Autore Topic: ESPN Player per iPad e iPhone  (Letto 1029 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
ESPN Player per iPad e iPhone
« il: Novembre 14, 2013, 01:52:11 am »


Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi conosce un modo per far funzionare quest'App in Italia.
Praticamente, una volta scaricata, l'applicazione parte ma appare poi un'avviso in cui si specifica che non funziona nel nostro paese. Sicuramente, cosí come per altri programmi simili, ci sarà un modo.
Da quello che ho capito è possibile vedere i canali Espn in diretta, e sarebbe fantastico!  :stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.967
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:ESPN Player per iPad e iPhone
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2013, 09:46:32 am »
Non c'è modo per il semplice fatto che si tratta di partite in streaming che si possono vedere su Ipad, pc e smartphone.

Per una ragione di diritti televisivi non è possibile usarla in Italia a dato che per fruirne devi essere collegato ad internet  ed ogni connessione è tracciabile ci vuole poco a loro capire che sei collegato dall'Italia e te la blocchino.

Tempo fa ho pure mandato una mail e m'hanno risposto che non è nemmeno previsto in futuro il servizio per l'Italia  il che è un vero peccato :plaxico:

Da quello che ho capito è possibile vedere i canali Espn in diretta, e sarebbe fantastico!  :stillers:

Comunque sarebbe un servizio a pagamento e non aggratis
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:ESPN Player per iPad e iPhone
« Risposta #2 il: Novembre 18, 2013, 12:44:51 am »
Beh è assurdo peró! Finalmente il football sta crescendo in Italia, e loro non prendono nemmeno in considerazione di rendere funzionante l'App da noi?
Ovviamente so che sarebbe stato un servizio ad abbonamento, peró a questo punto mi chiedo perchè si trova nello store italiano se non funziona..