Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

Chi vuole fare un Fanta MLB?!

<< < (2/2)

santanadotson:
ragazzi a me manca un giocatore per il fantasy che annualmente faccio nel sito di bebo nori.come sapete ci stiamo spostando da voi e nella sezione fantasy ci sara' posto anche per il baseball.siamo 11,manca un giocatore e il draft verra' fatto giovedi...fatemi sapere se c'e' qualcuno disponibile,il primo diventa uno dei nostri...siamo tutti tranquilli,anche se non conoscete bene il gioco on importa facciamo giocare buffalo figuriamoci se non potete giocare voi

Cobain:

--- Citazione da: santanadotson - Marzo 23, 2007, 04:45:37 pm ---ragazzi a me manca un giocatore per il fantasy che annualmente faccio nel sito di bebo nori.come sapete ci stiamo spostando da voi e nella sezione fantasy ci sara' posto anche per il baseball.siamo 11,manca un giocatore e il draft verra' fatto giovedi...fatemi sapere se c'e' qualcuno disponibile,il primo diventa uno dei nostri...siamo tutti tranquilli,anche se non conoscete bene il gioco on importa facciamo giocare buffalo figuriamoci se non potete giocare voi

--- Termina citazione ---

credo che Step verrà al volo ;)

brax62:
per chi volesse iscriversi

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=2340&idd=4566&p=3

a metà pagina c'è un post con tutte le specifiche

stepmarbury3:
ci sono, adesso mi iscrivo.

Cobain:
ho editato il titolo del topic, cosi non si confonde con il topic ufficiale della lega di MLB dei bebo boyz quando la sposteranno qua ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa