Autore Topic: Record di click per Montek  (Letto 1501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.626
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Record di click per Montek
« il: Settembre 25, 2014, 10:28:43 pm »
Un grosso applauso per il lavoro fatto da MonteK.

Ho controllato le statistiche ed uno dei suoi articoli ha ricevuto ben 1029 click. Record assoluto di the Bridge

Bravo :idolo:

http://thebridge.altervista.org/2014/09/la-solitudine-dei-numeri-uno-e-lipocrisia-dei-numeri-zero/

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Record di click per Montek
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2014, 02:48:27 pm »
...ho notato due like dell'articolo sul mio profilo di Facebook da parte di amici di "altri lidi" (gente esterna a NFLI & The Bridge).

Questo è un passo importante nel cammino di crescita del sito. Spero si affezionino.

L'articolo in oggetto è ne più ne meno come gli altri articoli di MonteK (sono TUTTI interessanti ed i miei preferiti, non smetterò di rinnovargli i complimenti come nel thread della boxe) ma questo in particolare ha colto nel segno già con il TITOLO. Attraeva da subito. Con me ha funzionato (ma gli articoli di Montek io me li leggo anche se si chiamassero Report Boxe della Settimana) e credo che abbia funzionato anche per altri. :si:

Il titolo è molto importante: la soglia di attenzione per un surfer del Web è roba di pochi secondi, poi scatta la rotella del mouse su giù e tanti saluti.

Non credo sia possibile spendere ore per titolare in maniera "furba" un report settimanale AFC NFC o chissà cos'altro.

Ma chi può dedicarci un minuto in più... potrebbe valerne la pena.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Record di click per Montek
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2014, 01:01:59 pm »

concordo con torrisone al 100%.
poi MonteK secondo me dovrebbe pensare di darsi alla scrittura professionalmente