Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 480204 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3165 il: Settembre 24, 2010, 02:57:36 pm »
...siamo veramente di fronte ad un muro di gomma, inutile replicare, sei un maestro nel tagliare e cucire le parti di un discorso porponendo solamente quello che ti fa comodo, a me questa cosa fa veramente ridere, anche perche mi pare sia evidente anche ad un cieco quale sia la differenza tra i Vikings dello scorso anno e quelli di queste due partite; su Bush poi neanche incomincio a ribattere, deve essere veramente un tuo pallino quello per forza di dimostrare che sia il leader del gruppo anche quando non c'e' o non ci sara', aspettiamoci quindi una stagione in sordina per i Saints, ora che manca la chiave del loro attacco... :okoks:

E meno male che sono io quello che taglia e cuce le parti di un discorso!
Non ho mai detto che Rice sia scarso, però è un ottimo WR che gioca da WR. Stop.
Se al posto suo ce ne metti un altro dei top ten (sul fatto che sia uno dei primi 10 qualche dubbio però io lo ho) nel gioco dei Vikings non cambia una virgola.
Se invece, ad es, nel gioco dei Saints metti Peterson al posto di Bush non è la stessa cosa. E questo non vuol dire che sia inferiore, tutt'altro! Come RB il vostro è meglio del nostro. Ma nel nostro gioco sarebbe solo un Thomas più forte. Stop.
Bush non è un mio pallino, nè un pupillo. I miei idoli dei Saints sono o sono stati altri. Deuce, Horn...ma se al posto loro ci mettevi un Larry Johnson e un Wes Welker il nostro gioco non cambiava assolutamente.
QUanto al resto (ultimi tuoi post non quotati) perdonami, ma dimostri di non avere molto ben chiaro come giochiamo.
Un giocatore che fa rifiatare Thomas...la metà delle sue portate...ma lo sai come giochiamo prima di sparare minchiate o no?
Lo sai che abbiamo vinto un campionato senza un FB a roster (unica squadra nella storia, o tra le pochissime) proprio perchè schieriamo solo un RB o Thomas e Bush insieme? Vatti a vedere i vari highlights e scoprirai che nel 50% dei casi la difesa tende a controllare Bush e Thomas ne giova eccome. E poi succede il contrario.
In questo senso è quasi insostituibile, che poi di RB puri migliori di lui ce ne siano parecchi lo so da me e sono il primo a dirlo.
Esempio: ora abbiamo preso Betts. Sei convinto che il ruolo di Betts non potrà mai essere quello di Bush?
Se voi invece prendete un altro WR bravo nel profondo nel vostro modo di giocare non cambierebbe nulla.
La mancanza di Rice è fondamentale non per il giocatore in sè, ma solo perchè non ne avete altri. Se aveste firmato Jackson, il buon Rice il campo non lo vedeva più...
Solo questo ho detto, nessuna classifica di bravura o meno.

Poi ognuno la pensa come vuole, ma io leggo in giro vari esperti e tutti dicono la stessa cosa:.
CBS:"The loss of Bush could become the real concern, especially starting this week as Atlanta comes to town on Sunday and figures to challenge the Saints for NFC South supremacy this season. Bush is involved in so many formations, whether he's the primary ballhandler or not. That's the beauty of the way Payton uses Bush and no one on the Saints can replicate Bush's presence in an offensive formation or in the return game."

NFL.com: The Saints lost Reggie Bush, who has been a Falcons killer over the past couple years. He has scored a touchdown in four consecutive outings against Atlanta, and the lone Saints' loss to the Falcons over the past four seasons was when Bush sat out with an injury.

SI: Losing Reggie Bush with a fractured fibula is a blow to the versatility of the offense

E si potrebbe continuare.
Ora, o questi sono tutti scemi, oppure forse stai dando giudizi senza sapere bene di cosa parli.
Fai tu...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3166 il: Settembre 24, 2010, 03:12:48 pm »
Zio, seriamente, tralasciando il discorso Rice-Bush..e spostandolo solo sull'infortunio del vostro "RB". Numeri alla mano, lo scorso anno avete inanellato una serie di record che faccio fatica pure a ricordare quanti siano (Brees su tutti e poi i vostri WR le yards macinate ecc.) Bush di quell'attacco e in quel contesto è un giocatore fondamentale e nessuno credo qui dica il contrario (se più o meno di Rice nei Vikings abbiamo capito ormai che siamo distanti di vedute, ma ci sta..io, Moss seguiamo i Vikings e magari sappiamo qualcosa in più di Rice anche quando non appare nelle statistiche e viceverva tu con Bush). Ma le cose alla luce dell'infortunio di Reggie sono due a mio avviso:
1. I Saints adesso sono una macchina da F1 in una gara di 500 seppure senza la sesta marcia...
2. Sei un piangina, non ti smentisci!
Se vuoi ti spiego la prima perchè la seconda affermazione la conoscono tutti qua dentro  :p
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3167 il: Settembre 24, 2010, 03:24:37 pm »

1. I Saints adesso sono una macchina da F1 in una gara di 500 seppure senza la sesta marcia...
2. Sei un piangina, non ti smentisci!
Se vuoi ti spiego la prima perchè la seconda affermazione la conoscono tutti qua dentro  :p

1) Spiegamela meglio.
2) Domenica giochiamo contro i Falcons, gli eterni rivali. Contro i rivali non si piange, testa alta e massacriamoli, con o senza Reggie!!!

EDIT: non si piange nemmeno se devi giocare contro i Lions... ;)
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #3168 il: Settembre 24, 2010, 03:37:17 pm »
Mi pare che il discorso partiva dal fatto che un paragone Bush e Rice ci sta....nel senso che Bush è importante per i Saints come Rice per i Vikings, lasciando perdere questioni di ruolo od altro, entrambi incidono profondamente sul peso offensivo della loro squadra e mi sembra inconfutabile.

Ma mentre i Saints hanno altre armi di cui disporre sia sulle corse che sui passaggi (Thomas,Colston,Meachem & c) invece  i Vikings non hanno sostituito degnamente la loro punta di diamante nel gioco aereo e si vede per fortuna hanno Shiancoe che s'infortuna sono nella m..... rimanendo con un ottimo gioco di corsa ma con un gioco aereo monco, i Saints perdono un pezzo importante forse insostituibile ma che potrebbe rivelarsi meno gravoso .............. ai posteri l'ardua sentenza  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3169 il: Settembre 24, 2010, 04:21:25 pm »
1) Spiegamela meglio.

ok.

Ci provo dai..se sbaglio mi corrigerete  (cit. :papa::asdlol:
1. Non ci sarà Bush a ritornare i punt? Ci sarà Lance Moore e non è una novità per voi perchè in passato ha già coperto questo ruolo (da noi senza Harvin c'è Camarillo  :plaxico: )
2. Non ci sarà Bush a completare con gli screen i 3rd down? C'è Pierre Thomas che ha una media vicina a quella di Reggie se non maggiore in relazione alle portate sui 3rd down (zio perdonami vado a memoria..) (da noi senza Chester c'è...c'è..chi cazzo c'è?  :plaxico: ah si, Gerhart..  :mmahh: )
3. Il gioco aereo, quello a media-lunga gittata, la vostra forza, è intatto ed è il più efficace nella NFL  ed in quello Bush, come diceva Moss non è mai servito..
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3170 il: Settembre 24, 2010, 04:26:47 pm »
ok.

Ci provo dai..se sbaglio mi corrigerete  (cit. :papa::asdlol:
1. Non ci sarà Bush a ritornare i punt? Ci sarà Lance Moore e non è una novità per voi perchè in passato ha già coperto questo ruolo (da noi senza Harvin c'è Camarillo  :plaxico: )
2. Non ci sarà Bush a completare con gli screen i 3rd down? C'è Pierre Thomas che ha una media vicina a quella di Reggie se non maggiore in relazione alle portate sui 3rd down (zio perdonami vado a memoria..) (da noi senza Chester c'è...c'è..chi cazzo c'è?  :plaxico: ah si, Gerhart..  :mmahh: )
3. Il gioco aereo, quello a media-lunga gittata, la vostra forza, è intatto ed è il più efficace nella NFL  ed in quello Bush, come diceva Moss non è mai servito..


In parte condivisibile. però...
1) Moore non ha mai fatto nulla sui ritorni
2) Thomas non può giocare come unico RB e andare anche a ricevere.
3) Qui sbagli, perchè Bush, nel medio è servitissimo...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3171 il: Settembre 24, 2010, 04:40:18 pm »
In parte condivisibile. però...
1) Moore non ha mai fatto nulla sui ritorni
2) Thomas non può giocare come unico RB e andare anche a ricevere.
3) Qui sbagli, perchè Bush, nel medio è servitissimo...

zio, sarò rincoglionito ma io lo ricordo ritornare punt o kick off...  :umhhhh:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3172 il: Settembre 24, 2010, 04:41:59 pm »
zio, sarò rincoglionito ma io lo ricordo ritornare punt o kick off...  :umhhhh:

Sei rincoglionito, ma per altri motivi.
Intendevo che non ha mai fatto più di una 20ina di yds quando è andata di lusso...
Piuttosto su Moore: ho appena letto un articolo in cui si evidenzia come il suo rendimento sia cresciuto tantissimo quando Bush era out. Speriamo bene...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3173 il: Settembre 26, 2010, 06:21:15 pm »
Citazione
Atlanta C Todd McClure played at LSU…Atlanta wide receivers coach Terry Robiskie is an Edgard native who starred at LSU...Falcons tight ends coach Chris Scelfo is a New Iberia native who served as head coach at Tulane from 1998-2006.
Falcons offensive line coach Paul Boudreau served in the same position in New Orleans from 1987-93.


Praticamente la squadra gliela abbiamo fatta noi... :adler:

 :plaxico:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3174 il: Settembre 26, 2010, 06:24:36 pm »
Il RB Chris Ivory dichiarato attivo con una giornata di anticipo sul previsto.
Curiosissimo di vedere se giocherà, dopo che ha fatto una preseason incredibile...
 :gufata:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3175 il: Settembre 26, 2010, 10:31:38 pm »
 nenner
                                    

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Saints are coming
« Risposta #3176 il: Settembre 26, 2010, 10:32:17 pm »
 :gufata: nenner

 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:







Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Saints are coming
« Risposta #3177 il: Settembre 26, 2010, 10:33:05 pm »


 :adler:   :ciaosci:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3178 il: Settembre 26, 2010, 10:52:58 pm »
Help, Help...we need a kicker!!!
 :plaxico:
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #3179 il: Settembre 26, 2010, 10:55:13 pm »

Noi vi diamo Joe Nedney (fidati che il vecchietto è ancora clutch) e voi ci date tutto il front office, coachin' staff e qualche giocatore sparso.

Se interessati contattare via PVT.

Astenersi perditempo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”