NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
New York Giants, the blue corner
Piergiu74:
--- Citazione da: Jack The Sack - Settembre 14, 2023, 08:35:21 am ---Non riesco a ritrovarlo, ma ho visto il recap di tutti i record negativi dei Giants
Nessuna squadra aveva mai
perso 40 a 0
subito 7 a 0 in sack
avuto un calcio bloccato
lanciato un pick six
e un altro paio di record negativi
in una stessa stagione
I Giants li hanno impilati nella stessa partita
--- Termina citazione ---
...sò ragazzi...
Ma almeno non si è rotto il qb... :p
Piergiu74:
Ho spento la partita alla fine del primo tempo per i nervi...poi è successo il vero miracolo sulla Quinta strada...
Pagherei per sapere cosa si siano detti negli spogliatoi a metà gara.
Speriamo solo che la caviglia di Saquon non sia un problema per quanto non credo che cambi molto con SF giovedì...
Jack The Sack:
Detto che devo ancora guardare la partita di domenica, che guarderò in condensed per capire cosa sia successo, i Giants che hanno perso stanotte azzoppati com'erano, a me non hanno fatto una brutta impressione.
Se si rimette in sesto il roster è una squadra che un posto ai playoff possono rosicchiarlo, visto la pochezza delle squadre "medie" Nfc.
Certo che se invece Barkeley ne gioca una sì una no e Jones manca Waller aperto, allora si fa buia
Piergiu74:
--- Citazione da: Jack The Sack - Settembre 22, 2023, 06:48:08 pm ---Detto che devo ancora guardare la partita di domenica, che guarderò in condensed per capire cosa sia successo, i Giants che hanno perso stanotte azzoppati com'erano, a me non hanno fatto una brutta impressione.
Se si rimette in sesto il roster è una squadra che un posto ai playoff possono rosicchiarlo, visto la pochezza delle squadre "medie" Nfc.
Certo che se invece Barkeley ne gioca una sì una no e Jones manca Waller aperto, allora si fa buia
--- Termina citazione ---
Non è stata una partita pessima...siamo stati in partita più del dovuto e più delle prime due ma ci sono, al netto di ovvie differenze di spessore, ancora troppi vuoti che si trascinano da anni...tre terzi down e lungo lasciati completare, due dei quali se non erro poi hanno portato alla segnatura, sono cose che non puoi permetterti...
Diciamo che il record è quello che mi aspettavo, se Philly oggi perde la East è molto aperta...
Piergiu74:
Attacco inesistente, linea di attacco criminale, difesa che non chiude i placcaggi...
Difficile immaginare peggio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa