NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3328/3430) > >>

carlo66:
Jack spero ti abbia ragione, ma mi sembri davvero molto ottimista

Jack The Sack:
la vita è troppo breve per essere pessimisti

carlo66:

--- Citazione da: Jack The Sack - Settembre 27, 2022, 11:48:42 pm ---la vita è troppo breve per essere pessimisti

--- Termina citazione ---
:ahahah:

joker:
io non ho commentato perché la partita contro i Broncos mi ha davvero lasciato molto perplesso.

Vediamo di capire meglio, dopo la partita contro i caproni.

59er:
Sapessi io...dato per scontato che del senno di poi etc etc, con tutti i problemi, potevamo stare 3-0 che non solo sarebbe stato un buon viatico da punto di vista dell'autostima ma avrebbe permesso di mettere un po' di fieno in cascina e giocare la partita con gli ovini, senza la smania della vittoria ad ogni costo.
Comunque perdere di un punto per una vaccata che non s'è vista manco a Castelgiorgio. francamente mi fa girarae un po' i maroni.
Al netto delle responsabilità di Shanahan vere o presunte sull'infortunio di Lance, c'è da dire che per fortuna che JimmyG era ancora nei paraggi, perchè altrimenti la stagione era già bell'e finita tipo 2018 e 2020. con tutti i suoi difetti Garoppolo è un QB con una certa esperienza.
C'è ancora vita a Santa Clara
PS se non cominciamo a correre con costrutto, Jimmy o no rischiamo di andare poco lontano, ormai Deebo se ne ritrova almeno un paio incollati come sanguisughe e comunque non può essere lui a caricarsi del running game, in aggiunta abbiamo una linea che, forse crescerà ma che al momento con la predita di Trent non mi fa stare molto tranquillo.
Comunque vediamo che succede

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa