Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270644 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #690 il: Settembre 28, 2007, 10:05:31 am »
Fantastico ho appena scoperto ch Oswalt non lancierà!!!
Le ultime 2 week avrebbe dovuto lanciare 3 volte, invece tra la nascita del figlio e adesso questo piccolo infortunio ha lanciato solo una volta (con 0 ER), visto che dopo la l'All star Game ha avuto 2.57 di ERA la cosa mi avrebbe cambiato la vita e non di poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #691 il: Settembre 28, 2007, 10:11:56 am »
cmq sia, combattutissima. complimenti a noi!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #692 il: Settembre 28, 2007, 10:42:52 am »
cmq sia, combattutissima. complimenti a noi!!

si penso che a meno di cedimenti dell'ultima ora il vincitore (dopo i tuoi 2 pitcher di ieri sera, punterei i miei money su di te) vincera di 1 o max 2 lunghezze, alla faccia di chi diceva.... che cmq chiunque sarebbe stato spazzato via da Brax in finale :fiu:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #693 il: Settembre 28, 2007, 11:01:07 am »
si penso che a meno di cedimenti dell'ultima ora il vincitore (dopo i tuoi 2 pitcher di ieri sera, punterei i miei money su di te) vincera di 1 o max 2 lunghezze, alla faccia di chi diceva.... che cmq chiunque sarebbe stato spazzato via da Brax in finale :fiu:

beh la settimana delle semifinali non ci sarebbe stata storia...
ma è il bello dei fantasy...

una sola certezza: buffalo ultimo!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #694 il: Settembre 28, 2007, 11:30:37 am »
beh la settimana delle semifinali non ci sarebbe stata storia...
ma è il bello dei fantasy...

una sola certezza: buffalo ultimo!!

Quoto basta vedere il fantaNba dove ho dominanto tutto l'anno e poi in semifinali i miei hanno avuto tutti insieme la peggiore settimana dell'anno, succede.....

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #695 il: Settembre 28, 2007, 02:14:38 pm »
vi manca solo che vi date lingua e siamo a posto..per favore chiediamo maggior grinta e competizione,non e' il caso che vi facciate i complimenti a vicenda

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #696 il: Settembre 28, 2007, 02:16:59 pm »
vi manca solo che vi date lingua e siamo a posto..per favore chiediamo maggior grinta e competizione,non e' il caso che vi facciate i complimenti a vicenda

Sei solo invidoso, lo sanni tutti che in privato mi chiedi le foto che ho su msn, come Buffalo ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #697 il: Settembre 28, 2007, 02:17:59 pm »
vi manca solo che vi date lingua e siamo a posto..per favore chiediamo maggior grinta e competizione,non e' il caso che vi facciate i complimenti a vicenda

non rispondo a chi arriva oltre il 4 posto. evidentemente mosso dalla rabbia.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #698 il: Settembre 29, 2007, 12:09:10 am »
veramente sei tu che ti dovresti vergognare per quella foto da finocchietto selvatico che hai nel messenger e buffalo per una volta ha fatto notare lo squallore della situazione equivoca

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #699 il: Settembre 29, 2007, 12:21:48 am »
veramente sei tu che ti dovresti vergognare per quella foto da finocchietto selvatico che hai nel messenger e buffalo per una volta ha fatto notare lo squallore della situazione equivoca

ah l'invidia che brutta bestia.......... :teoidolo:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #700 il: Settembre 29, 2007, 03:48:23 pm »
io e Santana possiamo già concentrarci sulle strategie NBA

 :fiu:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #701 il: Settembre 30, 2007, 11:15:31 pm »
Va beh ho perso, incredibile Contreras aveva 2 SB subite in tutto il mese e stasera ne ha subite 2 in soli 6 innings, ovviamente Burnett e Felix che invece ne avevano ben 4 a testa l'ultimo mese fin ad ora ne hanno subita 1.
Pazienza dopo venerdì sera ci credevo, ma......
Cmq secondo posto, il prossimo punteremo alla vittoria

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #702 il: Ottobre 01, 2007, 12:01:40 am »
Chicca finale, per chiudere in bellezza il CG di Felix, ma vaffa.............................

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #703 il: Ottobre 01, 2007, 12:03:34 am »
Chicca finale, per chiudere in bellezza il CG di Felix, ma vaffa.............................
[/q


Quelli di Texas sono ridicoli, dove li hanno pescati girano la mazza al 1 o 2 lancio :shok: :shok: :shok:
Cmq la serata storta per me si era già intuita quando Nathan nel nono con 3BB e 1H, basi piene e 1 out è uscito intonso :shok: :shok: :shok: anche a Boston ragazzi!!!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #704 il: Ottobre 01, 2007, 12:04:41 am »
Chicca finale, per chiudere in bellezza il CG di Felix, ma vaffa.............................



Quelli di Texas sono ridicoli, dove li hanno pescati girano la mazza al 1 o 2 lancio :shok: :shok: :shok:
Cmq la serata storta per me si era già intuita quando Nathan nel nono con 3BB e 1H, basi piene e 1 out è uscito intonso :shok: :shok: :shok: anche a Boston ragazzi!!!