Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

NFL art.

(1/3) > >>

Sassophiliaco:
Sicuramente la maggior parte di voi non lo sa, ma io sono un disegnatore. Come tale apprezzo una bella immagine, e uno dei valori principali con cui si giudica la bellezza di un lavoro è anche la sua funzionalità (parlo di disegno artistico professionale, non da esposizione nelle mostre). Adesso, apro questo topic con queste illustrazioni delle squadre NFL postati sull'account FB della lega perché sono veramente belle, basate su foto (si evince dalla "naturalezza" del realismo della posa del giocatore) e sintetizzate (cioè graficamente semplificate) con la giusta moderazione perché alcune linee, specie nel panneggio, siano chiaramente irrealistiche senza minare il realismo della resa grafica e con il logo sullo sfondo che le rende duttili abbastanza da poter essere usate per poster o magliette.
Ecco alcune di quelle diffuse, man mano che verranno rilasciate aggiorno:
Saint Luis Rams:
Denver Broncos:
Detroit Lions:
Seattle Seahawks:
Greenbay Packers:
Arizona Cardinals:
Chicago Bears:       

Sassophiliaco:
Kansas City Chiefs:

Sassophiliaco:
San Francisco 49ers:

Legionarius87:
Bellissime...comunque si nota dai volti che sono foto riadattate a disegno

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Legionarius87 - Settembre 06, 2014, 01:28:12 am ---Bellissime...comunque si nota dai volti che sono foto riadattate a disegno

--- Termina citazione ---
Si infatti, alla mia prima occhiata pensavo avesse usato sono toni di grigio sulla pelle, ma avrà solo desaturat una foto e disegnato sopra. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa