NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

New York Giants, the blue corner

<< < (584/587) > >>

Jack The Sack:
Piergiu, tu che sai le cose, mi spieghi la questione che gira attorno a questi video di telefonate tra Saquon e la dirigenza dei Giants?

joker:

--- Citazione da: Jack The Sack - Luglio 14, 2024, 08:16:36 am ---Piergiu, tu che sai le cose, mi spieghi la questione che gira attorno a questi video di telefonate tra Saquon e la dirigenza dei Giants?

--- Termina citazione ---
Te la posso spiegare tranquillamente anche io.

Le telecamere di Hard Knocks hanno svelato sostanzialmente 2 cose:

1) I Giants non hanno negato di aver tentato di salire per prendere Maye

2) Il GM dei Giants ha scientemente scelto di non fare nessuna offerta a Barkley e pertanto di perderlo per allocare risorse sulla OL.

Ora considerando che i Giants non hanno tutte ste stelle, a molti è sembrata un scelta ad minchiam.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Piergiu74:

--- Citazione da: joker - Luglio 20, 2024, 07:59:19 pm ---Te la posso spiegare tranquillamente anche io.

Le telecamere di Hard Knocks hanno svelato sostanzialmente 2 cose:

1) I Giants non hanno negato di aver tentato di salire per prendere Maye

2) Il GM dei Giants ha scientemente scelto di non fare nessuna offerta a Barkley e pertanto di perderlo per allocare risorse sulla OL.

Ora considerando che i Giants non hanno tutte ste stelle, a molti è sembrata un scelta ad minchiam.

E' lievemente più complessa...
I Giants ritengono che la posizione del rb a un certo punto non giustifichi spendere certi soldi.
Cosa che possiamo valutare da diversi punti di vista ma che ha nel nostro caso un senso prettamente economico e con Barkley non avremmo potuto fare il mercato fatto fino ad ora.
La postilla è che avevano detto Se lo lasciamo andare i FA ci sono e poi hanno preso Singletary che non era proprio il massimo...
Barkley ha cmq cercato di tirare un pò il collo e non gli è mai fregato di voler restare in blu...tanti saluti.

Piergiu74:
Tra l'altro se, se..., l'idea è quella di ricreare il sistema Bills, lì rb degni di nota non li hanno da anni...

joker:

--- Citazione da: Piergiu74 - Luglio 22, 2024, 10:09:12 am ---E' lievemente più complessa...
I Giants ritengono che la posizione del rb a un certo punto non giustifichi spendere certi soldi.
Cosa che possiamo valutare da diversi punti di vista ma che ha nel nostro caso un senso prettamente economico e con Barkley non avremmo potuto fare il mercato fatto fino ad ora.
La postilla è che avevano detto Se lo lasciamo andare i FA ci sono e poi hanno preso Singletary che non era proprio il massimo...
Barkley ha cmq cercato di tirare un pò il collo e non gli è mai fregato di voler restare in blu...tanti saluti.

Onestamente mi sfugge cosa avresti detto di diverso da ciò che ho detto io.

Poi come giustamente hai detto tu se lasci partire Barkley e prendi Singletary la scelta ha ancora meno senso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa