Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Off Topic

Donald Trump 45° Presidente degli Stati Uniti

<< < (2/4) > >>

Joe Cool:

--- Citazione da: urlacher75 - Novembre 09, 2016, 10:46:53 am ---Sicuramente Trump è un personaggio che a essere leggeri definirei bizzarro..... ma il problema non è che sia stato eletto... il problema sta a monte... già il fatto che fosse uno dei candidati era emblematico.

Detto questo il presidente americano è prigioniero di tante lobby ... credo che alla fine non farà ne meglio ne peggio di tanti che lo hanno preceduto e sarei felice di sbagliarmi

Detto questo loro almeno se lo sono eletti .... noi gli ultimi 3 governi chi cazzo li ha eletti? e nessuno dice nulla?

Per joker.... se loro sono imbecilli ad eleggerlo noi che a fronte di 3 governi illegittimi non facciamo un cazzo cosa siamo?

--- Termina citazione ---

Beh che gli italiani sono imbecilli si sapeva, però è alquanto particolare che di Berlusconi si diceva che in un paese civile tipo gli USA non avrebbe  potuto essere eletto... eccoci, tutto il mondo è paese. Paese di merda ma sempre paese è...

urlacher75:
indubbio

luigino71:
Strano che siamo sempre noi a dare degli imbecilli agli altri pensando di essere migliori di loro.
Il paradosso è che solo in un paese cosi' democratico poteva vincere uno come Trump.  :papa:

mattwestside:

--- Citazione da: urlacher75 - Novembre 09, 2016, 10:46:53 am ---
Detto questo il presidente americano è prigioniero di tante lobby ... credo che alla fine non farà ne meglio ne peggio di tanti che lo hanno preceduto e sarei felice di sbagliarmi

Detto questo loro almeno se lo sono eletti .... noi gli ultimi 3 governi chi cazzo li ha eletti? e nessuno dice nulla?

Per joker.... se loro sono imbecilli ad eleggerlo noi che a fronte di 3 governi illegittimi non facciamo un cazzo cosa siamo?

--- Termina citazione ---


--- Citazione da: Joe Cool - Novembre 09, 2016, 10:51:13 am ---Beh che gli italiani sono imbecilli si sapeva, però è alquanto particolare che di Berlusconi si diceva che in un paese civile tipo gli USA non avrebbe  potuto essere eletto... eccoci, tutto il mondo è paese. Paese di merda ma sempre paese è...

--- Termina citazione ---

quanta verità  :idolo: ...e comunque tra i due candidati non so veramente chi è peggio

pappo:
Perché, se uno non vota come pensate voi è un idiota?
Io avrei votato Trump, come mai? Non serve che ve lo spieghi visto che certamente ora pernserete che io sia un idiota come la maggior parte degli americani.
Ma vi voglio bene lo stesso.  8:)
(Cazzo, questo dimostra che sono un idiota veramente)  :doh:

Scherzi a parte, se ho tempo mi riprometto di approfondire la mia visione sui due candidati, visto che sembro essere l'unico a pensarla in modo diverso.

 :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa