Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

NFI Keeper 2017-18

(1/11) > >>

torrisone:
Thread a reti unificate nelle due leghe keeper.

Siamo a fine luglio e indietrissimo sulla tabella dei tempi, con un bel pò di problemi da risolvere e poco tempo per farlo.

Partiamo dalla domanda facile:

I 14 partecipanti sono interessati a fare la fantasy 2017/18 ?

Paolonelly86:
Io per una delle due keeper ci sono  :drinks:

Ad Agosto posso anche dare una mano a mettere su la lega se serve... poi da settembre col lavoro però farei fatica a stargli dietro...

urlacher75:
io ho ricevuto delle notifiche automatiche per i rinnovi alle leghe... ho confermato a tutte

in una sarei anche il campione
 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Piergiu74:
Io non ho confermato il link ma ci sono.

torrisone:
Ok, i problemi rimangono.
Li vado ad elencare:

NFI 6 adesioni.
Bebo Boyz 5 adesioni.

Yahoo ha rinnovato in automatico (bene) ma siamo in alto mare a livello commissioners (malissimo)
Non mi ricordo una mazza a livello di keeper (come li scegliamo) e non credo basti (nel caso) spuntarli individualmente, credo poi serva il lavoro dei commish (vedi punto precedente)

Sono sicuro servano i commish perchè NON vedo una data del draft e nei remainder di yahoo leggo:

--- Citazione ---Your commissioner must enter your offline draft results and hit the 'Begin Season' button in order for your league to begin play.
--- Termina citazione ---


Quindi una lega rigenerata in automatico da Yahoo nasce con "Draft Type: Offline Draft" che va bene per 14 amici che si trovano a casa dell'amico ricco a sbronzarsi e poi draftare ma non nel nostro caso. Servono i commish per settare le leghe.

Onestamente non so che dirvi: se le salviamo, le salviamo con un hail mary alla fine dei supplementari. Con tutto quello che comporterà (draft il giorno sailcacchio -> "non ci sono" -> pazienza) e tanti compromessi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa