NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3317/3430) > >>

carlo66:
Ho saputo soltanto adesso dell'infortunio al mio idolo Armstead :doh: :doh:; secondo me l'anno scorso la sua annata è stata semplicemente strepitosa mi spingerei a definirla sulla stessa linea di Bosa (anche se mi rendo conto di essere un po' di parte). Mi pare di aver capito che sia un infortunio non troppo grave (qualche settimana?) ma certo direi che siamo partiti con il piede, anzi con il ginocchio, giusto

Jack The Sack:
Firmato Willie Snead, ricevitore con un po' di talento e molti limiti; infatti a 29 anni era senza squadra. Tuttavia ha anche una buona esperienza come titolare e - se preso dal verso giusto - potrebbe essere un valido rincalzo. Altrimenti al 31 agosto ci salutiamo senza rancore

Jack The Sack:
ho visto un piccolo video su instagram - non lo faccio quasi mai giuro -, era un video su prodezze in allenamento di Aiyuk.
Quattro ricezioni circensi, quattro passaggi del regazzino ... e tra questi due discrete pallacce che si contorcono per aria.  :mmahh:

joker:
Aiyuk sta facendo un camp stellare e pure la linea offensiva sta migliorando.

La sorpresa è Burford che sta raccogliendo tutti gli snap nella posizione di RG. Anche Banks mi pare che stia crescendo. Rimane una grossa incertezza nella posizione del dentro dove Buskill fatica e Brendel non mi pare all'altezza.

Liberateci del contratto di Garoppolo firmerei JC Tretter

Jack The Sack:
La cosa migliore della prima partita di preseason è che non c'è molto da dire della prima partita di preseason.

I veterani sono rimasti tutti al riposo
Hanno giocato Lance, i rookie, le riserve, gli undrafted e pochissimi altri.
Gli unici probabiie titolari in campo sono stati Flanigan Fowles e McGlinchey.

Bene tutti i rookie di cui si può dire qualcosa: Drake Jackson ha mostrato lampi di atletismo straordinario, Danny Gray ha figurato bene lasciando sperare di poter dare al nostro attacco una dimensione verticale generlamente scarso nel nostro gioco, Samuel Womack potrebbe lottare per il posto di slot corner.
Difficile dire qualcosa su Tyrion il grande. Qualcosa di buono invece si è visto da Trey Sermon, speriamo che riesca a fare i passi in avanti necessari.
Anche Brock Purdy, entrato a babbo morto e sepolto contro i magazzinieri è sembrato molto deciso.

Lance ha giocato due drive, 11 o 12 snap in tutto. Ha lanciato due palle leggermente alte (aspetta, mi ricorda qualcuno) e una bomba per Gray quasi perfetta. Per la statistica ha chiuso con 158.3

Leggero infortunio a Jackson, speriamo si confermi non grave.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa