Autore Topic: Spaccajeans Corner  (Letto 5465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Spaccajeans Corner
« il: Marzo 24, 2007, 05:49:16 pm »
SPACCAJEANS CORNER


Premessa


Questo topic, preso pari pari dal forum di Bebo Nori, è una chicca di Huey che non si poteva non riportare anche qua, invito anche tutta l'utenza di NFL Fans Italia, capito il senso del tutto, a fare il test ;D


Test: Sei uno Spaccajeans?! (by Huey)


Istruzioni:

- ogni risposta "no" ad una domanda vale 0 punti.
- ogni sì vale quanto riportato sotto le domande.
- non è essenziale sapere che cos'è uno spaccajeans per fare questo test, se proprio però non ce la fate a vivere senza sapere cosa sia uno spaccajeans basta che frequentiate un po' la cartella dei colts o chiediate al moderatore Sbiri.
- postate il vostro punteggio finale ed ogni vostra risposta altrimenti non si può controllare se barate.
- successivamente verrano pubblicate le varie griglie di punteggio abbinate ai loro significati.


Test:

1. hai nei tuo contatti msn Buffalo?
2. il tuo idolo è Peyton Manning?
3. nei tuoi contatti (msn, yahoo e posta elettronica) ci sono più uomini che donne?
4. sei solito o ti è mai capitato di mettere come avatar la foto di un tuo amico di sesso maschile?
5. hai mai chiesto ad un tuo amico di mettersi come avatar la tua foto?
6. sei in rapporti d'affari con il Bilico?
7. quando vedi una donna la prima cosa che ti viene in mente e di portarla ad una partita di football?
8. passi più tempo a fare telecronache virtuali di giochi di football che ad andare a donne?
9. vai spesso in vacanza a Mykonos?
10. giochi a fantasy football da 5 anni con 10 squadre diverse e non sei ancora riuscito a vincere una lega?
11. tifi Colts?
12. sei mai andato in vacanza a Cuba?
13. tra uscire con una donna e guardare una partita di football preferisci quest'ultima?
14. pubbicherai onestamente il tuo punteggio?
15. sai che cos'è uno spaccajeans?


Risposte:

1. +3 punti
2. +1 punti
3. +3 punti
4. +3 punti
5. +5 punti
6. +7 punti
7. +3 punti
8. +15 punti
9. +3 punti
10. +5 punti
11. +1 punti
12. -5 punti
13. +3 punti
14. -5 punti
15. +1 punti


Gradi di Spaccajeans (by Huey)


I risultati si basano su griglie prestabilite ex ante ed in concreto sulla base di situazioni di prevedibilità  ed evitabilità dell'evento. Una volta individuato lo scaglione di appartenenza si può subito leggere in maiuscolo e grassetto il risultato del test. Inoltre, i risultati sono poi stati ulteriormente personalizzati ed adattati persona per persona. Mesdames et Messieurs, les jeux sont faits et rien ne va plus...


da -10 a -9 punti: NON SPACCAJEANS SOTTO TRIPLA OSSERVAZIONE

Chi ne fa parte?! Brax (-5).

Lo standard per non essere considerato spaccajeans è stato calcolato empiricamente in una media ponderata che si aggira tra lo 0 e il 5. Il fatto di aver raggiunto un punteggio così basso è un sintomatico indice di sospetto. Sospetto che deriva dalla nota massima di esperienza che troppe risposte giuste fanno un falso clamoroso. Considerato però che Brax sarebbe stato più volte avvistato nei campus dell'Arizona a spiare le ragazze nude durante la doccia, con un mantello e la maschera da sub, ad acclamazione popolare viene considerato Non Spaccajeans sebbene vigilato sotto tripla osservazione.

da 0 a +5 punti: FELICEMENTE NON SPACCAJEANS & OLTREMODO BRAVI RAGAZZI

Chi ne fa parte?! Huey (0), Juan (0), Santana (+1), Snake (+1).

La perfezione. Per la legge dell'equilibrio perfetto, del bianco e del nero, del bene e del male, del taoistico jing e jang, per ogni Spaccajeans e Imperatore della forza oscura che nasce, nascono per fortuna anche tanti piccoli Bravi Ragassi. Per quanto riguarda me (Huey), essendo praticamente ed inconfondibilmente l'unico che sa cos'è veramente uno spaccajeans, essendo il cacciatore per antonomasia di Bilico, il risultato era più che scontato. Riguardo a Juan nessun dubbio nemmeno per lui poteva nascere altrimenti dovreste spiegare perchè dopo ogni concerto sparisce dietro il sipario con decine di groupies. Per quel che riguarda Snake piacevole sorpresa (anche se mai nessun dubbio in proposito era sorto) anche se però a dirla tutta un qualcosa ha rischiato con quell'oltremodo sospetta dichiarazione di stima nei confronti di Peyton Manning. Ma può considerarsi uno spaccajeans chi si prende un'acquazzone equatoriale all'arena di Verona per vedere i Pearl Jam? Senza dimenticare poi che guarda caso l'arena è vicina alla residenza di Buffalo che odia i Pearl Jam in quanto fan accanito delle Scissor Sister. Pertanto, se 2+2 fa 4 pioggia più che sospetta e Good Fella con lode a Snake. Per Santana il discorso si fa notevolmente più complicato e macchiavellico in quanto nonostante più volte ammonito si rifiutava sistematicamente di dare le risposte complete del sondaggio facendo credere a tutti che il suo risultato fosse +1. L'Organizzazione vecchio stile made in NBCs l'aveva sbugiardato ma putroppo il Grande Vecchio è sempre il Grande Vecchio e bisogna stare zitti che sennò ci banna tutti... Goodfellas anche per lui (senza lode).

da +6 a +10: TENDENZIALMENTE SPACCAJEANS
 
Chi ne fa parte?! Plaxico (+8), Sbiri (+9).

Non siete proprio spaccajeans ma nel vostro DNA è presente un qualcosa di strano, un qualcosa di non ben definito. Anche se il quadro clinico è stabile è sempre bene stare allerta e non sottovalutare la cosa. Pertanto, cercate di tenervi sotto controllo prima di peggiorare e finire nel girone dantesco superiore. Cura consigliata: frequentare poco la cartella dei colts. Se per Plaxico questo risultato può sembrare incredibile e totalmente inaspettato non così è per Sbiri. Ma mentre Plaxico ha drogato anarchicamente il sondaggio (volutamente?) dichiarandosi orgoglioso di avere tra i suoi contatti msn l'Imperatore della forza oscura discorso diverso è per Sbirulino. Lui (Sbiri) tendenzialmente sarebbe Bravo Ragazzo ma quel Dna un po' così lo porta a smarrire la retta via facendosi influenzare dalle cattive compagnie. Rimandati entrambi ma avete le carte per migliorare.

da +11 a 15 punti: SPACCAJEANS ALLA RADICE

Chi ne fa parte?! Teo (+13), MVP/Teppistello (+13).

Che dire di questi novelli Gemelli Spaccajeans? Se per qualcuno poteva essere una sorpresa per chi ha a che fare con loro quotidianamente non è che l'ennesima conferma di questa atroce e triste verità. D'altronde cosa pensare quando alla domanda "sei solito o ti è mai capitato di mettere come avatar la foto di un tuo amico di sesso maschile?" e alla domanda "hai mai chiesto ad un tuo amico di mettersi come avatar la tua foto?" rispondono entrambi in maniera affermativa? L'uno, MVP, che confessa la cosa immediatamente e senza falsi pudori mentre l'altro, Teo, che addirittura preso dal panico nega compulsivamente e spudoratamente il tutto dimenticandosi che il suo avatar è pubblico e sotto gli occhi di tutti da mesi. Senza contare poi che MVP preferisce guardare O.C. invece di uscire a lussureggiare, mentre Teo continua a negare l'evidenza dimenticandosi del brocardo excusatio non petita accusatio manifesta. Non va proprio, e ricordate semel Spaccajeans, semper Spaccajeans... 

16 punti: ASPIRANTE IMPERATORE

Chi ne fa parte?! Pandu (+16).

Per Pandu il discorso è un po' complicato ed introspettivo. Il suo punteggio sarebbe da Good Fellas ma il ragazzo è giovane e con gli ormoni in subbuglio così mi casca proprio sulla domanda numero 8. Inizialmente si pensava non avesse afferrato bene il nocciolo della questione ma a precisa domanda di conferma assentiva con perentorio sprezzo del pericolo. Considerato ciò e la tenera età  del ragazzo siamo però più portati a credere che voglia fare le scarpe all'Imperatore per bramosia e squilibri ormonali piuttosto che per impossessarsi realmente e per convinzione dello scettro di spaccajeans.

oltre i 16 punti: IMPERATORE DEGLI SPACCAJEANS

Chi ne fa parte?! Buffalo (+17).

E quale altro risultato poteva fare Buffalo se non Imperatore degli Spaccajeans? Colui il quale alla domanda se "tra uscire con una donna e guardare una partita di football" rispondeva candidamente "e vabbèèèèèè na volta a settimana mi guardo la partita eh che cacchio!!!". Lui che è stato definito dall'UNESCO patrimonio mondiale dell'umanità, la scintilla originale, il seme divino di ogni spaccajeans. Signori inchinatevi tutti all'Imperatore...




My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2007, 06:05:01 pm »
faccio il test :fiu:

1. hai nei tuo contatti msn Buffalo? SI (+3)
2. il tuo idolo è Peyton Manning? NO
3. nei tuoi contatti (msn, yahoo e posta elettronica) ci sono più uomini che donne? DONNE
4. sei solito o ti è mai capitato di mettere come avatar la foto di un tuo amico di sesso maschile? MAI
5. hai mai chiesto ad un tuo amico di mettersi come avatar la tua foto? MAI
6. sei in rapporti d'affari con il Bilico? SE IL FORUM SONO AFFARI, SI (+7)
7. quando vedi una donna la prima cosa che ti viene in mente e di portarla ad una partita di football? NO
8. passi più tempo a fare telecronache virtuali di giochi di football che ad andare a donne? NO
9. vai spesso in vacanza a Mykonos? NO
10. giochi a fantasy football da 5 anni con 10 squadre diverse e non sei ancora riuscito a vincere una lega? NO
11. tifi Colts? NO
12. sei mai andato in vacanza a Cuba? NO
13. tra uscire con una donna e guardare una partita di football preferisci quest'ultima? NO
14. pubbicherai onestamente il tuo punteggio? SI (-5)
15. sai che cos'è uno spaccajeans? CREDO DI SI (+1)

risultato: +6 :ninja:

Mi appello sulla risposta numero 6, aspetto un consulto di un esperto per diramare la questione!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2007, 01:10:12 am »
Mi appello sulla risposta numero 6, aspetto un consulto di un esperto per diramare la questione!

non hai le idee chiare... spero tu non abbia nemmeno potuto pensare che Bilico = Huey. eh no... se l'hai pensato non ci siamo proprio.
B-I-L-I-C-O = H... NOOOOOOOOOOOOOO, non riesco a crederci... non riesco nemmeno a pensare una cosa del genere.
blasfemo!
rimandato a leggere "il nemico pubblico # 1" sul sito ufficiale NBCs e - vista l'efferatezza dell'insinuazione - ti comunico già che il Generale Scannachiappolo ha messo una taglia nei tuoi confronti e ti sta cercando...
sei entrato ufficialmente nella lista nera della NBCs.
potresti essere tu il nuovo Bilico

tra l'altro hai spudoratamente mentito alla domanda se hai più uomini o donne nei contatti msn.
non ci crede nessuno che hai più donne, visto anche le foto che ti metti come avatar...

TENDENZIALMENTE SPACCAJEANS senza appello visto e confermato. anche se dei sospetti che tu sia "Spaccajeans alla radice" ci sono...

 8)


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2007, 09:32:55 am »
cobain hai vluto la bici...adesso pedali ciccio!!! ;D :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2007, 11:29:36 am »
non hai le idee chiare... spero tu non abbia nemmeno potuto pensare che Bilico = Huey. eh no... se l'hai pensato non ci siamo proprio.
B-I-L-I-C-O = H... NOOOOOOOOOOOOOO, non riesco a crederci... non riesco nemmeno a pensare una cosa del genere.
blasfemo!
rimandato a leggere "il nemico pubblico # 1" sul sito ufficiale NBCs e - vista l'efferatezza dell'insinuazione - ti comunico già che il Generale Scannachiappolo ha messo una taglia nei tuoi confronti e ti sta cercando...
sei entrato ufficialmente nella lista nera della NBCs.
potresti essere tu il nuovo Bilico

tra l'altro hai spudoratamente mentito alla domanda se hai più uomini o donne nei contatti msn.
non ci crede nessuno che hai più donne, visto anche le foto che ti metti come avatar...

TENDENZIALMENTE SPACCAJEANS senza appello visto e confermato. anche se dei sospetti che tu sia "Spaccajeans alla radice" ci sono...

 8)



NO NO e NO, chi è il tribunale incaricato di decidere su queste cose?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2007, 12:31:52 pm »
NO NO e NO, chi è il tribunale incaricato di decidere su queste cose?!

La Cupola NBCs, ovvero il Generale Scannachiappolo, il Jeometra Jeometrico, il Leader Maximo ed il Segretario Generale.

auguri...


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2007, 01:31:12 pm »
si, auguri vivissimi cob...

you think you know, but you have no idea... :-/
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2007, 03:39:17 pm »
La Cupola NBCs, ovvero il Generale Scannachiappolo, il Jeometra Jeometrico, il Leader Maximo ed il Segretario Generale.

auguri...



Bene, mi appello ufficialmente!! Ora che succede?? Cmq tranquillo Teo, ho tutto sotto controllo, ci penso io con sta gente 8)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2007, 08:26:58 pm »
no non dicevo x questo..ormai huey è a tanto cosi x bollarti a vita..ha trovato il suo nuovo pupazzetto eh eh ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #9 il: Marzo 27, 2007, 12:09:21 am »
Cambiati anche i gradi del forum, dagli 0 ai 30 post si è Spaccajeans, poi si passa a Freshman ecc ecc ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #10 il: Marzo 27, 2007, 08:54:26 am »
sei ancora in tempo x tornare indietro... :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2007, 12:17:48 pm »
Cambiati anche i gradi del forum, dagli 0 ai 30 post si è Spaccajeans, poi si passa a Freshman ecc ecc ;D ;D

fortuna che gli ho già superati  ;D


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #12 il: Marzo 27, 2007, 12:19:21 pm »
fortuna che gli ho già superati  ;D




mmmm, se ti levo una 80ina di post che fai!? Oppure potrei bloccare il tuo contatore di post sempr fisso sui 29 ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #13 il: Aprile 03, 2007, 11:04:51 am »
Però devo dire una cosa!
Alla fine il gioco degli avatar con Teo ha funzionato alla grande!
Chi sono i campioni del mondo NFL??!? Cosa Huey? Non sento  :fiu:
GRAZIE RAGAZZI!!!

Huey

  • Visitatore
Re: Spaccajeans Corner
« Risposta #14 il: Aprile 03, 2007, 12:11:47 pm »
Però devo dire una cosa!
Alla fine il gioco degli avatar con Teo ha funzionato alla grande!
Chi sono i campioni del mondo NFL??!? Cosa Huey? Non sento  :fiu:

ma tu a scuola mai vero?  :asdlol: