Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 473451 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #570 il: Settembre 26, 2007, 12:15:20 pm »
...non provano Orton che è lì da 3 anni e vuoi che provano Leak....non credo proprio....

Credo anch'io. Faranno giocare Griese, sperando che l'esperienza giovi all'attacco e la stagione prenda un'altra piega. Però darei qualche chance anche ai giovani.




...per gli infortuni non so in che stato siano, anche se la perdita più grave sarà sicuramente Harris e Briggs....il bimbone è pazzesco e devastante!!!!

Si sentirà sicuramente la mancanza di Harris basta vedere lo scorso anno quando si è infortunato, hanno cominciato a correrci in faccia.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #571 il: Settembre 26, 2007, 12:21:19 pm »
Ho letto sul sito della NFL che anche Urlacher e Kreutz sono infortunati alla caviglia......ma è vero?....speriamo non sia niente di grave!!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #572 il: Settembre 26, 2007, 12:52:51 pm »
io ho sempre difeso grossman perchè, dopo tutte le sfighe e gli infortuni mi sembrava uno con le palle. con orton i bears erano molto più conservativi (non dico per colpa di Kyle), mentre grossman mostrava subito più coraggio, più voglia di lanciare, di non avere paura di rischiare.

però è successo qualcosa, forse ha perso totalmente le sue sicurezze, perchè oltre agli intercetti, è tutto il resto che non va. i fumble (dalla partita di Phoenix dell'anno scorso in avanti, direi), le indecisioni, le scelte strane, non è più lucido e sicuro su quello che deve fare.

se smith l'ha fatto sempre giocare è sicuramente perchè lo ritiene (potenzialmente) il più forte che ha a disposizione, e sono sicuro che per lui mettere in campo griese sia una sconfitta e anche un passo indietro, anche sul piano tecnico. però arrivati a questo punto forse si accontenterà di un qb meno talentuoso, ma che riesca a stare in campo senza combinarne di tutti i colori.
poi io resto convinto che i bears con grossman in condizioni mentali accettabili sarebbero più competitivi che non con quel fighetto di griese.
ma è una mia idea, adesso magari le vincono tutte

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #573 il: Settembre 26, 2007, 01:44:46 pm »
Ho letto sul sito della NFL che anche Urlacher e Kreutz sono infortunati alla caviglia......ma è vero?....speriamo non sia niente di grave!!!!

Beh Urlacher è dalla prima settimana che gioca con il mal di schiena......della caviglia sua e di Olin mi giunge nuova :(.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #574 il: Settembre 26, 2007, 08:49:03 pm »
Sia chiaro, io sono in sciopero, non vi leggo e non vi scrivo.  :-/

Questo è solo un messaggio informativo.  :p



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #575 il: Settembre 26, 2007, 09:28:56 pm »
Sia chiaro, io sono in sciopero, non vi leggo e non vi scrivo.  :-/

Questo è solo un messaggio informativo.  :p

sciopero del tifo?! :ninja:

allora la situazione è piu grave del previsto :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #576 il: Settembre 27, 2007, 04:25:56 am »



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #577 il: Settembre 27, 2007, 08:50:00 am »
Sia chiaro, io sono in sciopero, non vi leggo e non vi scrivo.  :-/

Questo è solo un messaggio informativo.  :p

Posso solo che capirti.....qua ogni giorno c'è una notizia brutta:

Six starters sat out Wednesday’s practice with injuries and three more were limited in the workout as the Bears began preparing for Sunday’s road game against the Detroit Lions.

Those who did not participate included linebacker Lance Briggs (hamstring), guard Ruben Brown (ankle), defensive tackle Tommie Harris (knee), right tackle Fred Miller (knee) and cornerbacks Charles Tillman (ankle) and Nate Vasher (groin).

Safety Adam Archuleta (hand), defensive end Adewale Ogunleye (hip), defensive tackle Darwin Walker (knee) and backup running back Adrian Peterson (knee) all were limited.


altro che sciopero....qua bisogna mandargli dei santini contro la sfiga!!!!!
direi che se sono tutti fuori o non al meglio rischiamo anche contro Detroit!!!!!....mamma mia che anno traumatico!!!!
se questa non è la maledizione del Superbowl, cos'altro è????
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #578 il: Settembre 27, 2007, 08:57:20 am »
Grossman panchinato per domenica ,  in campo ci va Griese  .

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #579 il: Settembre 27, 2007, 12:03:49 pm »
Posso solo che capirti.....qua ogni giorno c'è una notizia brutta:

Six starters sat out Wednesday’s practice with injuries and three more were limited in the workout as the Bears began preparing for Sunday’s road game against the Detroit Lions.

Those who did not participate included linebacker Lance Briggs (hamstring), guard Ruben Brown (ankle), defensive tackle Tommie Harris (knee), right tackle Fred Miller (knee) and cornerbacks Charles Tillman (ankle) and Nate Vasher (groin).

Safety Adam Archuleta (hand), defensive end Adewale Ogunleye (hip), defensive tackle Darwin Walker (knee) and backup running back Adrian Peterson (knee) all were limited.


altro che sciopero....qua bisogna mandargli dei santini contro la sfiga!!!!!
direi che se sono tutti fuori o non al meglio rischiamo anche contro Detroit!!!!!....mamma mia che anno traumatico!!!!
se questa non è la maledizione del Superbowl, cos'altro è????


 :shok:

in pratica di sano abbiamo Grossman ;D :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #580 il: Settembre 27, 2007, 04:55:04 pm »

Ten years ago, Jeff Backus was a freshman left tackle and Brian Griese was a senior quarterback at Michigan.

L' uomo giusto nel posto giusto......? VEDREMO ;)

http://www.freep.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20070927/SPORTS01/709270390/1049

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #581 il: Settembre 27, 2007, 05:16:37 pm »

Ten years ago, Jeff Backus was a freshman left tackle and Brian Griese was a senior quarterback at Michigan.

L' uomo giusto nel posto giusto......? VEDREMO ;)


http://www.freep.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20070927/SPORTS01/709270390/1049

sonora grattatina antisfiga :papa:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #582 il: Settembre 30, 2007, 03:57:35 pm »
sonora grattatina antisfiga :papa:

Peggio di Grossmann non può andare, no? :ninja:







Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #583 il: Ottobre 01, 2007, 02:13:56 am »
Peggio di Grossmann non può andare, no? :ninja:

bè..... no veramente ma con tutti sti qb che fanno il loro esordio al primo anno un pensierino a chris leak no eh??? io lo seguo da tre anni e mi piace non poco.... è basso quanto vi pare ma meglio di sti due......  :-/ :bimbumbam:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #584 il: Ottobre 01, 2007, 09:15:12 am »
Persa pure questa  :(

Guardando nelle statistiche non vedo apparire Vasher e Tillman...dunque non hanno recuperato e abbiamo giocato senza i due CB titolari. Ci può stare la sconfitta.

Certo che ad intercetti nenache Griese non scherza :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan