NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3262/3430) > >>

joker:
Io onestamente credo che la difesa, che era rattoppata ed ha dovuto fare a meno del miglior cb quasi da subito, abbia fatto davvero l’impossibile.

Non mi sento di imputargli nessuna colpa.

Sicuramente la peggior partita degli ST dell’era Shanahan e su questo non ci piove.

Venendo all’attacco spiace vedere Compton a fare il RT perché questi significa che Jaylon Moore agli occhi del ns HC è peggio di lui e questo non è un pensiero che mi conforta.

Su JimmyG che dire?
Io francamente non ho capito perché Shanny non ha fatto come contro i Vikings, ossia alla prima cagata del ns QB ha messo il pilota automatico e ha iniziato a correre. Contro Seattle questo non è successo e infatti di schifezza ne ha tirata un’altra.

Secondo me soprattutto difensivamente questa squadra sta alzando l’asticella, DJ Jones e Arden Key oltre all immenso Al Shair ne sono la dimostrazione, l’unico che non sembra in grado di cambiare passo è lui e questo arrivato a dicembre un po’ mi sconforta

Jack The Sack:
Secondo me Garoppolo il passo l'ha cambiato rispetto ad inizio stagione, ma più di così non è in grado di dare: un buon game manager. Difficilmente un ottimo game manager.
Ogni tanto le schifezze escono e a dir la verità è raro che ne escano due in una partita, come ieri sera. La prima è stato un errore di lettura, ma la seconda è stato un vero obbrobrio.
Poi mette su drive come l'ultimo dove infila buoni passaggi in serie, ma i suoi passaggi a ben vedere non sono mai ottimi passaggi. Credo che 8 su 10 siano una spanna alti, bassi, indietro e i nostri ricevitori non hanno mai la possibilità di ricevere in corsa lanciati, devono sempre aggiustarsi e a volte fare mezzi miracoli. E ad Aiyuk i miracoli non riescono sempre, a Sherfield per ora mai. Ma per me non c'è da essere sconfortati: è questo e basta.

Se l'annata fosse andata come programmato in primavera estate, qualche snap, ed in particolare gli ultimi goal to go, li avrebbe giocati Lance. Ma su questo Shanahan è stato più che esaustivo nelle scorse settimane.

Perché Shanahan non ha corso di più? Perché i teletubbies hanno mangiato la foglia e sono stati disposti per tutta la partita a rischiare qualcosa sul passaggio ma il box era sempre bello pieno e Mitchell che non si ferma mai mai mai al primo contatto ha avuto un sacco di portate minime, ad un certo punto era a 3 yard per portata o giù di lì, quindi Shanahan ha provato ad aprire un po' il campo. Però gli special team penosi di ieri ci hanno sempre dato posizioni di campo pessime, condizionando pesantemente le possibilità. Avevamo cmq di fronte una squadra che ci conosce e con la quale era difficile pensare di mettere su tanti drive da 90 yard, pur avendo il record in stagione di segnature su drive lunghissimi.

Su Jaylon Moore - Compton concordo. Peccato perché McGlinchey stava disputando una stagione in netta ripresa dopo la schifezza dello scorso anno.

Sulla difesa concordo: sta salendo di settimana in settimana e ieri sera, uscito Moseley non si poteva pretendere di più. Molto bene Hufanga, rimandato invece Lenoir, che infatti è stato a sua volta sostituito da Johnson. Speriamo di avere qualcosa di più che la partecipazione agli special team da parte di Thomas, un po' alla volta.
Tart si è infortunato di nuovo?

joker:
Io non sono d'accordo sulla tua analisi su Garoppolo.

Cosa è in grado di dare in realtà? E' solo un game manager o qualcosa di più?

Diciamoci con tutta onestà che JimmyG non è quello che avevamo intravisto nel 2017 forse anche per quel infortunio che ne ha minato un po' la mobilità.

Non è pertanto un franchise, un Qb tra i primi 10 della lega altrimenti non avremmo mai investito 3 prima scelte su un altro prospetto.

Detto questo, se noi ci dobbiamo riferire alla versione di Jimmy del 2019, possiamo dire che quello attuale pare essersi un po' involuto.

E' vero la tendenza strutturale a fare una vaccata a partita l'aveva pure allora, ma soprattutto nella seconda parte del 2019, quando la partita era in bilico ed abbiamo chiesto a lui di aiutarci a vincerla, lo ha fatto: mi vengono in mentre Pittsburgh, Arizona, Seattle e NO.

Il Jimmy attuale invece non mi ispira la stessa fiducia. Sia contro Minnesota che contro le galline di mare, shanny ha aperto un  po' di più il gameplan e il ns Qb lo ha immediatamente "premiato" con degli intercetti che definire vergognosi è dire poco.

Per questo dico che la squadra mi pare in generale in crescita nonostante la sconfitta, l'unico che, non dico che debba migliorare, mi basterebbe riavere la versione del 2019 è lui.

La sconfitta di ieri è da imputare a 3 cose: ST, chiamate davvero discutibili degli arbitri e i suoi 2 intercetti.

Io continuo a pensare che nel 2021 qs squadra vinca o muoia con Garoppolo, ecco vorrei vincere con lui e non perdere per colpa sua.

59er:
Partita buttata nel cesso.
Abbiamo concesso, con la gara in nostro controllo, un TD alle quaglie senza TO e a tempo scaduto, se fossimo andati negli spogliatoi sul 23 - 14 avremmo sicuramente visto un altra partita.
Credo che il punto di svolta, il punto dove è cambiata l'inerzia sta prorpio li.
Poi si gli intercetti di JimmyG (il secondo una roba difficle da credere) gli special teams ma soprattutto le penalità idiote sui terzi down hanno vanificato spesso il lavoro commovente di una difesa, che specialmente ne primo tempo, aveva dato una bella pettinata al nano col numero 3.
Va anche detto, ad onor del vero, che gli aggiustamenti apportati dal coaching staff delle Quaglie non sono stati immediatamente inquadrati dalla nostra controparte.
Partita psicotica a volte lisergica dove si è visto di tutto e di più, lo spettatore neutrale si sarà pure divertito ma io no  di certo.
Sta quadra in estrema sintesi vale più del risicato 6-6 in pagella potevamo essere tranquillamente 8-4, ma tant'è i PO sono ancora li a portata di chi farà meno cazzate nelle prossime partite, la concorrenza è tanta e la possibiltà di giocare anche dopo la Befana c'è ancora, con quali risultati è tutto da vedere per chiunque ci vada.
 

joker:
Che dire della partita di ieri.

Quando abbiamo perso il coin toss nell’OT ero assolutamente convinto che l’avremmo persa.

Demeco Ryan era stato bravissimo per 3/4 di partita proteggere le ns secondarie ma alla fine Burrow con la sua ottime batteria di Wr ci stava facendo a pezzi.

Qs squadra non è perfetta e purtroppo raramente è al completo mostrando delle lacune che quando sono presenti tutti gli effettivi sono meno evidenti, tuttavia è una squadra che lotta e qs non era scontato vista la presunta mancanza di leadership paventata da qualcuno.

Se arriviamo ai playoffs e saremo al completo saremo un brutto cliente per chiunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa