Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 230498 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #765 il: Febbraio 10, 2009, 03:33:44 pm »
io direi che al primo giro andiamo con un De oppure un LB, le priorità sono rifirmare jacobs sacrificando ward e magari tentare il grande colpo come ricevitore io sognerei T.J. Houshmandzadeh o Boldin

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #766 il: Febbraio 11, 2009, 02:27:18 pm »
Io credo che al solito andremo su un DE "plasmabile" anche se poi bisogna vedere cosa c'è sul board...io al primo giro prenderei un LB di impatto immediato, ma temo nn ci saranno disponibili quando sceglieremo.
Molto poi ruota attorno a Plaxico, se lui resta è più facile che venga un Housh piuttosto che un Boldin...di sicuro nn gettiamo una scelta con l'ennesimo wr che "crescerà" un giorno... :goodboy:
Il nome di Moreno mi inquieta, perchè se ci pensano davvero, allora è più facile che lascino libero BJ piuttosto che Ward. :'(

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #767 il: Febbraio 11, 2009, 07:19:07 pm »
io jacobs non lo lascerei partire per nulla al mondo almeno che poi non andiamo a prenderci tomlinson tagliato da san diego e con tanta voglia di riscatto

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #768 il: Febbraio 12, 2009, 10:09:58 am »
Power football. BJ si sostituisce solo con Jackson...

Plaxico

  • Visitatore
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #769 il: Febbraio 12, 2009, 10:14:41 am »
Power football. BJ si sostituisce solo con Jackson...

Concordo, per Jacobs farei carte false. Beato Eli che ha tre rb e un grande gioco di corse  :plaxico:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #770 il: Febbraio 13, 2009, 12:20:48 pm »
C.V.D. Plaxico chiede di essere messo sul mercato.
Boldin dice che ha chiuso con Arizona.
Houston, abbiamo una soluzione.... :teoidolo:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #771 il: Febbraio 13, 2009, 12:38:35 pm »
...che ci azzeccano i Texans?  ??)

Ha Ha Ha :lollol:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #772 il: Febbraio 13, 2009, 12:40:58 pm »
beh magari lo scambi avrebbe senso per entrambe boldin verrebbe a fare il go to guy e plaxico andrebbe in un sistema dove avrà molte ricezioni e dove con fitzgerald farebbe faville

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #773 il: Febbraio 13, 2009, 12:47:19 pm »
...a me invece parrebbe tecnicamente 'na duplice stronzata perchè stiam parlando di due giocatori completamente diversi.

Boldin è il "normofisicamente dotato" con mani d'oro che si prende anche le botte nel traffico partendo dalla Slot e ricevendo nel mezzo... uno che può anche campare di ricezioni corte e trasformarle in qualcosa di meglio.
A Ny avrebbero di nuovo una minaccia credibile (probabilmente meritevole di raddoppi) ma non il giocatore alto e minaccioso sul profondo...

Plaxico è molto troppo simile a Fitz: per le difese avversarie si presumono cazzi amari (due giocatori meritevoli di raddoppi) ma secondo me non sarebbero comunque una coppia ben assortita...

Quindi secondo me tecnicamente non sarebbe uno scambio furbo però visto che la situazione dei giocatori è ampiamente compromessa (nelle rispettive squadre) meglio di niente...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #774 il: Febbraio 13, 2009, 12:56:12 pm »
...a me invece parrebbe tecnicamente 'na duplice stronzata perchè stiam parlando di due giocatori completamente diversi.

Boldin è il "normofisicamente dotato" con mani d'oro che si prende anche le botte nel traffico partendo dalla Slot e ricevendo nel mezzo... uno che può anche campare di ricezioni corte e trasformarle in qualcosa di meglio.
A Ny avrebbero di nuovo una minaccia credibile (probabilmente meritevole di raddoppi) ma non il giocatore alto e minaccioso sul profondo...

Plaxico è molto troppo simile a Fitz: per le difese avversarie si presumono cazzi amari (due giocatori meritevoli di raddoppi) ma secondo me non sarebbero comunque una coppia ben assortita...

Quindi secondo me tecnicamente non sarebbe uno scambio furbo però visto che la situazione dei giocatori è ampiamente compromessa (nelle rispettive squadre) meglio di niente...

Sono d'accordo. E' insieme che sarebbero perfetti.  :secchio:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #775 il: Febbraio 13, 2009, 12:56:37 pm »
boldin è più giovane di 3anni meno polemico di plaxico e comunque entrerebbe in un sistema dove non si abbusa nel lanciare io lo prenderei al volo, se ne ho la possibilità e poi magari mi butto su T.J. Houshmandzadeh

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #776 il: Febbraio 13, 2009, 01:41:13 pm »
A noi serve quel tipo di ricevitore....sul profondo useremo uno di quei fenomeni che la dirigenza ha draftato negli anni passati, cominciando da Manningham.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #777 il: Febbraio 13, 2009, 01:53:04 pm »
A noi serve quel tipo di ricevitore....sul profondo useremo uno di quei fenomeni che la dirigenza ha draftato negli anni passati, cominciando da Manningham.

TJ è il vostro uomo allora. Certo che con Plaxico sarebbe proprio il massimo.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #778 il: Febbraio 13, 2009, 01:56:19 pm »
Bisogna vedere la dirigenza...Plaxico sul campo è un fenomeno...

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New York Giants Bye Bye back to back
« Risposta #779 il: Febbraio 13, 2009, 10:53:22 pm »
Franchise tag su brandon jacobs....