Sezione Fantasy & Leagues > AFC 2022

AFC - Regular Season 2022: Talk Show

<< < (140/141) > >>

RiniLuca:

--- Citazione da: luigino71 - Gennaio 02, 2023, 08:24:13 am ---Alla fine ha vinto un BOT


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

 :duck: :duck: :duck: :duck:

Jack The Sack:

--- Citazione da: solojo77 - Gennaio 02, 2023, 03:44:30 pm ---Per fortuna è finita. Questa annata sarà ricordata a lungo come la finale dei gemelli Minshew. Ho detto tutto, passo e chiudo.

--- Termina citazione ---

Super complimenti a Brian!
Il titolo resta in questa conference come ampiamente prevedibile
Ma la finale Minshew contro Minshew è da scapoli e ammogliati, magri contro ciccioni, mainors delle mainors ...

urlacher75:
successore?

brian:
Innanzitutto, grazie a chi mi ha fatto i complimenti .

Sono entrato in questa lega 6 anni fa su invito di Joker.

Il primo anno sono arrivato ultimo in division, il secondo l’ho vinta ma sono stato sbattuto fuori al 1° turno di PO. Il terzo anno  non mi sono qualificato per qualche tiebreaker, pur con un record di 7-5.
Il quarto anno dopo 6 gare, causa infortuni vari, stavo 0-6 e, con una squadra senza futuro, ho deciso di investire sul draft e di svuotare il cap.

Non si può dire che non abbia giocato: trades su trades, molte scelte al draft e qualche firma in FA oculata.

Due anni e due mesi dopo aver ceduto Kamara (da me draftato peraltro) dando il via alla ricostruzione, ho vinto il SB.  Con un anno d’anticipo su quando avrei sperato, vero.

Ci vuole fortuna, di sicuro, ma anche un po’ di programmazione sul medio/lungo termine.
Ho investito parecchia pazienza e parecchio tempo per costruire questo roster, il che dimostra una attenzione al gioco maggiore di quanto non serva semplicemente per “assicurarsi di non mettere nel lineup un giocatore che era out la settimana prima”.

Oggi lascio una squadra vincente che al 90% tornerà intatta il prossimo anno, con in più 40-50M di cap libero e 2 prime scelte 2023. Una squadra che potenzialmente ha una finestra aperta di 2-3 anni per vincere, con un po’ di fortuna e abilità.

Ero davvero convinto di lasciare, perché in verità non ho più né abbastanza tempo né abbastanza voglia di tenere conto delle millemila regolette di questa dynasty che garantiranno anche poche polemiche (non mi pare in realtà) ma che non essendo io un professionista del fanta, finiscono più per irritarmi che per divertimi.

E ne ho giocate (e vinta qualcuna) di dynasty.

Però, in questi giorni, più di un giocatore mi ha contattato chiedendomi di pensarci su prima di mollare.
E alla fine è quello che farò, ci penserò su fino ai primi di febbraio. Non c’è fretta.


--- Citazione da: luigino71 - Gennaio 02, 2023, 08:24:13 am ---Alla fine ha vinto un BOT

--- Termina citazione ---

...non un gran complimento agli altri owner di questa dynasty a pensarci bene.

Cmq un BOT avrebbe fatto meglio di me: per il il SB ho messo in lineup Minshev,Sweat e Zylstra che mi hanno portato 16.35 ftp. Avessi lasciato gli stessi della settimana prima (Mills,Hargrave e Likely) ne avrebbero portati 28.7.

Quindi magari è davvero una squadra che si guida da sola.

sbiri:
Per quel che mi riguarda se ci ripensi sono solo contento

Sulle regole ti posso dire che spesso  quelle che ti hanno fatto un po’ irritare sono state sostanzialmente tutte prese di comune accordo (intendo i sondaggi) o dopo svariato tempo perso nelle chat dello staff a ragionare
A volte sono un po’ cervellotiche e applicate in maniera fiscale ma se ci sono è perché se ne era sentita l’esigenza per casini precedenti. Che poi ne abbiano creati di nuovi o diversi purtroppo è possibile. La fiscalità è dettata dal fatto che non è possibile avere 500 casistiche e 500 sanzioni. Non se esce più. Inoltre noi giochiamo pure e quindi lasciare che a decidere siano le regole e non la discrezionalità dei membri dello staff è più “sano” e meno attaccabile se uno vuole contestare le decisioni
Detto senza polemica basterebbe che tutti facessero un anno nello staff per capire cosa vuol dire cercare di mettere d’accordo 32 persone che spesso sono pure delle teste di cazzo  :ahahah: staffer compresi
Ad ogni modo il mio mandato (e non solo il mio, cosa ben più grave) è sempre a disposizione. Anzi forse una turnazione sarebbe consigliabile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa