NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Il progamma College football live ritorna il 21 luglio sulla ESPN

<< < (3/3)

Davide:

--- Citazione da: torrisone - Luglio 22, 2008, 09:56:08 am ---...mezzoretta densa di immagini e contenuti.

--- Termina citazione ---

esatto... proprio quello che ci vuole!!! :amico_orso: :popcorn: :okok:

Davide:
a parte che vale la pena di guardarlo anche solo per gli stacchetti con le immagini di giocate spettacolari e botte da orbi montate senza respiro!! :sbav: :papa:

torrisone:
...in tal senso ieri scorrevo temporalmente la programmazione di Sky HD 1 ed ho visto uno "SPORT USA" di due ore in programmazione, la guida on line diceva una cosa del tipo "il meglio dello sport a stelle e striscie".

L'ho messo in registrazione e stasera vi dico cos'è: speriamo in due ore di highlights USA omnicomprensivi...  :sbav:

con tanto football :sbav:

Davide:

--- Citazione da: torrisone - Luglio 22, 2008, 01:35:01 pm ---...in tal senso ieri scorrevo temporalmente la programmazione di Sky HD 1 ed ho visto uno "SPORT USA" di due ore in programmazione, la guida on line diceva una cosa del tipo "il meglio dello sport a stelle e striscie".

L'ho messo in registrazione e stasera vi dico cos'è: speriamo in due ore di highlights USA omnicomprensivi...  :sbav:

con tanto football :sbav:

--- Termina citazione ---

si avevo visto anch'io... solo non capisco perchè c'è solo su skyhd porca troia >:(

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa