Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

Rest-Pause (L'Angolo della Palestra)

(1/5) > >>

francio:
Il Football Americano è un grande sport, questo lo sapevamo già.

Quello che forse non conosciamo, o che non riusciamo neanche lontanamente ad immaginare, è il livello di preparazione atletica, il lavoro fisico, muscolare e mentale che sta dietro a questo magnifico sport.

La preparazione atletica di un grande Quarterback o di un mitico Running Back americano, tuttavia, non è composta solo da corse massacranti, scatti infiniti fino allo stremo delle forze, milioni di saltelli e crunch per addominali, esercizi di stretching e di allungamento muscolare, attività e lavoro aerobico a sfinimento. 

Il Football Americano è anche, e soprattutto, BODYBUILDING

Davide:
ohhhhh!!!!!!!! ...finalmente!!  mancava proprio un topic dove si potesse discutere della cara e vecchia GHISA  ;D

... e poi siamo o non siamo un sio di football americano....caxxo la palestra non poteva mancare!

Grande Francio! idolo incontrastato delle ripetizioni forzate, dei super set ...e appunto dei Rest-pause ;) ;) ;)

francio:


LUI NE E' UN PURO ESEMPIO...  :shok:





Davide:
 :inchino: :inchino: :inchino:

è un mostro!! oltre che un mito! :gogo:

francio:
Bisogna sfatare quel luogo comune secondo il quale i giocatori di Football Americano sono tutti dopati, si imbottiscono esclusivamente di sostanze chimiche, fanno cicli e cicli di steroidi anabolizzanti, al solo scopo di diventare grossi, massosi, forzuti.....e impotenti!!!

Certo, ci saranno sicuramente anche quei giocatori che fanno tutto ciò, che si bombano come cavalli, ma diciamocelo...è così in tutti gli sport!!!
Guardate il calcio, oppure magari il ciclismo.....Ah, il ciclismo.....che bello sport......così semplice, puro, salutare.....in sella ad una bella biciclettina in fibra di carbonio, sempre in mezzo alla natura, di corsa tra montagne, pianure e campagne verdi, con un bel paio di fuseaux colorati di acrilico misto cotone, e con una grossa flebo di Decadurabolin o che cazzo ne so nel portaborraccia.....bello!

I grandi players professionisti di Football Americano si allenano duramente in palestra, con dedizione, meticolosità, costanza, coraggio, organizzazione.....spingono come dannati su quei bilancieri, arrivano davvero allo stremo delle forze, non si preoccupano della rottura dei vasi capillari degli occhi o dei momenti di nausea o di giramento di testa, se ne fregano di qualche conato di vomito......al massimo lo inghiottiscono. Fanno tutto ciò perchè d'altronde è il loro lavoro.....è la loro vita.....è la loro passione.....

DAVIDE SCRIVI QUALCOSA!!!
SUPPORTAMI!!!

Volevi che scrivessi qualche cazzata...l'ho fatto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa