Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270641 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1065 il: Aprile 30, 2008, 09:46:54 pm »
si,infatti ad essere sincero e' anche quella un offerta molto scadente,anche se la controfferta e' provocatoria

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1066 il: Maggio 01, 2008, 01:14:11 am »
Io gli ho offerto
Aramis Ramírez
Melky Cabrera
Andy Pettitte
Brad Penny
Per
Peavy 
Rodriguez
e me lha semplicemente rifiutata

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1067 il: Maggio 01, 2008, 12:19:48 pm »
Oh, ma guardate che Lyon è il terzo per salvezze in MLB, e, quelli che gli sono davanti, fanno peggio di lui in ERA, WHIP, e K. Insomma tanto scandalosa non è, tenuto conto che poi gli davo pure Pena. E in ogni caso può benissimo rifiutare e basta, scrivendo è scandalosa, e non fare tutto sto teatrino. Peraltro gli offrii pure Billin per Liriano e me la rifiutò dicendo che faceva schifo la trade, ecco, oggi è un pelo diversa la cosa.... :teoidolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1068 il: Maggio 01, 2008, 05:51:46 pm »
Oh, ma guardate che Lyon è il terzo per salvezze in MLB, e, quelli che gli sono davanti, fanno peggio di lui in ERA, WHIP, e K. Insomma tanto scandalosa non è, tenuto conto che poi gli davo pure Pena. E in ogni caso può benissimo rifiutare e basta, scrivendo è scandalosa, e non fare tutto sto teatrino. Peraltro gli offrii pure Billin per Liriano e me la rifiutò dicendo che faceva schifo la trade, ecco, oggi è un pelo diversa la cosa.... :teoidolo:

veramente il teatrino lo stai facendo tu...


santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1069 il: Maggio 01, 2008, 06:22:51 pm »
boh cmq morale della favola peavy per prenderlo ci vuole ben altro,opinione personale.anche io alla fine ho cercato di fare offerte per un giocatore ottimo ma non big e mi e' stato seriamente risposto che dovevo aggiungere matzuzaka e ramirez.a questo punto ho deciso di rimanere con la mia rosa e vedremo chi avra' ragione.mi sembra strano che non riesca a fare scambi mettendo sul piatto ichiro o pence,anche se stanno giocando sotto il loro livello di gioco.anche ortiz aveva cominciato giocando da cani ma non credo che il suo proprietario lo voglia cedere per le riserve di un altro allenatore

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1070 il: Maggio 01, 2008, 07:14:41 pm »
i big sono quasi tutti sotto tono tranne forse utley e hanley ramirez, poi è sempre difficile muovere un big.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1071 il: Maggio 01, 2008, 07:22:22 pm »
i big sono quasi tutti sotto tono tranne forse utley e hanley ramirez, poi è sempre difficile muovere un big.
Perfettamente d'accordo. Molti big sono sottotono, al momento, rimane il fatto che se uno prova a fare una trade si può tranquillamente rifiutare, eventualmente commentando il rifiuto, senza per forza dover fare delle offerte ridicole solo per il gusto di prendere per i fondelli la controparte.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1072 il: Maggio 01, 2008, 09:37:52 pm »
Perfettamente d'accordo. Molti big sono sottotono, al momento, rimane il fatto che se uno prova a fare una trade si può tranquillamente rifiutare, eventualmente commentando il rifiuto, senza per forza dover fare delle offerte ridicole solo per il gusto di prendere per i fondelli la controparte.

forse non consideri che anche la tua offerta possa essere stata presa come una presa per i fondelli

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1073 il: Maggio 01, 2008, 10:08:52 pm »
forse non consideri che anche la tua offerta possa essere stata presa come una presa per i fondelli
Beh oddio se uno dei migliori closer di quest'anno più uno che l'anno passato ha avuto 46 HR per un ace è una presa per i fondelli, io ci rinuncio...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1074 il: Maggio 02, 2008, 09:26:55 pm »
Beh oddio se uno dei migliori closer di quest'anno più uno che l'anno passato ha avuto 46 HR per un ace è una presa per i fondelli, io ci rinuncio...

ecco bravo va

le career stats di pena te le sei viste? hai visto quanto batte quest'anno? quanti k si prende?
o forse perchè ha giocato a boston tendi a sopravvalutarlo un pò?
e Lyon? nel ruolo + volatile della lega. senza essere mariano o papelbon per dirne 2.

forse per Wang poteva andare bene, ma per Peavy... dai, hai un bel coraggio

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1075 il: Maggio 02, 2008, 09:28:03 pm »
a proposito di trade sull'orlo del ridicolo... step? cos'è sta porcheria? melky e odalis perez per wright? ti stai facendo influenzare da all3n?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1076 il: Maggio 02, 2008, 09:50:49 pm »
a proposito di trade sull'orlo del ridicolo... step? cos'è sta porcheria? melky e odalis perez per wright? ti stai facendo influenzare da all3n?
??)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #1077 il: Maggio 02, 2008, 10:28:04 pm »
Gallardo fuori x la stagione


veramente incredibile che Yost ieri sera lo abbia lasciato dentro x un altro inning e mezzo (chi ha visto Cubs-Brewers sa di cosa parlo)....anche se non credo che la diagnosi sarebbe cambiata

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1078 il: Maggio 03, 2008, 12:12:19 am »
Mah, io l'ho vista in diretta, sembrava si fosse fatto male al ginocchio, è stato per un po' a terra ma poi ha provato e tutto sembrava fosse a posto. Peccato si fosse maciullato il crociato anteriore. Out for the season uno dei nostri ace, stagione andata a donnine di facili costumi... 8:)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1079 il: Maggio 03, 2008, 11:16:05 am »
Dopo Lackey, Escobar, Posada, adesso anche Tulo rotto, e VAIIIIIIIIIII!!!  :papa: