Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita

<< < (5/8) > >>

Buffalo78:
Il bomber del Bosforo...MOAHMED AKAGUNDUZ...e scusa se è poco... :D

moor91:
Per me sono per ora tre

1 La nascita di mio figlio........ormai 32enne.
2 Monza 6 luglio 1991. SuperBowl vinto con i miei Giaguari.
3 Stonehenge :Il silenzio e la magia del luogo dopo la pioggia .

Cobain:

--- Citazione da: moor91 - Marzo 27, 2007, 11:48:21 am ---Per me sono per ora tre

1 La nascita di mio figlio........ormai 32enne.
2 Monza 6 luglio 1991. SuperBowl vinto con i miei Giaguari.
3 Stonehenge :Il silenzio e la magia del luogo dopo la pioggia .

--- Termina citazione ---

mamma mia, che tre momenti bellissimi ed evocativi, sopratutto con l'ultimo mi hai fatto venire la pelle d'oca a pensarci, con il primo beh, un figlio è sempre un figlio...e per il motivo di mezzo che dire, vincere un SB non ha prezzo ;D

moor91:
Consiglio a tutti la Cornovaglia... .oltre a  Stonenghe, Land's End  estrema punta verso L'Oceano e le dirimpettaie Isole Shilly, immerse nell'erica, con panorami a strapiombo sul mare da mozzafiato. Tauton, Clovelly ,Tintagel, idem come sopra, con annessa la presunta Grotta di Merlino(sono un celtista sfegatato) vera o no che sia dà a me e a mia moglie senzasioni indimenticabili. Glastonbury con i resti dell'antica Abbazia con la tomba(modestissima) di Re Arthù. e tanto tantissimo ancora, il tutto condito da musica celtica in ogni luogo........solo a scriverne mi vengono i brividi,ma anche la Bretagna è molto simile....il tutto in attesa del salto in Irlanda e Scozia

Cobain:

--- Citazione da: moor91 - Marzo 27, 2007, 12:23:35 pm ---Consiglio a tutti la Cornovaglia... .oltre a  Stonenghe, Land's End  estrema punta verso L'Oceano e le dirimpettaie Isole Shilly, immerse nell'erica, con panorami a strapiombo sul mare da mozzafiato. Tauton, Clovelly ,Tintagel, idem come sopra, con annessa la presunta Gritta di Merlino(sono un celtista sfegatato) vera o no che sia dà a me e a mia moglie senzasioni indimenticabili. Glastonbury con i resti dell'antica Abbazia con la tomba(modestissima) di Re Arthù. e tanto tantissimo ancora, il tutto condito da musica celtica in ogni luogo........solo a scriverne mi vengono i pbividi....il tutto in attesa del salto in Irlanda e Scozia

--- Termina citazione ---

Io ci ho fatto delle vacanze studio li vicino, ero nel Devon, ho fatto tre estati di fila al West Buckland College, una esperienze che non dimenticherò mai, peccato che ero molto piccolo per apprezzarla appieno, ma che figata ragazzi...la zona è stupenda, l'atmosfera incantata...quei posti trasudano magia da ogni poro! Però, non ci hanno mai portato a vedere Stonehenge, SOB, ma recupererò con viaggi per i fatti miei ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa