Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479767 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1485 il: Novembre 09, 2009, 04:35:54 pm »
...visti i Saints per la seconda volta in stagione dopo la vittoria contro Atlanta.
Resto impressionato da un attacco al limite dell' innarrestabile, ma molto meno da una difesa che come accenna Al Morgan, ieri ha comunque concesso molto (4.7 yards a portata) ad una squadra mono-dimensionale come Carolina.
Il loro gioco fatto "solo" di corse forse non ha permesso loro di vincere, ma sicuramente ha tenuto Brees sulla side line per molto tempo.
Secondo me la partita l' hanno messa perfettamente sui binari che volevano e sono riusciti a giocarsela fino alla fine con palla in mano sul 20 a 23 e la possibilita' di condurre un drive vincente e definitivo.
A quel punto due episodi chiave hanno deciso in vostro favore il risultato rendendovi comuqnue i meriti di una rimonta non certo facilissima.

Questi i due episodi:
1) il fumble di Williams fino a quel punto il vero mattatore della gara.
2) uno spot del pallone errato sul vostro punt, che ha penalizzato Carolina, costretta a partire dalle proprie 2 yards.

Restate la squadra da battere in NFC, su questo non ci piove, rimango pero' un pochino piu' fiducioso... :)  

Mah...l'attacco ieri non è che abbia fatto cose assurde per quello che è il nostro standard...quanto alla media del loro attacco è fortemente condizionata dall'azione di inizio partita in cui abbiamo dormito e che ha fruttato una 70ina di yds...lo so che vale, ma se non dormivamo ora parlavi di numeri un pò diversi. Poi detto questo sono stato il primo a dire che Carolina ha un gran running game, anzi l'ho detto prima che giocassimo e che era il più grande timore.
Quanto ai due episodi: anzitutto i fumble vengono causati e ieri ne abbiamo causati 3 a forza di mazzate! Perchè non si capisce per quale motivo i nostri fumble sono meriti altrui e quelli degli avversari sono "episodi".
Finora abbiamo causato una 10ina di fumble, 19 sack, 16 intercetti e la difesa ha anche fatto 8 TD!!! Scusa ma non possono essere definiti "episodi"...
Quanto allo spot del pallone sul punt: perchè sarebbe errato?
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1486 il: Novembre 09, 2009, 04:57:54 pm »
Quanto ai due episodi: anzitutto i fumble vengono causati e ieri ne abbiamo causati 3 a forza di mazzate! Perchè non si capisce per quale motivo i nostri fumble sono meriti altrui e quelli degli avversari sono "episodi".
Finora abbiamo causato una 10ina di fumble, 19 sack, 16 intercetti e la difesa ha anche fatto 8 TD!!! Scusa ma non possono essere definiti "episodi"...
Quanto allo spot del pallone sul punt: perchè sarebbe errato?

...quando parlo di episodi, intendo episodi "decisivi", non episodi "fortunati", il fumble e' tutto merito vostro, ma fatto nel drive decisivo (per Carolina) ad una yarda dalla endzone e' un episodio che pesa come un macigno a vostro favore e contro Carolina, senza entrare nei meriti di chi e del come...
...il giocatore che tocca il pallone mette un piede nella end-zone prima di uscirvi e per regolamento non puo' essere il primo a toccare il pallone, questa e' una penalita' che assesta lo spot del pallone sulle 20 yards, gli arbitri hanno sbagliato e Fox non ha potuto chiamare il challenge poiche' senza timeout, anche questo e' un errore che senza andare a leggere dietrologie inutili avviene in un momento della partita che pesa tantissimo a vostro favore e contro Carolina...

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #1487 il: Novembre 09, 2009, 05:06:46 pm »
...quando parlo di episodi, intendo episodi "decisivi", non episodi "fortunati", il fumble e' tutto merito vostro, ma fatto nel drive decisivo (per Carolina) ad una yarda dalla endzone e' un episodio che pesa come un macigno a vostro favore e contro Carolina, senza entrare nei meriti di chi e del come...
...il giocatore che tocca il pallone mette un piede nella end-zone prima di uscirvi e per regolamento non puo' essere il primo a toccare il pallone, questa e' una penalita' che assesta lo spot del pallone sulle 20 yards, gli arbitri hanno sbagliato e Fox non ha potuto chiamare il challenge poiche' senza timeout, anche questo e' un errore che senza andare a leggere dietrologie inutili avviene in un momento della partita che pesa tantissimo a vostro favore e contro Carolina...

LADRI......
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1488 il: Novembre 09, 2009, 05:13:03 pm »
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1489 il: Novembre 09, 2009, 05:27:21 pm »
...quando parlo di episodi, intendo episodi "decisivi", non episodi "fortunati", il fumble e' tutto merito vostro, ma fatto nel drive decisivo (per Carolina) ad una yarda dalla endzone e' un episodio che pesa come un macigno a vostro favore e contro Carolina, senza entrare nei meriti di chi e del come...
...il giocatore che tocca il pallone mette un piede nella end-zone prima di uscirvi e per regolamento non puo' essere il primo a toccare il pallone, questa e' una penalita' che assesta lo spot del pallone sulle 20 yards, gli arbitri hanno sbagliato e Fox non ha potuto chiamare il challenge poiche' senza timeout, anche questo e' un errore che senza andare a leggere dietrologie inutili avviene in un momento della partita che pesa tantissimo a vostro favore e contro Carolina...


Anzitutto anche Brees ha fatto fumble nelle nostre 10 yds e infatti Williams ci ha messo una sola azione poi per andare in TD. Non capisco perchè una è normale e l'altra è fortunata... :tuseicioc:
Poi, per quanto riguarda il punt, credo che sarebbe stato touchback se Jenkins dopo avere calpestato la endzone il pallone lo avesse preso, ma in realtà lo ha preso Roby. L'arbitro era a due passi e nessuno di Carolina ha accennato alla minima protesta.
Ma il fatto che Jenkins abbia messo un piede in endzone non vuol dire nulla perchè credo che la regola dica che è come tu sostieni se uno esce dal campo e poi rientra toccando per primo la palla...ma Jenkins non è mai uscito dal campo, essendo la endzone parte del campo.
Comunque nulla da dire, abbiamo dovuto sudare, Carolina è sempre una gran rompicoglioni eh?
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1490 il: Novembre 09, 2009, 05:32:44 pm »
Anzitutto anche Brees ha fatto fumble nelle nostre 10 yds e infatti Williams ci ha messo una sola azione poi per andare in TD. Non capisco perchè una è normale e l'altra è fortunata... :tuseicioc:

... :tuseicioc:  scusami, ma hai letto quello cho ho scritto ?

quando parlo di episodi, intendo episodi "decisivi", non episodi "fortunati"

Poi, per quanto riguarda il punt, credo che sarebbe stato touchback se Jenkins dopo avere calpestato la endzone il pallone lo avesse preso, ma in realtà lo ha preso Roby. L'arbitro era a due passi e nessuno di Carolina ha accennato alla minima protesta.
Ma il fatto che Jenkins abbia messo un piede in endzone non vuol dire nulla perchè credo che la regola dica che è come tu sostieni se uno esce dal campo e poi rientra toccando per primo la palla...ma Jenkins non è mai uscito dal campo, essendo la endzone parte del campo.

... :tuseicioc: (AIUTO!) serve un Regolamento qui... :nobelo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1491 il: Novembre 09, 2009, 05:47:11 pm »
Ma scusa, se Brees non fa fumble sulle nostre 8 yds e quindo loro non fanno TD facile non è decisivo?
Fa 7 punti in meno per loro!
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1492 il: Novembre 09, 2009, 05:56:33 pm »
Ma scusa, se Brees non fa fumble sulle nostre 8 yds e quindo loro non fanno TD facile non è decisivo?
Fa 7 punti in meno per loro!

...zio, lascia stare, non hai capito quello che intendevo io quando ho detto che gli episodi decisivi sono stati ecc ecc...("A quel punto due episodi chiave hanno deciso in vostro favore il risultato rendendovi comuqnue i meriti di una rimonta non certo facilissima.")

...Carolina per me metterebbe la firma per arrivare a 2:00 minuti dalla fine sotto di 3 punti contro di voi e li e' riuscita nell' impresa, poi i 2 episodi chiave, i due fattori determinanti, chiamali come minchia vuoi sono stati 1) lo spot sbagliato (lo hanno detto tutti in telecronaca, possibile cadi dalle nuvole ?), 2) il fumble di DeAngelo, merito vostro per Dio ma pesante come un macigno sulla testa dei Panthers...
...nessuno vi sta togliendo i  meriti di una vittoria meritata, solo che avessero vinto i Panthers non avrei trovato nulla di eclatante, per questo ho avuto sensazioni un filo meno esaltanti che contro i Falcons, tutto qui... ^-^

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1493 il: Novembre 09, 2009, 06:24:27 pm »
...zio, lascia stare, non hai capito quello che intendevo io quando ho detto che gli episodi decisivi sono stati ecc ecc...
...Carolina per me metterebbe la firma per arrivare a 2:00 minuti dalla fine sotto di 3 punti contro di voi e li e' riuscita nell' impresa, poi i 2 episodi chiave, i due fattori determinanti, chiamali come minchia vuoi sono stati 1) lo spot sbagliato (lo hanno detto tutti in telecronaca, possibile cadi dalle nuvole ?), 2) il fumble di DeAngelo, merito vostro per Dio ma pesante come un macigno sulla testa dei Panthers...
...nessuno vi sta togliendo i  meriti di una vittoria meritata, solo che avessero vinto i Panthers non avrei trovato nulla di eclatante, per questo ho avuto sensazioni un filo meno esaltanti che contro i Falcons, tutto qui... ^-^

Ma guarda che se avessero vinto i Panthers nulla da dire e tanto di cappello!
Ma è proprio per il fatto che sono 3 partite che vinciamo in rimonta (a Miami eravamo messi molto peggio!) che mi esalto! Finalmente, dopo una vita, abbiamo una squadra con le palle! Che non molla, che ci crede, che vuole vincere sempre!
Però non sono daccordo sul fatto dell'episodio del fumble. E' determinante tanto quanto quello di Brees per il semplice motivo che sono entrambi nelle 10 yds ed entrambi hanno portato 7 punti!
Tu mi dici che se Williams non fa fumble forse per noi si mette male...ed è vero. Ma se non lo fa Brees loro, con tutto sto gioco di corse ecc hanno solo 17 punti a 2 min dalla fine e c'è poco da discutere.
Hanno fatto solo 2 TD, uno su nostra dormita e l'altro per una palla persa nelle nostre 10 yds...se loro devono mangiarsi le mani Miami che deve fare, un suicidio di massa?
Fino all'anno scorso queste partite le perdevamo perchè negli ultimi 2 min ci arrivavamo che avevamo mollato già da un quarto almeno...
Sull'episodio del fumble non fingo di non capire: ti ho detto che non è come tu dici perchè in realtà Jenkins non esce mai dal campo prima di toccare il pallone, la end zone fa parte del campo. E ti ripeto, NESSUNO ha fatto la minima protesta...
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1494 il: Novembre 09, 2009, 06:31:23 pm »
e sono 3 partite di fila che la vittoria arriva in rimonta grazie a Brees..

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1495 il: Novembre 09, 2009, 06:36:31 pm »
Ma guarda che se avessero vinto i Panthers nulla da dire e tanto di cappello!
Ma è proprio per il fatto che sono 3 partite che vinciamo in rimonta (a Miami eravamo messi molto peggio!) che mi esalto! Finalmente, dopo una vita, abbiamo una squadra con le palle! Che non molla, che ci crede, che vuole vincere sempre!

...fai bene, pure io ho detto che siete una squadra migliore dei Patriots del 17-0 e la mia opinione non e' cambiata..!!!

Però non sono daccordo sul fatto dell'episodio del fumble. E' determinante tanto quanto quello di Brees per il semplice motivo che sono entrambi nelle 10 yds ed entrambi hanno portato 7 punti!
Tu mi dici che se Williams non fa fumble forse per noi si mette male...ed è vero. Ma se non lo fa Brees loro, con tutto sto gioco di corse ecc hanno solo 17 punti a 2 min dalla fine e c'è poco da discutere.

...ti ripeto che io ho scritto "a quel punto" sul 20 a 23, perche' secondo me Carolina ha giocato per arrivare li consapevole che non poteva certo battervi 35 a 0 (come del resto credo una buona maggioranza di tutte le altre squadre) e il fatto che eravate 20 a 23 giocava a loro favore...

Hanno fatto solo 2 TD, uno su nostra dormita e l'altro per una palla persa nelle nostre 10 yds...se loro devono mangiarsi le mani Miami che deve fare, un suicidio di massa?
Fino all'anno scorso queste partite le perdevamo perchè negli ultimi 2 min ci arrivavamo che avevamo mollato già da un quarto almeno...

...ok, ma contro Miami (non ho visto la gara) e Atlanta secondo me non avete fatto la fatica che avete fatto ieri (attacco e difesa) seppur in una rimonta meritata anche ieri, poi certo possono esserci molteplici fattori per questo e anche le assenze pesavano a vostro sfavore...

Sull'episodio del fumble non fingo di non capire: ti ho detto che non è come tu dici perchè in realtà Jenkins non esce mai dal campo prima di toccare il pallone, la end zone fa parte del campo. E ti ripeto, NESSUNO ha fatto la minima protesta...

1) nessuno protesta perche' nessuno conosce le REGOLE, almeno nella loro totalita'...
2) la endzone mi pare sia considerata OUT su di un ritorno, ora inutile fare una polemica in due, asepttiamo magari che qualche altro possa aggiungere un suo parere, io ti ripeto che ho sentito tutto in telecronaca poi magari pure i commentatori possono sbagliare... ^-^

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1496 il: Novembre 09, 2009, 06:38:44 pm »
e sono 3 partite di fila che la vittoria arriva in rimonta grazie a Brees..

L'MVP non glielo toglie nessuno quest'anno..  :si:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1497 il: Novembre 09, 2009, 06:39:46 pm »
L'MVP non glielo toglie nessuno quest'anno..  :si:


se continua cosi..sta facendo cose fantastiche..

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1498 il: Novembre 09, 2009, 06:43:27 pm »
se continua cosi..sta facendo cose fantastiche..

Se non si rompe farà incetta di trofei..  :gufata:

 :adler:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #1499 il: Novembre 09, 2009, 06:45:03 pm »
 :gufata: :gufata: storica..