NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1568/1599) > >>

Buffalo78:
Ma i Bills se restiamo ai Rb sono trai peggiori team della lega...è Allen che dopa quelle statistiche.

Jack The Sack:
Va detto, imperatore, che con i numeri che sta facendo l'Hellas, è il minimo che io e te paghiamo sul campo da football. Almeno tu hai la speranza di una buona stagione, io neanche quella.

Detto questo, la partita dei Bills di domenica (ma anche quella di domenica prima o quando è stata contro Miami) mi pare lo specchio di una stagione veramente tra le più folli degli ultimi anni, almeno finora.
Squadre potenzialmente carrarmato che si stampano contro pali della luce, riserve che vincono, Mahomes che si smarrisce (forse perché l'ho preso io alla dainasti), Pittsburgh alla deriva sostenuta dagli arbitri, squadre invereconde come Chicago con un recordo quasi positivo, Rodgers positivo ...
Scusate l'ot generalista

Buffalo78:
Sicuramente è un anno strano...continuità se ne vede poca...alla fine la differenza la potrebbe fare la concretezza di squadre toste tipo Titans, Ravens.

Buffalo78:
Nella conferenza stampa di oggi McDermott si è mostrato insolitamente severo nei confronti della squadra...lamentandosi in particolare dell' inadeguatezza delle corse che le difese avversarie non rispettano concentrandosi solo sulla profondità.

joker:

--- Citazione da: Buffalo78 - Novembre 11, 2021, 12:57:28 am ---Nella conferenza stampa di oggi McDermott si è mostrato insolitamente severo nei confronti della squadra...lamentandosi in particolare dell' inadeguatezza delle corse che le difese avversarie non rispettano concentrandosi solo sulla profondità.

--- Termina citazione ---
Posso capire il nervosismo di McDermott. Buffalo ha qs anno una grande occasione: KC è sicuramente molto meno imbattibile degli anni scorsi e onestamente i Bills hanno un’occasione importante per arrivare al SB.

L’impressione da non tifoso che ha guardato qualche volta i Bills, è che Buffalo soffra un po’ del complesso dei colts di Manning, dove tutto l’attacco poggiava sul Pitone e Reggie Wayne.

Qui Allen ha come unico fuoriclasse Stefon Diggs e l’utilizzo intensivo della shotgun se da una parte gli consente di fare grandi numeri sui passaggi dall’altro lato lo condanna ad avere troppo poco aiuto dal gioco corsa.

Daboll ha fatto un lavoro straordinario con Allen ora pare essere un po’ prigioniero della sua creatura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa