rotto le balle che ad agosto manco si sapeva ancora come avremmo giocato. :suicide2:

E' presto per parlarne: aggiungere un kicker non lo capisco, non ha minimamente senso...  :noo: per me la line-up dovrebbe rispecchiare pedissequamente quello reale di un vero attacco NFL:

1 QB
1 HB
2 WR
2 FLEX HB/WR/TE (sissignori, 2 flex multipli)  :si:
1 PK
1 DEF

...e uno si diverte a montare/smontare la line up settimanale a piacimento: 3 wr, doppio te, classico, ecc. Aumentando a dismisura sia le possibilità che gli eventuali errori. E probabilmente livellando ulteriormente il valore della lega tra prime e ultime squadre: per me sarebbe fichissimo.

Aggiunta di un giocatore in panca ASSOLUTAMENTE NO se rimaniamo in quattordici: se l'avessimo fatto quest'anno nei freeagent ci sarebbero stati 14 giocatori in meno da prendere alla settimana... sommato alla line-up di quest'anno (ruoli obbligatori) ci saremmo ritrovati delle settimane senza letteralmente NESSUNO da prendere nel ruolo "X" se te lo fossi trovato scoperto. Sono contrarissimo.

Come modifica proporrò sicuramente la line-up di cui sopra... se Brax conferma di ritirarsi mi impegnerò/ci impegneremo per trovare un sostituto... se si ritira anche qualcun altro GIOCHEREMO IN DODICI (non ha ASSOLUTAMENTE SENSO continuare a inserire presidenti nuovi in una keeper. Non mi sta assolutamente bene) e poi vorrei anche formalizzare il discorso della Injury List.

Quest'anno mi cambiava poco (il valore della squadra era quello da 5°-6° posto ed ho fatto dei gravissimi errori di valutazione, mea culpa) ma a fine stagione avevo "done for the season":

 - DeAngelo Williams
 - Dallas Clark
 - Dez Bryant.

Io l'anno prossimo in una situazione simile vorrei metterli TUTTI in IR ossia tagliarli dal roster senza che nessuno possa prendermeli dai FA. Era un discorso che potevo fare / proporre anche in stagione (quando mi si è rotto il secondo giocatore) ma non mi sembrava corretto perchè sarebbe stato chiaramente "ad personam".
Però se l'anno prossimo mi si rompono 3-5 giocatori devo essere libero di fare come nell'NFL reale e metterli tutti in IR, rimpiazzandoli con quello che trovo tra i freeagent.




un KEEPER torri ,un keeper , :druso: sei proprio un gianduiotto  :grassarisata:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #278 il: Gennaio 02, 2011, 02:20:12 pm »
Ma ke kazzo... skrivilo per esteso... ke ti kosta  :buff:

ke figura di merda  :doh: :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #279 il: Gennaio 03, 2011, 02:54:11 pm »
 
:mmahh:
EDIT
va beh, prendo atto che qui qualcuno ha dei seri problemi (non parlo dei partecipanti della fantasy ovviamente)
come non detto, avevo solo postato la hall of fame aggiornata affinché la aggiornaste anche sul vostro forum, ma è lo stesso.
bye

 :ciaosci:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #280 il: Gennaio 03, 2011, 06:08:37 pm »

:mmahh:
EDIT
va beh, prendo atto che qui qualcuno ha dei seri problemi (non parlo dei partecipanti della fantasy ovviamente)
come non detto, avevo solo postato la hall of fame aggiornata affinché la aggiornaste anche sul vostro forum, ma è lo stesso.
bye

 :ciaosci:

alluncinante è una persona che alla tua età sta ancora qua a giocare al sobillatore demagogo di masse e popoli...

non è colpa mia se tu e qualche amico tuo nelle settimane scorse avete spammato cosi tanto quell'indirizzo (immagino nelle vostre campagne via messaggi privati nel tentativo di spostare gente da qua, AHAH) tanto da farlo riconoscere come spam dal forum. comunque tranquillo, non voglio oscurare il vostro bel forum, era solo una contromisura automatica che qualsiasi forum possiede nel suo codice, ho gia sistemato tutto cmq (con 13minuti e 27secondi persi, calcolati), scusa se non l'ho fatto prima ma ero in viaggio, anche se fidati che l'ho fatto solo perche mi è stato chiesto da persona che rispetto, non perderò piu altro tempo prezioso per riparare a cazzate di gente di poco conto :ciaosci:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Stagione 2010 - Official Thread
« Risposta #281 il: Gennaio 03, 2011, 08:41:07 pm »

:mmahh:
EDIT
va beh, prendo atto che qui qualcuno ha dei seri problemi (non parlo dei partecipanti della fantasy ovviamente)
come non detto, avevo solo postato la hall of fame aggiornata affinché la aggiornaste anche sul vostro forum, ma è lo stesso.
bye

 :ciaosci:

essendo entrato nell'albo  :yeahban: mi sono preso la briga di aggiornarla nella lega 1.....se il commish della lega 2 vuole aggiornare anche qui http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=3494.0

n.b. per il superbowl di quest'anno ho messo n.d. come non disputato .... se non erro penso sia così  ??)

Comunque è vero quello che dice Cobain, è da un mese che i link dell'altro forum vengono bloccati dall'antispam ma vedo che ora è stato risolto tutto  ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan