Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

NFI Keeper League 2016-17

<< < (21/22) > >>

Paolonelly86:
Come vuoi Giacco. Per ordine di risposta se vuoi fare tu, poi se hai bisogno di aiuto ci sono anch'io

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

takeo:
Gents, mi sembra ci sia un problema coi settaggi.
Ho visto che Smallwood (che cmque avevo in panchina) ha preso 6 punti per il TD segnato su kickoff return.
Non credo che i td (e le yards) fatte su ritorno vadano conteggiate come stats individuali, ma solo come statistiche di squadra assegnate alla difesa relativa, altrimenti se ad esempio avessi schierato sia la difesa di Philadelphia che Smallwood, avrei preso 12 per lo stesso TD (conteggiato sia come TD individuale x smallwood, sia come td della difesa di phillie)

Sassophiliaco:

--- Citazione da: takeo - Ottobre 17, 2016, 11:44:39 pm ---Gents, mi sembra ci sia un problema coi settaggi.
Ho visto che Smallwood (che cmque avevo in panchina) ha preso 6 punti per il TD segnato su kickoff return.
Non credo che i td (e le yards) fatte su ritorno vadano conteggiate come stats individuali, ma solo come statistiche di squadra assegnate alla difesa relativa, altrimenti se ad esempio avessi schierato sia la difesa di Philadelphia che Smallwood, avrei preso 12 per lo stesso TD (conteggiato sia come TD individuale x smallwood, sia come td della difesa di phillie)

--- Termina citazione ---
Controllo. Potrebbe anche essere un bug e corretto poi il giovedì stesso da Yahoo

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Sassophiliaco - Ottobre 18, 2016, 11:34:25 am ---Controllo. Potrebbe anche essere un bug e corretto poi il giovedì stesso da Yahoo

--- Termina citazione ---
Ho controllato, non mi sembra che le impostazioni siano sbagliate. aspettiamo le Stat Correction di giovedì e poi vediamo.

Sassophiliaco:
Cmq avranno corretto loro, leggo il recap di Smallwood e non mi segna TD...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa