Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 460941 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #990 il: Gennaio 30, 2008, 10:53:40 am »
spurs, siamo un po' in crisi??

perso anche contro seattle....sembrerebbe di si almeno un pò ma anche nella scorsa RS le cose per un periodo sembravano non andare benissimo poi abbiamo visto come è andata...quindi pianissimo coi giudizi...

comunque io non vedo l'ora che ci sia un pò di ricambio a ovest non ne posso più di veder vincere gli spurs.... il mio sogno bagnato sarebbe una finale houston-cleveland (due squadre per cui simpatizzo) anche se so che ci sono probabilità praticamente nulle che ciò accada, i rockets non ci arriveranno neanche ai PO mi sa... :( ... e poi mi piacerebbe vedere new orleans e portland il più avanti possibile! :papa:

c'è qualche possibilità secondo voi che kidd finisca con LBJ?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #991 il: Gennaio 30, 2008, 11:16:59 am »
perso anche contro seattle....sembrerebbe di si almeno un pò ma anche nella scorsa RS le cose per un periodo sembravano non andare benissimo poi abbiamo visto come è andata...quindi pianissimo coi giudizi...

comunque io non vedo l'ora che ci sia un pò di ricambio a ovest non ne posso più di veder vincere gli spurs.... il mio sogno bagnato sarebbe una finale houston-cleveland (due squadre per cui simpatizzo) anche se so che ci sono probabilità praticamente nulle che ciò accada, i rockets non ci arriveranno neanche ai PO mi sa... :( ... e poi mi piacerebbe vedere new orleans e portland il più avanti possibile! :papa:

c'è qualche possibilità secondo voi che kidd finisca con LBJ?

in effetti c'è tempo, ma gli spurs prima o poi caleranno un po'. anche perchè dei vecchietti qualcuno ne hanno.

io spero sempre in un titolo per i suns perchè mi piace il loro modo di intendere il basket. e perchè adoro phoenix e l'arizona, a dire il vero...

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #992 il: Gennaio 30, 2008, 11:37:48 am »
New Orleans   32-12   0,727
Phoenix                33-13   0,717
Dallas                31-13   0,705
Utah                27-18   0,600
L.A. Lakers   28-15   0,651
San Antonio   28-16   0,636
Portland                26-18   0,591
Denver                26-18   0,591
Golden State   27-19   0,587
Houston                25-20   0,556

...cioè, 2 di queste non vanno in postseason?!  :shok: :shok:
Ci siamo lasciati alle spalle i primi 3 mesi di regular season (storicamente "insignificanti" per il risultato finale) ma c@cchio, 'sto sport si lascia sempre guardare.
E mi sa che adesso viene il bello...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #993 il: Gennaio 30, 2008, 12:00:14 pm »
in effetti c'è tempo, ma gli spurs prima o poi caleranno un po'. anche perchè dei vecchietti qualcuno ne hanno.

io spero sempre in un titolo per i suns perchè mi piace il loro modo di intendere il basket. e perchè adoro phoenix e l'arizona, a dire il vero...
mi unisco al tifo per i soli,il loro gioco è eletrizzante e se lo meriterebbero pure!
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #994 il: Gennaio 30, 2008, 12:15:21 pm »
Una finale Boston-Phoenix mi garberebbe non poco.
Ritmi alti, grandi giocatori e uno tra Garnett e Nash che si leva la scimmia dalle spalle....

Spurs? Grande rispetto per Duncan e Ginobili... ma se stanno a casa non mi metto a piangere... anzi.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #995 il: Gennaio 30, 2008, 12:18:03 pm »
in effetti glil spurs non entusiamano di certo,anche se  timoteo e ginobili sono semper un bel vedere!

ovviamente da tifoso dei jazz un pochino ci spero nei mormoni,ma giusto un pochino
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #996 il: Gennaio 30, 2008, 12:44:12 pm »
il Mago altra partita penosa, di questo passo non so nemmeno se gli estenderanno il 4° anno di contratto...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #997 il: Gennaio 30, 2008, 01:51:02 pm »
vorrei fare un piccolo recap su Washington-Toronto.....

- Bargnani osceno in attacco ma almeno ha dato segno di volersi sbattere a rimbalzo; panchinato dopo 2 cazzate a inizio 3° quarto e mai + rientrato    8:)
- Mitchell è probabilmente il peggior allenatore degli ultimi 10 anni.....continuo a chiedermi quale tipo di  droghe siano state usate per convincere i giurati NBA a dargli il premio di allenatore dell'anno

Bargnani fa 2 cazzate...lo panchini ??  ok

- Parker al di là della bomba sulla sirena è stato indecente x tutta la serata....airball in attacco, ectoplasma in difesa (come pure Calderon)
- Moon quando si gioca a metàcampo....ti chiedi perchè sia in NBA e in difesa......vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale motivo viene ritenuto una "sentinella difensiva"  :shok:
- Delfino quando non è in serata è + irritante di una cimice che vola attorno al lampadario
- Dixon che era stato uno degli artefici dello strappo nel 2° quarto non ha + messo piede in campo

ma ecco che arriviamo al capolavoro della serata.....JOEY GRAHAM

messo su x Bargnani nel 3° quarto e tenuto in campo fino alla fine (mentre Washington produceva l'allungo)......è riuscito nell'impresa di farsi stoppare su 2 possessi consecutivi (e quando dico consecutivi intendo RIMBALZO OFFENSIVO) dopo essersi prodotto in Isolamenti ridicoli (all'inzio dell'azione) probabilmente pensando di essere il nuovo KOBE

LMAO

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #998 il: Gennaio 30, 2008, 02:06:18 pm »
vorrei fare un piccolo recap su Washington-Toronto

Io su Mitchell e sulla gestione delle sue rotazioni avevo già i miei dubbi (aka eufemismo) ma se Young conferma.... e non mi sembra che Young abbia la tessera #1 del Bargnani Fan Club 8:)

Ma aldilà di Bargnani: che Mitchell continui coi giochi di prestigio fino a metà febbraio (tanto andando avanti a 1 vinta 1 persa ad Est ai Playoff ci va cmnq...) poi però faccia come quelli seri (a là Popovich) che mi stanno sui maroni ma sanno benissimo che le rotazioni da febbraio ad aprile son scolpite nella pietra.

Poi mi piange il cuore dirlo  :'( ma, visto che l'han firmato fino al 2011, per il bene dei Raptors l'ideale sarebbe che TJ Ford si ritirasse...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #999 il: Gennaio 30, 2008, 02:43:28 pm »
Io su Mitchell e sulla gestione delle sue rotazioni avevo già i miei dubbi (aka eufemismo) ma se Young conferma.... e non mi sembra che Young abbia la tessera #1 del Bargnani Fan Club 8:)

Ma aldilà di Bargnani: che Mitchell continui coi giochi di prestigio fino a metà febbraio (tanto andando avanti a 1 vinta 1 persa ad Est ai Playoff ci va cmnq...) poi però faccia come quelli seri (a là Popovich) che mi stanno sui maroni ma sanno benissimo che le rotazioni da febbraio ad aprile son scolpite nella pietra.

Poi mi piange il cuore dirlo  :'( ma, visto che l'han firmato fino al 2011, per il bene dei Raptors l'ideale sarebbe che TJ Ford si ritirasse...
quotone sul fragile tj ford,che trovo irritante e deleterio per la squadra.
sulle rotazioni di coach mitchell non ci ho mai capito nulla!!! bò sarà colpa mia che non ne capisco molto di basket, ma sembrano del tutto cervellotiche e senza alcun senso
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1000 il: Gennaio 30, 2008, 02:54:09 pm »
in effetti le perplessità su mitchell le abbiamo tutti e sicuramente le avevano anche a toronto se è vero che hanno dovuto obbligarlo a far giocare bargnani l'anno scorso perchè non volevano che fosse il loro stesso coach ad affossare le strategie della franchigia chiudendo la porta in faccia alla loro prima scelta.

purtroppo, paradossalmente, poi lo scorso anno sono andati bene, e quest'anno non vanno male, quindi cacciarlo via è mossa difficile da attuare. ma nel desolante panorama dell'est, boston e detroit a parte le altre sono tutte lì, questi raptors potrebbe fare di più se fossero gestiti da un coach vero

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1001 il: Gennaio 31, 2008, 04:13:17 pm »
...ovviamente 24 ore dopo si gioca la rivincita @ Toronto e viene ribaltato tutto  8:). Raptors sontuosi a rimbalzo e con percentuali devastanti da 3.
Il Mago in campo 33 minuti. 19 punti (leading) 6/11 dal campo 3/4 da tre, 4/4 Ft. 2 rimbalzi e 3 assist.

A parte i rimbalzi bravo Andrea.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1002 il: Gennaio 31, 2008, 04:33:56 pm »
...ovviamente 24 ore dopo si gioca la rivincita @ Toronto e viene ribaltato tutto  8:). Raptors sontuosi a rimbalzo e con percentuali devastanti da 3.
Il Mago in campo 33 minuti. 19 punti (leading) 6/11 dal campo 3/4 da tre, 4/4 Ft. 2 rimbalzi e 3 assist.

A parte i rimbalzi bravo Andrea.



ma mi piacerebbe che facesse queste prestazioni anche in partite tirate non solo in quelle vinte in carrozza (Bosh non ha giocato nemmeno 20 minuti). Cmq bravo Andrea, anche se io penso che a Toronto stiano maledicendo Gherardini e Colangelo, potevano avere Roy e altro per la scelta n.1 (e aveva C.V. che a Toronto giocava molto bene), quindi una squadra pressochè completa e invece......

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1003 il: Febbraio 01, 2008, 10:08:06 pm »
a quanto pare i laker prendono Pau Gasol da Memphis per Brown Crittetton e una prima scelta. Gran Colpo Lakers

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1004 il: Febbraio 01, 2008, 10:12:41 pm »
 :o :dance: