Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479687 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3960 il: Settembre 17, 2012, 02:30:52 pm »
Tu sai benissimo che se un CB, per quanto scarso, blizza non lo fa a cazzo di cane, ma perchè lo prevede lo schema. Altrimenti, nella NFL, il campo non lo vede più.
Io mi limito a fare notare che, della difesa dello scorso anno, sono rimasti Ellis, Smith, Shanle, Casillas, Greer, HArper, Jenkins, Robinson, Jordan, Gallette ecc ecc.
Ritieni credibile che la sola assenza di Porter e Vilma possa fare diventare una difesa la peggiore della lega?

Quanto a Bush, era il 90% dei tifosi che rideva quando abbiamo preso Sproles (che è bravissimo, per carità) dicendo che ci avevamo guadagnato. Ecco, non solo non ci abbiamo guadagnato sul campo (forse non ci abbiamo rimesso, ma sicuramente non guadagnato, numeri alla mano), ma ci abbiamo anche rimesso a livello di cap.
Ora, anche mio figlio di 5 anni ha capito che quando c'è in campo il #28 corriamo ai lati del center, quando c'è il #23 corriamo ai lati dei tackle e quando c'è il #46 lanciamo degli screen....ecco, il #25 era l'unico a saper fare tutte tre le cose, dando un qualcosa di imprevedibilità.
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3961 il: Settembre 17, 2012, 03:24:27 pm »
Tu sai benissimo che se un CB, per quanto scarso, blizza non lo fa a cazzo di cane, ma perchè lo prevede lo schema. Altrimenti, nella NFL, il campo non lo vede più.
Io mi limito a fare notare che, della difesa dello scorso anno, sono rimasti Ellis, Smith, Shanle, Casillas, Greer, HArper, Jenkins, Robinson, Jordan, Gallette ecc ecc.
Ritieni credibile che la sola assenza di Porter e Vilma possa fare diventare una difesa la peggiore della lega?

Quanto a Bush, era il 90% dei tifosi che rideva quando abbiamo preso Sproles (che è bravissimo, per carità) dicendo che ci avevamo guadagnato. Ecco, non solo non ci abbiamo guadagnato sul campo (forse non ci abbiamo rimesso, ma sicuramente non guadagnato, numeri alla mano), ma ci abbiamo anche rimesso a livello di cap.
Ora, anche mio figlio di 5 anni ha capito che quando c'è in campo il #28 corriamo ai lati del center, quando c'è il #23 corriamo ai lati dei tackle e quando c'è il #46 lanciamo degli screen....

è sconfortante pensare che lo preveda lo schema.. in una situazione dove il numero di CB è speculare a quello dei WR.

Forse non ho ben capito cosa intendi quando parli dell'intera difesa, però probabilmente la risposta sta nel fatto che eravamo scarsi di brutto anche l'anno scorso.

Per quanto riguarda Reggie, pensi davvero che non sia stato meglio così?
Sono sempre stato convinto che avesse del talento, ma nel nostro sistema, per una cosa o per un'altra non funzionava...
A miami, è impiegato con continuità (il deserto intorno a lui lo impone) e infatti sta dimostrando che vale quella seconda assoluta...
direi meglio così per entrambi (dal momento che abbiamo Sproles), l'unico rammarico sta nell'averlo svenduto per un late round.

Per il resto condivido, il running game non riesce a bilanciare il lavoro di Brees, il quale inevitabilmente incappa in qualche cacata (vedi ieri). Ma qui credo che i problemi siano da imputare al 70% alla OL.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3962 il: Settembre 17, 2012, 03:38:59 pm »
è sconfortante pensare che lo preveda lo schema.. in una situazione dove il numero di CB è speculare a quello dei WR.

Forse non ho ben capito cosa intendi quando parli dell'intera difesa, però probabilmente la risposta sta nel fatto che eravamo scarsi di brutto anche l'anno scorso.

Per quanto riguarda Reggie, pensi davvero che non sia stato meglio così?
Sono sempre stato convinto che avesse del talento, ma nel nostro sistema, per una cosa o per un'altra non funzionava...
A miami, è impiegato con continuità (il deserto intorno a lui lo impone) e infatti sta dimostrando che vale quella seconda assoluta...
direi meglio così per entrambi (dal momento che abbiamo Sproles), l'unico rammarico sta nell'averlo svenduto per un late round.

Per il resto condivido, il running game non riesce a bilanciare il lavoro di Brees, il quale inevitabilmente incappa in qualche cacata (vedi ieri). Ma qui credo che i problemi siano da imputare al 70% alla OL.

Sulla difesa, intendevo dire che era scarsa perfino l'anno del Superbowl secondo me...ma quando hai giocatori scarsi devi farli giocare aggressivi al massimo, quello che aveva capito Williams (bounty a parte). Sapendo anche che ogni tanto concederai la grande giocata, ma tante volte la recuperi. Quando invece li hai scarsi e li fai giocare in maniera conservativa tutti i difetti vengono fuori. Williams faceva blizzare qualcuno sistematicamente (a volte anche più di uno), sapendo benissimo che aveva una DL scarsa e che da sola non mette pressione. E ieri quelle poche volte che abbiamo blizzato qualcosa si è anche vista.
Su Bush: era quello che non dava punti di riferimento e ho sempre sostenuto che, contrariamente a quanto si diceva, poteva benissimo correre tra le linee (venendo anche preso per il culo :). Magari adesso serviva eccome, ma sono daccordo che non è il problema principale.
Ti dico come la penso io:
- L'assenza, causa holdout, di Brees dal TC si fa sentire.
- La linea offensiva, anche a causa di un gameplan troppo prevedibile, non regge.
- Colston non ce la fa più (6 operazioni alle ginocchia in 6 anni) e bisognava pensarci, non abbiamo un top WR da 1000 yds se non si calcola il TE. E anche qui diventi troppo prevedibile perchè Brees fa fatica a trovare uomini liberi, le difese si concentrano su Graham e Moore e il gioco è fatto (aldilà dei troppi drop, roba mai vista).
- Il running game va un pò variato, se proviamo a fare correre una volta Ingram al lato della linea non muore nessuno e magari non se lo aspettano nemmeno...
- Coaching staff totalmente impreparato, abbiamo uno che deve tenere caldo il posto a Payton, lo capisco anche ma non possiamo poi pretendere di vincere.

Pur in questo quadro sconsolante, con Payton alla guida, forse almeno una (per me entrambi) la vincevamo comunque.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3963 il: Settembre 17, 2012, 03:49:41 pm »
è sconfortante pensare che lo preveda lo schema.. in una situazione dove il numero di CB è speculare a quello dei WR.



E' normalissimo invece..il CB blizza e dietro ci sarebbe la safety.
In teoria.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3964 il: Settembre 17, 2012, 03:52:40 pm »
sui passaggi a sproles ti do' ragione tanto e' vero che lo sottolineavo anche l'anno scorso di quanto fossero prevedibili.

sul dilemma bush_sproles non mi pronuncio anche perche' la descrizione tecnica tua su bush e' piu' che giusta ma i numeri sproles li ha fatti con noi,quello che e' disarmante e' come gli schemi d'attacco nelle corse non funzionino come in altri team con il potenziale di attacco,vedere come facciamo fatica nelle corse e come le subiamo in difesa e' incredibile.

poi si puo' dire di tutto e ogni pensiero ma ,come ti dicevo axel questa estate,in attacco abbiamo perso qualcosa e condivido l'analisi di ponchia e se aggiungiamo anche le cazzate che comincia a fare mr 100 milioni allora diventa un incubo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3965 il: Settembre 17, 2012, 03:54:28 pm »
E' normalissimo invece..il CB blizza e dietro ci sarebbe la safety.
In teoria.

difatti dovrebbe essere cosi',quindi schema fallito che dimostra i casini in difesa.(a meno che il cb abbia voluto fare l'anarchico).
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3966 il: Settembre 17, 2012, 04:04:41 pm »
E' normalissimo invece..il CB blizza e dietro ci sarebbe la safety.
In teoria.

Ecco appunto, in teoria  :mapor:

Pur in questo quadro sconsolante, con Payton alla guida, forse almeno una (per me entrambi) la vincevamo comunque.

Amen.

poi si puo' dire di tutto e ogni pensiero ma ,come ti dicevo axel questa estate,in attacco abbiamo perso qualcosa e condivido l'analisi di ponchia e se aggiungiamo anche le cazzate che comincia a fare mr 100 milioni allora diventa un incubo.

Mr 100 milioni più di qualche volta ci ha tolto da situazioni rognose, un pò di rispetto in più credo lo meriti.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3967 il: Settembre 17, 2012, 04:10:45 pm »
piu' che rispetto brees e' un idolo,cazzo ma non e' che se fa' una gran cagata ora non si possa nemmeno criticare,non fare il moralista.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #3968 il: Settembre 17, 2012, 04:13:49 pm »
Manca anche Nick Toon, il Wr che doveva dare quel qualcosa in più all'attacco Saints. Avendo visto la partita di Miami ieri credo che Bush vi avrebbe fatto comodo ancora. Mi sorprende comunque la mancata esplosione di Ingram. Credo comunque che ci sia ancora tempo per recuperare per i Saints anche se Falcons(salvo clamorose smentite notturne) e Panthers mi paiono in netta crescita. Su Tampa mi riservo un review nelle prossime settimane.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3969 il: Settembre 17, 2012, 04:18:03 pm »
piu' che rispetto brees e' un idolo,cazzo ma non e' che se fa' una gran cagata ora non si possa nemmeno criticare,non fare il moralista.

ma quale moralista  :doh:, critica chi come e quando vuoi...ma evita di affibbiargli nomignoli e mettere il suo nome nella stessa frase dove compare quello di cutler, grazie.  :goodboy:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3970 il: Settembre 17, 2012, 04:23:53 pm »

Quanto a Bush, era il 90% dei tifosi che rideva quando abbiamo preso Sproles (che è bravissimo, per carità) dicendo che ci avevamo guadagnato. Ecco, non solo non ci abbiamo guadagnato sul campo (forse non ci abbiamo rimesso, ma sicuramente non guadagnato, numeri alla mano), ma ci abbiamo anche rimesso a livello di cap.
Ora, anche mio figlio di 5 anni ha capito che quando c'è in campo il #28 corriamo ai lati del center, quando c'è il #23 corriamo ai lati dei tackle e quando c'è il #46 lanciamo degli screen....ecco, il #25 era l'unico a saper fare tutte tre le cose, dando un qualcosa di imprevedibilità.

Mò arriva Invictus che ti bastona, spiattellando numeri su Sproles.  :adler: :adler:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3971 il: Settembre 17, 2012, 04:24:39 pm »
Mò arriva Invictus che ti bastona, spiattellando numeri su Sproles.  :adler: :adler:

Giuro ho pensato la stessa cosa  :duck:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3972 il: Settembre 17, 2012, 04:28:37 pm »
Mò arriva Invictus che ti bastona, spiattellando numeri su Sproles.  :adler: :adler:

Numeri che sono inferiori a quelli di Bush...piaccia o meno, ma è così
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3973 il: Settembre 17, 2012, 04:37:29 pm »


Numeri che sono inferiori a quelli di Bush...piaccia o meno, ma è così

Ne convengo, numeri e anche le qualità di Bush sono superiori.

M'è tornato in mente lo scambio di "vedute"  :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3974 il: Settembre 17, 2012, 04:46:25 pm »

Ne convengo, numeri e anche le qualità di Bush sono superiori.

M'è tornato in mente lo scambio di "vedute"  :adler: :adler:

Con Invictus ci chiarimmo via pm, tutto a posto si era in ottimi rapporti.
Mi spiace vedere che non scrive più.