Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 480452 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #3195 il: Settembre 27, 2010, 09:38:46 am »
come sei vago oggi zio..  :asdlol:
dai, puoi fare meglio...  ad esempio puoi aggiornarci le stats di Lance Moore come ritornatore..io e Moss faremo altrettanto con sua maestà All Day  :stillers:
 :p

Ma dove era Moore nelle prime due partite (?) e' scoppiato il caso Garrett Hartley (gli potesse venire un crampo al piede a sto merdone), Drew Brees e' in caduta libera (?), "non si ripeteranno i Saints" prevede Plaxiadamus, forse Carolina avra' qualche possibilita' di non chiudere 0-16, i referees saranno ancora decisivi come lo scorso anno (?), Bush ci manchi !

...tutto nel prossimo partitone (CAR @ NO)  :ohnothepatriot: ...!!!  :popcorn:

P.S.  Speriamo sia la scelta di ESPN che non voglio perdermela !

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3196 il: Settembre 27, 2010, 09:43:40 am »
Scusate come è finito il derbissimo?

 :plaxico:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #3197 il: Settembre 27, 2010, 11:02:25 am »
:plaxico:
Ho visto gli HL... Mamma mia che bel cb che è diventato Grimes... Uno dei più bei interetti che abbia mai visto...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline paul

  • Sophomore
  • **
  • Post: 105
Re: The Saints are coming
« Risposta #3198 il: Settembre 27, 2010, 12:09:13 pm »
Help, Help...we need a kicker!!!
 :plaxico:

Ahahah dillo ai RAIDERS ehhehe


Comunque, io che ne capisco pochissimo e nemmeno un milionesimo vostro,
ho visto si una sconfitta dei Saints, ma allo stesso tempo si è vista la forza
di Brees e Co.
Cioè, nonostante la sconfitta, si percepiva comunque la superiorità dei Saints..
a mio parere si sono dimostrati di molto superiori, con la differenza che i
Falcons hanno fatto la partita della Vita, i Saints invece hanno avuto una
giornata storta...... basta pensare appunto all'errore di Hartley...

Mi viene da dire una frase come quella di Capello, all'epoca alla guida della
Juve, dopo una sconfitta bruciante: Da questa disfatta ho capito che questa
squadra è molto forte.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3199 il: Settembre 27, 2010, 12:34:08 pm »
Ahahah dillo ai RAIDERS ehhehe


Comunque, io che ne capisco pochissimo e nemmeno un milionesimo vostro,
ho visto si una sconfitta dei Saints, ma allo stesso tempo si è vista la forza
di Brees e Co.
Cioè, nonostante la sconfitta, si percepiva comunque la superiorità dei Saints..
a mio parere si sono dimostrati di molto superiori, con la differenza che i
Falcons hanno fatto la partita della Vita, i Saints invece hanno avuto una
giornata storta...... basta pensare appunto all'errore di Hartley...

Mi viene da dire una frase come quella di Capello, all'epoca alla guida della
Juve, dopo una sconfitta bruciante: Da questa disfatta ho capito che questa
squadra è molto forte.

Siamo forti, ma non siamo più la squadra dell'anno scorso.
Sicuramente ce la giocheremo fino in fondo, ma non sarà "facile" come in passato.
A dire il vero la nostra superiorità ieri non si è vista affatto, hanno fatto esattamente la partita che volevano e noi non siamo stati capaci di controbattere a livello tattico.
Peccato perchè se Hartley evitasse di farsi 6 o 7 gin tonic prima di entrare in campo avremmo vinto ugualmente e a livello di division era un vantaggio enorme.
E' vero che i vecchi Saints questa partita la avrebbero persa già dopo due quarti, ma bisogna essere onesti anche nel dire che i Saints dell'anno scorso la vincevano alla grande.
Non si capisce bene perchè Williams sta schierando una difesa molto più conservativa e meno aggressiva dell'anno scorso. Blizziamo molto meno, forse l'assenza di Sharper incide molto in questo senso.
Poi ieri c'era Robinson come CB che al debutto in una partita così importante e dura non è stato il massimo. Il coaching staff dei Falcons ha azzeccato la mossa, a mio avviso, mettendo sempre o quasi Gonzo in posizione di WR e quindi contro i CB. Questo ci ha scombussolato molte cose.
Infine, ma tanto qui c'è chi è troppo prevenuto per capire, se c'è una partita in cui si è sentita la mancanza di Bush è stata proprio questa.
Adesso bisogna vincere contro Carolina, nostra bestia nera, ma siamo più forti, poche scuse...
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #3200 il: Settembre 27, 2010, 12:45:03 pm »
Siamo forti, ma non siamo più la squadra dell'anno scorso.
Sicuramente ce la giocheremo fino in fondo, ma non sarà "facile" come in passato.
A dire il vero la nostra superiorità ieri non si è vista affatto, hanno fatto esattamente la partita che volevano e noi non siamo stati capaci di controbattere a livello tattico.
Peccato perchè se Hartley evitasse di farsi 6 o 7 gin tonic prima di entrare in campo avremmo vinto ugualmente e a livello di division era un vantaggio enorme.
E' vero che i vecchi Saints questa partita la avrebbero persa già dopo due quarti, ma bisogna essere onesti anche nel dire che i Saints dell'anno scorso la vincevano alla grande.
Non si capisce bene perchè Williams sta schierando una difesa molto più conservativa e meno aggressiva dell'anno scorso. Blizziamo molto meno, forse l'assenza di Sharper incide molto in questo senso.
Poi ieri c'era Robinson come CB che al debutto in una partita così importante e dura non è stato il massimo. Il coaching staff dei Falcons ha azzeccato la mossa, a mio avviso, mettendo sempre o quasi Gonzo in posizione di WR e quindi contro i CB. Questo ci ha scombussolato molte cose.
Infine, ma tanto qui c'è chi è troppo prevenuto per capire, se c'è una partita in cui si è sentita la mancanza di Bush è stata proprio questa.
Adesso bisogna vincere contro Carolina, nostra bestia nera, ma siamo più forti, poche scuse...


scondo me, poi mi dirai se sbaglio (e faccio un parallelo perchè ci vedo delle similitudini), la scorsa stagione in RS sia per i saints che per i colts, pur con i tantissimi meriti che vanno attribuiti, moltissime cose hanno girato per il verso giusto. i colts si sono ritrovati con un 14-0 che poteva benissimo essere un 11-3 (mi ricordo, a partire da new england, jacksonville, houston) svariate partite che abbiamo vinto di un soffio, in rimonta, anche con fortuna, intercetti decisivi, fumble e via dicendo. mi pare di ricordare che anche i saints avessero vinto diverse/alcune partite in rimonta, o con fg facili sbagliati da avversari
questo non per togliere nulla ai meriti, ma per dire che forse quei record erano fasulli non nella sostanza (i saints hanno meritato il sb, i colts sono stati la squadra più continua della afc) ma nella forma: erano troppo larghi, troppo netti. la differenza non era così ampia

per questo penso che una sconfitta, le difficoltà, non siano un chiaro sintomo dell'essere più deboli, ma è quasi naturale e fisiologico. poi è chiaro che se saints, o colts, finiscono 5-11 è un fallimento, ma vincerle sempre tutte non si può

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3201 il: Settembre 27, 2010, 01:53:52 pm »

scondo me, poi mi dirai se sbaglio (e faccio un parallelo perchè ci vedo delle similitudini), la scorsa stagione in RS sia per i saints che per i colts, pur con i tantissimi meriti che vanno attribuiti, moltissime cose hanno girato per il verso giusto. i colts si sono ritrovati con un 14-0 che poteva benissimo essere un 11-3 (mi ricordo, a partire da new england, jacksonville, houston) svariate partite che abbiamo vinto di un soffio, in rimonta, anche con fortuna, intercetti decisivi, fumble e via dicendo. mi pare di ricordare che anche i saints avessero vinto diverse/alcune partite in rimonta, o con fg facili sbagliati da avversari
questo non per togliere nulla ai meriti, ma per dire che forse quei record erano fasulli non nella sostanza (i saints hanno meritato il sb, i colts sono stati la squadra più continua della afc) ma nella forma: erano troppo larghi, troppo netti. la differenza non era così ampia

per questo penso che una sconfitta, le difficoltà, non siano un chiaro sintomo dell'essere più deboli, ma è quasi naturale e fisiologico. poi è chiaro che se saints, o colts, finiscono 5-11 è un fallimento, ma vincerle sempre tutte non si può

Quello che dici è in gran parte vero, anche se l'unica in cui avemmo davvero culo fu quella a Washington.
Però è normale, l'anno in cui vinci il campionato inevitabilmente qualche episodio favorevole lo devi avere.
E ad un certo punto del campionato la differenza era ampia davvero.
Poi adesso tutti fanno fenomeni (non solo qui) a dire che non vinceremo di nuovo e che non siamo una squadra dinasty.
Beh, vincere due volte di seguito è successo pochissime volte...un motivo ci sarà. Certi pronostici li sa fare anche mia nonna..
E se per squadra dinasty intendete una squadra che deve vincere almeno due anni di seguito allora vedi sopra. Se invece si intende una squadra continua e che dura ad alti livelli 2 o 3 anni almeno, allora è troppo presto per dirlo e le carte in regola le abbiamo.
Se invece ne perdiamo 8-10 allora è ovvio che siamo diventati "scarsi"... :mahchedevofà:
 

Offline paul

  • Sophomore
  • **
  • Post: 105
Re: The Saints are coming
« Risposta #3202 il: Settembre 27, 2010, 02:26:22 pm »
be, per adesso vedo 2 vittorie e una sconfitta che a mio parere è stata causata più per
demerito vostro...cioè i Saints mi davano l'idea di essere nettamente superiori...e parliamoci
chiaro, è stata persa solo perchè Hartley ha sbagliato il FG...errore grave, altrimenti staremmo
parlando di 3 vittorie di fila.

Ora, la prossima vedremo come andrà, poi avete i Cardinals e lì, Ahimè, ci pesterete....

Tireremo le somme alla fine, è sempre difficile ripetersi dopo una grande stagione, QUASI
IMPOSSIBILE, anche perchè i Saints non sono una squadra Abituata a dominare, ora
sono sulla cresta dell'onda MERITATAMENTE, ma non è facile gestire il tutto.

PEr me anche quest'anno farete molto bene, ovviamente pensando all'anno scorso,
tutto, tranne il Superbowl, risulterà un fallimento.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3203 il: Settembre 27, 2010, 05:47:14 pm »
Richiamato John Carney per un workout in settimana.
Sembra vogliano firmarlo per far capire ad Hartley che alla prossima cagata è out...
 :mapor:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3204 il: Settembre 27, 2010, 06:07:45 pm »
Richiamato John Carney per un workout in settimana.
Sembra vogliano firmarlo per far capire ad Hartley che alla prossima cagata è out...
 :mapor:

perchè l'ha fatto apposta o ha peccato di sufficienza?  :nobelo:
allora bisognerebbe licenziare quell'inetto di S.Peyton che chiama il time out sul field goal bloccato  :okoks:
che cagata...! Il modo migliore per mettere il kicker in uno stato di agitazione pure sul kick off  :folk:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3205 il: Settembre 27, 2010, 06:09:58 pm »
perchè l'ha fatto apposta o ha peccato di sufficienza?  :nobelo:
allora bisognerebbe licenziare quell'inetto di S.Peyton che chiama il time out sul field goal bloccato  :okoks:
che cagata...! Il modo migliore per mettere il kicker in uno stato di agitazione pure sul kick off  :folk:

E che c'entra il timeout sul calcio loro col nostro?
Perchè quel timeout avrebbe dovuto condizionare Hartley?
Ti ricordo che il timeout è stato chiamato DOPO che Hartley ha sbagliato.
 :tuseicioc:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3206 il: Settembre 27, 2010, 06:12:13 pm »
E che c'entra il timeout sul calcio loro col nostro?
Perchè quel timeout avrebbe dovuto condizionare Hartley?
Ti ricordo che il timeout è stato chiamato DOPO che Hartley ha sbagliato.
 :tuseicioc:

sei in un evidente stato confusionale..ti capisco, non eri più abituato  :adler:
Stavo parlando di cagate in generale e mettevo in relazione due episodi dove sono stati commessi 2 errori (certo, Payton non poteva sapere ma.. ) non parlavo di TO in relazione al vostro kicker..  :mapor:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3207 il: Settembre 27, 2010, 06:15:08 pm »

che cagata...! Il modo migliore per mettere il kicker in uno stato di agitazione pure sul kick off  :folk:

Impara a scrivere, pazza...dimmi tu cosa avrei dovuto capire.
QUanto al timeout: rivedeti l'azione e scoprirai che abbiamo bloccato il FG perchè, una volta sentito il fischio, molti dei Falcons si sono fermati.
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3208 il: Settembre 27, 2010, 06:17:10 pm »
Impara a scrivere, pazza...dimmi tu cosa avrei dovuto capire.
QUanto al timeout: rivedeti l'azione e scoprirai che abbiamo bloccato il FG perchè, una volta sentito il fischio, molti dei Falcons si sono fermati.

 :plaxico:

suvvia non essere nervosa...  :okoks:

                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3209 il: Settembre 27, 2010, 06:23:03 pm »
:plaxico:

suvvia non essere nervosa...  :okoks:



Sono tranquillissima credimi.
In fondo la stagione è ancora lunga e c'è anche chi sta peggio...