Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

Fanta NBA infortuni

<< < (32/33) > >>

contedefa:
Non credo che la nostra sfida dipenderà da 2 rimbalzi in + o in - (almeno lo spero) e quindi non con questo post non voglio essere polemico, però scusami Brax una volta che hai visto che non potevi mettermi Ratliff per stasera invece di fare il movimento per martedì CHE NON GIOCA CHARLOTTE, potevi dirmelo e ti avrei indicato un giocatore diverso.
Ripeto non penso che passi di qui la differenza nella nostra sfida ma fumarmi il cambio della DL di Luois Williams della settimana scorsa per un giocatore che non gioca nemmeno in quel giorno mi sembra ridicolo, un non senso (per usare un eufemismo).
 :drinks:

brax62:

--- Citazione da: contedefa - Marzo 29, 2010, 06:46:48 pm ---Non credo che la nostra sfida dipenderà da 2 rimbalzi in + o in - (almeno lo spero) e quindi non con questo post non voglio essere polemico, però scusami Brax una volta che hai visto che non potevi mettermi Ratliff per stasera invece di fare il movimento per martedì CHE NON GIOCA CHARLOTTE, potevi dirmelo e ti avrei indicato un giocatore diverso.
Ripeto non penso che passi di qui la differenza nella nostra sfida ma fumarmi il cambio della DL di Luois Williams della settimana scorsa per un giocatore che non gioca nemmeno in quel giorno mi sembra ridicolo, un non senso (per usare un eufemismo).
 :drinks:

--- Termina citazione ---

ripeto
nn c'è problema dimmene un altro e il cambio di ratliff nn lo contiamo.
tieni presente però che ogni cambio che ti faccio io in automatico vale dalla giornata successiva :drinks:

contedefa:

--- Citazione da: brax62 - Marzo 29, 2010, 08:05:03 pm ---ripeto
nn c'è problema dimmene un altro e il cambio di ratliff nn lo contiamo.
tieni presente però che ogni cambio che ti faccio io in automatico vale dalla giornata successiva :drinks:

--- Termina citazione ---

Grazie mille Brax anche della spiegazione.
Allora se puoi, DeAndre Jordan al posto di Ratliff  :drinks:

contedefa:
Martin DL

contedefa:
Brax mi prendi Pietrus per domenica come sesto movimento (visto che ho Martin in DL).
Nel caso voglia fare il settimo (L.Williams in DL) te lo comunico per tempo.
Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa