NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

nfli e ifl

<< < (9/10) > >>

Jack The Sack:

--- Citazione da: Buffalo78 - Maggio 10, 2008, 10:32:13 pm ---Anch io ho visto alcune partite dei Redskins l anno scorso..però ci sono rimasto un po male a vederli in massima serie senza esserlo guadagnato... :-/

--- Termina citazione ---

a dir la verità se la sono guadagnata eccome avendo vinto alla grande il loro girone di B (credo 0 sconfitte)

Buffalo78:
Eh ma hanno perso ai playoffs.

ponchia:
Tanto in Italia funziona che se hai i soldi ti iscrivi in che serie vuoi...che tristezza!

maz:
si in effeti... però d'altro canto se non fosse cosi, quest'anno la serie A NFLi saremmo state 5-6 squadre... almeno cosi hai un raggio più ampio...

Al Morgan:
Non so se sia vero o no, ma pare che i playoff dell'Arena League saranno giocati un po' così, ad hoc...

Fino adesso si pensava che la vincitrice di domenica tra Daemons e Giganti accolga in casa ( in semifinale ) gli Achei Crotone ( secondi in classifica girone sud ), mentre la perdente vada in trasferta dai Draghi in Salento.

Breaking News: alcune società ( di cui evito accuratamente di fare nomi ) si sarebbero rifiutate di andare dall'altra parte d'Italia in caso arrivino secondi. Ecco allora che la partita di domenica deciderà dove si giocherà la semifinale, mentre i Draghi Salento passano diretti in finale...

Qualcuno può confermare queste ( più che ) voci di corridoio?









Al

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa