Autore Topic: ......curiosita...........  (Letto 4849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: ......curiosita...........
« Risposta #15 il: Agosto 08, 2008, 10:29:41 pm »
ahahahhahahhah poverino joker daiiiiiii ( lo sai come mi sono fatto queste cicatrici?)
si fà per scherzare  ;D ;D
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: ......curiosita...........
« Risposta #16 il: Agosto 08, 2008, 10:34:52 pm »
si fà per scherzare  ;D ;D
lo so lo so ma nessun'altro di torino o dintorni? ;D

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: ......curiosita...........
« Risposta #17 il: Agosto 22, 2008, 10:55:05 am »
Genova..........di persona ho conosciuto al Vinitaly lo Zio ponchia, Buffalo, Huey e Jack the Sack.

Sono molto amico di anthonyarena, nonostante lui sia di napoli, ci conosciamo anche di persona.

Tutta gente regolare e molto simpatica

Io non sono "regolare"...sono straordinario... ;D
 

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: ......curiosita...........
« Risposta #18 il: Agosto 22, 2008, 04:35:11 pm »
Io non sono "regolare"...sono straordinario... ;D
pure troppo  :-*
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.889
  • LA pearà
Re: ......curiosita...........
« Risposta #19 il: Novembre 05, 2008, 07:20:46 pm »
ma perché stasera scrivo su topic che prima non avevo neanche mai aperto?

in questo per dire che sono di Verona e conosco l'imperatore, l'emiro, Joker, rutEgers, bears, uèi, sbiri, lo zio, qualche loro compagna (non di buffalo) e una cugina di secondo grado
spero di non aver dimenticato nessuno

ma soprattutto per citare Joker


Sono molto amico di anthonyarena, nonostante lui sia di napoli


 :shok: :shok: :shok:
Max non ti facevo così ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.967
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: ......curiosita...........
« Risposta #20 il: Novembre 05, 2008, 09:34:31 pm »
Belli questi topic che ritornano d'attualità........

Io conosco il buon Jack, l'emiro, Joker, rutEgers, l'imperatore, uèi, sbiri e ultimamente a Wembley ho conosciuto Urlacher,Belegurth-Malgioglio :adler:  e Marino
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.019
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: ......curiosita...........
« Risposta #21 il: Novembre 06, 2008, 05:58:19 am »
Belli questi topic che ritornano d'attualità........

Io conosco il buon Jack, l'emiro, Joker, rutEgers, l'imperatore, uèi, sbiri e ultimamente a Wembley ho conosciuto Urlacher,Belegurth-Malgioglio :adler:  e Marino
:adler: :adler: :adler: :adler: :adler:

Huey

  • Visitatore
Re: ......curiosita...........
« Risposta #22 il: Novembre 06, 2008, 12:00:04 pm »

sono di adria (ro) e conosco /ho conosciuto l'imperatore degli spaccajeans, teo, jack, joker, rutegers, bears, sbiri, davide, cobain, rino.
santana invece l'ho sentito telefonicamente.




Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
Re: ......curiosita...........
« Risposta #23 il: Novembre 06, 2008, 12:01:44 pm »
sono di adro (BS)...non ho ancora avuto la possibilità di conoscre nessuno...per sfortuna mia oltre a conoscerlo, esce anche in compagnia il mio grande amico belegurth...

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: ......curiosita...........
« Risposta #24 il: Novembre 06, 2008, 02:43:50 pm »
Belli questi topic che ritornano d'attualità........

Io conosco il buon Jack, l'emiro, Joker, rutEgers, l'imperatore, uèi, sbiri e ultimamente a Wembley ho conosciuto Urlacher,Belegurth-Malgioglio :adler:  e Marino


Ciao Bears,
mi avrebbe certamente fatto piacere conoscerti ma non ci siamo mai visti di persona.............a meno che il morbo di alzahimer non mi stia divorando :adler:


Huey

  • Visitatore
Re: ......curiosita...........
« Risposta #25 il: Novembre 06, 2008, 03:01:11 pm »

Ciao Bears,
mi avrebbe certamente fatto piacere conoscerti ma non ci siamo mai visti di persona.............a meno che il morbo di alzahimer non mi stia divorando :adler:



è perché fino all'ultimo speravamo che ti presentassi al secondo raduno di verona, quindi bears ti dà per conosciuto  :asdlol:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.889
  • LA pearà
Re: ......curiosita...........
« Risposta #26 il: Novembre 06, 2008, 04:24:53 pm »
è perché fino all'ultimo speravamo che ti presentassi al secondo raduno di verona, quindi bears ti dà per conosciuto  :asdlol:

ragazzi, nella pentola rutilante del mio cranio sta bollendo una super idea per un super raduno la prossima primavera. quando volete ve la espongo
dò per abortita l'idea del Nfl Fans Italia Rome Wild Card Week End - ( III emperor's tribute)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Huey

  • Visitatore
Re: ......curiosita...........
« Risposta #27 il: Novembre 06, 2008, 04:57:36 pm »
ragazzi, nella pentola rutilante del mio cranio sta bollendo una super idea per un super raduno la prossima primavera. quando volete ve la espongo

esponi, esponi.
io avrei pure in mente superlocation  8)

Citazione
dò per abortita l'idea del Nfl Fans Italia Rome Wild Card Week End - ( III emperor's tribute)

 :azzazzazz:
come abortita?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.889
  • LA pearà
Re: ......curiosita...........
« Risposta #28 il: Novembre 06, 2008, 06:23:53 pm »
esponi, esponi.
io avrei pure in mente superlocation  8)

 :azzazzazz:
come abortita?
tu dici che la propongo?

per il super raduno mi era venuta un'idea su per giù così
stagione vinitaly così c'è lo zio, verona (eh vabbè pazienza, poi mai più), venerdì sera - sabato, partita di "football" su campo sintetico, cena, verona* by night (per buffalo al night), verona* by day, vinitaly a stecca, sfacelo e ritorno a casa (per chi ce la fa, chi non ce la fa con sacco a pelo e tenda può stare nel mio giardino)

* che può essere sostituita con lago di garda o posticino in provincia vicino a ristorante da urlo!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: ......curiosita...........
« Risposta #29 il: Novembre 06, 2008, 07:29:28 pm »
tu dici che la propongo?

per il super raduno mi era venuta un'idea su per giù così
stagione vinitaly così c'è lo zio, verona (eh vabbè pazienza, poi mai più), venerdì sera - sabato, partita di "football" su campo sintetico, cena, verona* by night (per buffalo al night), verona* by day, vinitaly a stecca, sfacelo e ritorno a casa (per chi ce la fa, chi non ce la fa con sacco a pelo e tenda può stare nel mio giardino)

* che può essere sostituita con lago di garda o posticino in provincia vicino a ristorante da urlo!

io al vinitaly verrei volentieri. mai giocato a football ma ci starebbe da dio.

OT
Jack, tu non dovevi venire a Trento?
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"