Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Tatoo

<< < (11/12) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione da: brax62 - Aprile 28, 2007, 08:38:55 pm ---si dispari

--- Termina citazione ---

azz davvero? questa nn la sapevo..e adesso che faccio? un altro si ma 3..mi par esagerato  :-/

brax62:
no i tatuaggi pari no!!!

e come l'orecchino dalla parte sbagliata...
mica e' detto che devi farlo subito e gigantesco..

io ne ho 2 di dimensioni normali e quest'estate arriva il terzo. poi basta che tocca diventare grandi...

sbiri:

--- Citazione da: brax62 - Aprile 29, 2007, 10:30:27 am ---no i tatuaggi pari no!!!

e come l'orecchino dalla parte sbagliata...
mica e' detto che devi farlo subito e gigantesco..

io ne ho 2 di dimensioni normali e quest'estate arriva il terzo. poi basta che tocca diventare grandi...

--- Termina citazione ---

sì, ma poi i tatuaggi ce li teniamo anche da grandi...

brax62:

--- Citazione da: sbiri - Aprile 29, 2007, 03:10:41 pm ---sì, ma poi i tatuaggi ce li teniamo anche da grandi...

--- Termina citazione ---

appunto
secondo me se ti fai delle sberle che ti occupano tutta la schiena ad esempio... prima o poi te ne penti...

mi viene in mente il bassista degli audioslave che si e tatuatuo una maglietta nera con le scritte bianche. praticamente le scritte sono il residuo di pelle che si puo' vedere  :papa:

Huey:

--- Citazione da: sbiri - Aprile 29, 2007, 03:10:41 pm ---sì, ma poi i tatuaggi ce li teniamo anche da grandi...

--- Termina citazione ---

questo è il motivo che mi ha sempre fermato dal fare il secondo e il terzo (viaggiano in coppia, come detto da qualcuno prima sempre e solo dispari)



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa