Autore Topic: Carolina Panthers  (Letto 60004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Carolina Panthers
« Risposta #30 il: Agosto 23, 2007, 03:53:31 pm »
L'ho visto pochino.. ma sì, è stato il migliore. Anche perchè, per fare peggio di Delhomme ci sarebbe voluto un tronco al posto del QB...  :ninja:




Al

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Carolina Panthers
« Risposta #31 il: Agosto 31, 2007, 12:48:24 pm »
Come li hai visti Al questi Steelers che PASSEGGIANO sui Panthers e su Dan?! :fiu:

 ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Carolina Panthers
« Risposta #32 il: Agosto 31, 2007, 03:18:09 pm »
Come li hai visti Al questi Steelers che PASSEGGIANO sui Panthers e su Dan?! :fiu:

 ;D

Ho puntato la sveglia ma poi mi son addormentato e bon  ;D Mi procurerò in qualche modo la partita.


Ma mi sembra proprio che su Dan non sia passato nessuno  ;D ( siete stati fortunati che lo abbiamo tenuto a riposo assieme a Steve  :p )





Al

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Carolina Panthers
« Risposta #33 il: Settembre 16, 2007, 08:36:20 pm »
Ma cosa succede a DeAngelo Williams?

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Carolina Panthers
« Risposta #34 il: Settembre 16, 2007, 08:46:50 pm »
Oggi nello specifico, nulla di particolare. Semplicemente non blocchiamo abbastanza bene e loro stanno giocando molto bene sulle corse. In generale, nonostante i buoni numeri possano far pensare il contrario, sembra quasi che non riesca ad esprimersi... Gioca con timore, mi da quasi l'impressione che al posto che giocare e stop, pensi troppo a cosa deve fare... Speriamo in bene  :papa:






Al

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Carolina Panthers
« Risposta #35 il: Settembre 17, 2007, 02:02:09 pm »
Vogliamo parlare del terzo TD di Steve Smith a risultato acquisito? :shok: Sta roba va contro le leggi della fisica, salta un difensore con una finta, rompe un placcaggio, poi con QUATTRO avversari addosso riesce a girarsi non si sa come e galoppa fino in end zone. Uno dei TD più assurdi che abbia mai visto (ringraziando l'"ottima" difesa di Houston)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Carolina Panthers
« Risposta #36 il: Settembre 17, 2007, 02:03:02 pm »
Vogliamo parlare del terzo TD di Steve Smith a risultato acquisito? :shok: Sta roba va contro le leggi della fisica, salta un difensore con una finta, rompe un placcaggio, poi con QUATTRO avversari addosso riesce a girarsi non si sa come e galoppa fino in end zone. Uno dei TD più assurdi che abbia mai visto (ringraziando l'"ottima" difesa di Houston)

l'ho appena visto negli highlights. incredibileeeeeeeee, però che dormite

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Carolina Panthers
« Risposta #37 il: Settembre 30, 2007, 02:25:08 pm »
Dopo una ridicola partita contro i Falcons, in cui la #D ha giocato nuovamente al peggio delle sue capacità, eccoci pronti ad una partita veramente importante. Contro tutte le previsioni ( a parte le mie, mannaggia a me e alla mia linguaccia... ), Tampa Bay si presenta a casa nostra più forte e combattiva che mai, sperando di strappare una vittoria da aggiungere alla loro bacheca/schedule.
Inutile dire che è ora che questa squadra si dia una svegliata. L'attacco sta andando abbastanza bene, anche se mi aspetto di vedere finalmente DeAngelo con 100+ yds, che quest'anno ha fatto tutto fuorchè brillare ( ha giocato dignitosamente, ma da uno col suo talento, ci si aspetta 20 volte tanto ), Carter sul profondo che evita di droppare 57 palloni a partita, un po' come il compare Colbert e soprattutto Steve Smith in gran forma dopo la partita fantasma di settimana scorsa.
Ma come molti sostengono, le partite le si vincono con la difesa ( son in parte d'accordo ), ed è quì che è il caso che la squadra si svegli. Sono abbastanza stufo di vedere due LBs in Blitz e Peppers che droppa in copertura, così come son stufo di vedere coperture a zona da parte di tutta la difesa. Una copertura a zona di tanto in tanto può starci, ma non tutta la partita. Non è difficile piazzare la palla in mezzo alle zone di due LBs o di CB e S. E con Atlanta si è visto. Alle nostre secondarie manca il Killer Instinct che nel 2005 ha fruttato così tanti Turnovers.

Speriamo sia davvero la settimana della svolta, perchè non so quante altre partite potremmo vincere continuando a giocare così blandamente...








Al

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Carolina Panthers
« Risposta #38 il: Settembre 30, 2007, 03:48:17 pm »
Dopo una ridicola partita contro i Falcons, in cui la #D ha giocato nuovamente al peggio delle sue capacità, eccoci pronti ad una partita veramente importante. Contro tutte le previsioni ( a parte le mie, mannaggia a me e alla mia linguaccia... ), Tampa Bay si presenta a casa nostra più forte e combattiva che mai, sperando di strappare una vittoria da aggiungere alla loro bacheca/schedule.
Inutile dire che è ora che questa squadra si dia una svegliata. L'attacco sta andando abbastanza bene, anche se mi aspetto di vedere finalmente DeAngelo con 100+ yds, che quest'anno ha fatto tutto fuorchè brillare ( ha giocato dignitosamente, ma da uno col suo talento, ci si aspetta 20 volte tanto ), Carter sul profondo che evita di droppare 57 palloni a partita, un po' come il compare Colbert e soprattutto Steve Smith in gran forma dopo la partita fantasma di settimana scorsa.
Ma come molti sostengono, le partite le si vincono con la difesa ( son in parte d'accordo ), ed è quì che è il caso che la squadra si svegli. Sono abbastanza stufo di vedere due LBs in Blitz e Peppers che droppa in copertura, così come son stufo di vedere coperture a zona da parte di tutta la difesa. Una copertura a zona di tanto in tanto può starci, ma non tutta la partita. Non è difficile piazzare la palla in mezzo alle zone di due LBs o di CB e S. E con Atlanta si è visto. Alle nostre secondarie manca il Killer Instinct che nel 2005 ha fruttato così tanti Turnovers.

Speriamo sia davvero la settimana della svolta, perchè non so quante altre partite potremmo vincere continuando a giocare così blandamente...

Al

Hai ragione, credo che se D.Hall non fosse andato fuori di testa in quel drive non avreste pareggiato e la partita sarebbe andata diversamente. E giocavate contro la difesa sulle corse peggiore della NFL (quella di Atlanta :().

A farvi ben sperare ho visto un ottimo Carr, e Smith non può fare due partite di fila senza ricezioni...







Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Carolina Panthers
« Risposta #39 il: Settembre 30, 2007, 04:15:35 pm »
Se bisogna dirla tutta, c'è stata una chiamata sbagliata di Penalty su Hall in quel drive. Però veramente, oltre a confermare il fatto che come CB è ridicolo ed il più sopravvalutato dell'intera Lega, ha fatto una figura vergognosa per tutta la partita. E Petrino lo stava seguendo a ruota, sembrava volesse sbranare il referee... 8:)

Questa settimana in campo Carr... speriamo in bene  :papa: Credo che sia una di quelle persone che solo dallo sguardo ispirano sicurezza. Son convinto che abbia i mezzi per far bene, bisogna solo vedere quanto lui ci crede...






Al


Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Carolina Panthers
« Risposta #40 il: Settembre 30, 2007, 05:16:46 pm »
Se bisogna dirla tutta, c'è stata una chiamata sbagliata di Penalty su Hall in quel drive. Però veramente, oltre a confermare il fatto che come CB è ridicolo ed il più sopravvalutato dell'intera Lega, ha fatto una figura vergognosa per tutta la partita. E Petrino lo stava seguendo a ruota, sembrava volesse sbranare il referee... 8:)

Questa settimana in campo Carr... speriamo in bene  :papa: Credo che sia una di quelle persone che solo dallo sguardo ispirano sicurezza. Son convinto che abbia i mezzi per far bene, bisogna solo vedere quanto lui ci crede...

Al


Però fino a quel momento, per merito suo e demeriti di Carolina, Smith era stato un fattore 0, e, dammene atto, la partita era in mano ad Atlanta.

Certo che un coach in campo deve difendere i suoi, per questo la rabbia contro gli arbitri, ma da quello che ho letto pare che da subito Hall e Petrino non si siano piaciuti: uno si sente una star (e, come dici tu, ancora deve dimostrarlo appieno), l'altro lo tratta come uno degli altri. In più pare gli abbia chiesto di fare ogni tanto il ritornatore e Hall abbia rifutato. Da qui i dissapori, il litigio a bordo campo della scorsa settimana e la multa. Pare che Hall abbia detto una cosa tipo "non sono io quello che era al college l'anno scorso" riferendosi al fatto che Petrino è un esordiente a livello di Head Coach nella NFL. Insomma, c'è un po' di maretta, ma quando si perdono 3 partite di fila è fisiologico. Non potendo per una volta prendersela con Harrington...

Come ho detto prima, Carr mi ha fatto un'ottima impressione domenica scorsa. Secondo me da quel lato puoi stare tranquillo. Più che altro, o la linea d'attacco di Atlanta è migliorata in una settimana così tanto (improbabile...) oppure ho visto una linea di difesa un po' morbida sui passaggi. Forse anche per questo la secondaria ha sofferto.







Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Carolina Panthers
« Risposta #41 il: Settembre 30, 2007, 07:01:10 pm »
A costo di sembrarti cocciuto e ripetitivo, ti dico che se Smith ha finito la partita con 1 ricezione per 10 yards è solo per "colpa" sua. Qualcosina avrà sbagliato Delhomme, qualcosina avrà influito Hall, ma nemmeno Champ Bailey riuscirebbe a far chiudere Smith con statistiche così basse. Figuriamoci poi, uno come Hall che quando si tratta di far parlare i fatti e non le parole, dimostra quello che veramente vale. Che poi Steve abbia fatto quel che ha fatto ( nulla ) per i suoi motivi piuttosto che per quell' "infortunio" ad un braccio, è un altro discorso.

E' ovvio che come dici tu un coach voglia difendere i propri giocatori ( ma soprattutto gli interessi della squadra ), la mia era solo una constatazione, per dire: "questo quando si arrabbia fa male davvero  ;D .

Questo match Hall vs Petrino comunque mi giunge nuovo. Ancora non l'avevo sentito. Beh che dire.... Forza Bobby!  :p

Atlanta non è una squadra da buttare via ( soprattutto ora che se n'è andato l'amante dei cani ), non è mai stata una cattiva squadra. Credo fermamente che buona parte delle solidità della linea domenica, sia stata dovuta innanzitutto ad un fattore mentale/sfida ed in secondo luogo ad una DL nostra che di recente il QB avversario lo vede solamente in fotografia quando fanno le presentazioni sul maxischermo...






Al

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Carolina Panthers
« Risposta #42 il: Settembre 30, 2007, 08:51:39 pm »

Questo match Hall vs Petrino comunque mi giunge nuovo. Ancora non l'avevo sentito. Beh che dire.... Forza Bobby!  :p


Qui sono d'accordo con te, sto sempre con il coach quando ci sono queste primedonne da disciplinare un po'







Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Carolina Panthers
« Risposta #43 il: Ottobre 04, 2007, 10:47:28 am »
A qualche giorno dalla partita contro i Panthers, Reggie Bush (s)parla della difesa dei Panthers e di quanti buchi essa abbia... Ha davvero scoperto l'acqua calda  ;D Secondo me, verrà tenuto sotto le 50 yds di corsa da Davis che gli farà ricordare inoltre uno spiacevole episodio dei passati POs  ;D Però c'è anche Chris Harris pronto a punirlo... non vorrei dire, ma nelle ultime partite Johnson e Williams son usciti per suoi colpi..... ??)







Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Carolina Panthers
« Risposta #44 il: Ottobre 04, 2007, 11:17:04 am »
A qualche giorno dalla partita contro i Panthers, Reggie Bush (s)parla della difesa dei Panthers e di quanti buchi essa abbia... Ha davvero scoperto l'acqua calda  ;D Secondo me, verrà tenuto sotto le 50 yds di corsa da Davis che gli farà ricordare inoltre uno spiacevole episodio dei passati POs  ;D Però c'è anche Chris Harris pronto a punirlo... non vorrei dire, ma nelle ultime partite Johnson e Williams son usciti per suoi colpi..... ??)







Al

Detto che a farsi male potrebbero anche essere quelli di Carolina (dovremmo essere belli incazzati anche noi..), mi gratto tutto il grattabile... :papa:

 ;D