Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)

<< < (936/938) > >>

Young 8:

--- Citazione da: RiniLuca - Novembre 04, 2015, 09:21:04 pm ---Le IL sono 3 in tutta la stagione o 3 in contemporanea?

--- Termina citazione ---

In contemporanea, ogni può squadra può avere un massimo di 18 giocatori a roster se 3 di questi sono in IL.

Mentre nel corso della stagione puoi avere un numero infinito di giocatori che finiscono lì.


Naturalmente se uno prova a speculare e tenere un giocatore in IL anche se sano il suo mercato (add/drop e trade) viene bloccato in automatico da Yahoo.

contedefa:
Breaking news: metto tutti in vendita, tranne Drummond.

Cerco un keeper o due per la prossima stagione, offre scambi keeper x 2 dei miei, keeper x 3 dei miei.

Chi pensa di poter arrivare fino in fondo e gli manca un qualcosa si faccia pure avanti.

Io, dopo due sole settimane, ho capito che il roster non è altezza di competere nemmeno per i playoff, e scegliere 3 giocatori infortunati al draft a cui si sono già aggiunti altri 2-3 nell'ultima settimana ha peggiorato la situazione.

La mia richiesta di keeper è aperta tutto l'anno

stepmarbury3:
cambiamo sito quest anno? io propopngo basketball.sports.ws

Joe Cool:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Settembre 23, 2017, 06:05:17 pm ---cambiamo sito quest anno? io propopngo basketball.sports.ws

--- Termina citazione ---

Provato e molto bello, però io facevo il fantasy con la valutazione al minuto e giocando tutte le partita, che è davvero interessante ma molto impegnativo  :excelent:

Young 8:
Ho già rinnovato la lega su Yahoo però intanto spiegateci differenze/migliorie poi ne discutiamo.

 :excelent:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa