Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 481814 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #3270 il: Ottobre 11, 2010, 05:30:40 pm »
Si vabbè con Carolina abbiamo preso 14 punti.
Ma è strano?
Quello che non va è che abbiamo fatti solo 16!
Io per una difesa che concede solo 14 punti a domenica metto la firma seduta stante!

Pure io....ma intendevo non una che ne concede 14 ai Panthers di questa stagione.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3271 il: Ottobre 11, 2010, 05:33:24 pm »
Pure io....ma intendevo non una che ne concede 14 ai Panthers di questa stagione.



E che devono finire sempre a zero?
Ma nella NFL tenere un attacco avversario a soli 14 punti (qualsiasi attacco) è un grande successo!
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #3272 il: Ottobre 11, 2010, 06:54:22 pm »
E che devono finire sempre a zero?
Ma nella NFL tenere un attacco avversario a soli 14 punti (qualsiasi attacco) è un grande successo!

Allora quelli che li tengono a 6 sono da titolo   :colz: :colz:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Saints are coming
« Risposta #3273 il: Ottobre 11, 2010, 07:03:30 pm »
Io provo a dire la mia: MANCA IL RUNNING GAME e gli screen pass.Ivory e Betts fanno quello che possono e Moore fa solo in parte il lavoro di Bush. Il tutto costringe il gioco aereo ad essere impeccabile e non lo può essere sempre....aggiungo poi che per quanto meritata la sconfitta, escludendo l'intercetto finale riportato in TD per il definitivo 20-30, la differenza numerica di tre punti la stava facendo il Fg sbagliato di Carney....adesso tutta sta'voglia di liquidare Hartley su due piedi ...ok il Fg sbagliato con Atlanta è stato clamoroso .....ma allora a Scobee che da 59 yds ha realizzato il Fg della vittoria dei Jaguars contro I Colts, che devono fare un monumento?Una cosa è certa: non si può comunque processare Brees.....poche sono le squadre che sono riuscite a ripetersi nella NFL e soprattutto nella NFC non vedo una squadra in questo momento al di sopra delle altre....forse solo i FALCONS(Scusami Ponchia ma è la verità)sembrano giocare un attimino meglio....fermo restando che contro di voi un po'di fortuna l'hanno avuta.....fortuna loro sfortuna vostra....meriti loro demeriti vostri...fate vobis!!!

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #3274 il: Ottobre 11, 2010, 07:06:29 pm »
Io provo a dire la mia: MANCA IL RUNNING GAME e gli screen pass.Ivory e Betts fanno quello che possono e Moore fa solo in parte il lavoro di Bush. Il tutto costringe il gioco aereo ad essere impeccabile e non lo può essere sempre....aggiungo poi che per quanto meritata la sconfitta, escludendo l'intercetto finale riportato in TD per il definitivo 20-30, la differenza numerica di tre punti la stava facendo il Fg sbagliato di Carney....adesso tutta sta'voglia di liquidare Hartley su due piedi ...ok il Fg sbagliato con Atlanta è stato clamoroso .....ma allora a Scobee che da 59 yds ha realizzato il Fg della vittoria dei Jaguars contro I Colts, che devono fare un monumento?Una cosa è certa: non si può comunque processare Brees.....poche sono le squadre che sono riuscite a ripetersi nella NFL e soprattutto nella NFC non vedo una squadra in questo momento al di sopra delle altre....forse solo i FALCONS(Scusami Ponchia ma è la verità)sembrano giocare un attimino meglio....fermo restando che contro di voi un po'di fortuna l'hanno avuta.....fortuna loro sfortuna vostra....meriti loro demeriti vostri...fate vobis!!!
Marinoooooo..... :gufata:
Bastaaaaaa.... :mapor:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Saints are coming
« Risposta #3275 il: Ottobre 11, 2010, 07:23:42 pm »
Marinoooooo..... :gufata:
Bastaaaaaa.... :mapor:

non te la sto gufando .....ma la NFC quest'anno è in preda allìanarchia assoluta....prendi la east....la squadra meglio messa sembrano gli Eagles.....senza Vick sembrano un'altra squadra....Kolb non ha ancora deciso cosa fare da grande ma tant'è....i Giants sono tanto spettacolari quanto spreconi....il piccolo Manning ha una media di intercetti da far impallidire anche A.Smith  e lo spogliatoio sembra sul punto di giubilare Coughlin...i Redskins hanno ritrovato un minimo di dimensione con Shanahan peccato che il parco ricevitori tra vecchietti ed ex giocatori di Arena Football non sia ancora all'altezza...i Cowboys continuano a buttar via le partite e siamo a 1-3, nella North un po'avanti sono i Bears che mi dicono gli amici orsacchiotti mancano di linea in grado di proteggere Cutler per tutta la stagione e non solo, e lo stesso Cutler non pare lo stesso di Denver....che gli manchino i ricevitori???i Packers, dati per favoriti, sono falcidiati dagli infortuni ...i Saints idem e soffrono di post-sbornia al Suppa Bowl...i Bucs sono giovani e ieri devono ringraziare Palmer ...i Lions sono divertenti ma non credo in corsa per nulla di importante ...i Viks ...staremo a vedere se con Moss Favre avrà una seconda giovinezza.....i Panthers non partecipano ....rimane la West......ma se i 49 ers pensano dopo lo 0-5 iniziale ancora di vincerla vuol dire che il mondo viaggia al contrario.....basta questo per dire che,almeno per esclusione, i Falcons sembrano abbastanza convincenti!!!Vai Matt!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #3276 il: Ottobre 11, 2010, 11:13:54 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: The Saints are coming
« Risposta #3277 il: Ottobre 12, 2010, 12:05:34 am »
Ma secondo me la partita di ieri l'ha vinta la difesa di Arizona, Hall ha fatto una buona prestazione ma non è che abbia inciso sulla vittoria, anzi ha perso la palla nella redzone e solo in maniera fortunosa sono arrivati a fare un Td in quella situazione, altrimenti erano 7 punti in meno...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3278 il: Ottobre 13, 2010, 02:00:57 pm »
Abbiamo firmato Julius Jones.... :ninja:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3279 il: Ottobre 13, 2010, 06:42:50 pm »
E per fargli posto abbiamo tagliato il kicker Carney!
 :shok:

Siamo allo sbando... :plaxico:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3280 il: Ottobre 13, 2010, 07:58:18 pm »
Da wwltv:

Citazione
"NEW ORLEANS -- If you’ve noticed more pregnant women around town these days, doctors at at least one New Orleans hospital say it's not your imagination. Births have skyrocketed in the area, according to doctors at Touro Infirmary in Uptown New Orleans.
While doctors don't know the exact cause for the baby boom, they say if you talk to many parents, you'll find the ones who are expecting are huge Saints fans who did a lot of celebrating about nine months ago, right about the time the Saints were making history in the Super Bowl...."

 :owned:
 

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Saints are coming
« Risposta #3281 il: Ottobre 13, 2010, 08:38:04 pm »
Da wwltv:

 :owned:


...ho qualche dubbio sulle settimane di gestazione........ :ahahah: :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3282 il: Ottobre 14, 2010, 12:05:45 pm »
saints RB Reggie Bush said he hopes to return for the Browns game in Week 7, if not vs. the Steelers in Week 8.

 :pliiiis:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3283 il: Ottobre 14, 2010, 08:35:43 pm »
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "