Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Ristorante a Verona

(1/4) > >>

luigino71:
Per jack e Buffalo , Dal 19 Maggio sono a verona e dintorni fino al 21 con la famiglia.  Visto che e’ il compleanno di mia moglie proprio sabato sera chi mi consiglia un ristorante carino ma non troppo costoso. Ho anche le figlie.
Arrivo in treno per cui non lontano dal centro .

belegurth:

--- Citazione da: luigino71 - Maggio 09, 2018, 10:09:28 am ---Per jack e Buffalo , Dal 19 Maggio sono a verona e dintorni fino al 21 con la famiglia.  Visto che e’ il compleanno di mia moglie proprio sabato sera chi mi consiglia un ristorante carino ma non troppo costoso. Ho anche le figlie.
Arrivo in treno per cui non lontano dal centro .

--- Termina citazione ---

Buffalo è uno chef, vai a casa sua!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

luigino71:

--- Citazione da: belegurth - Maggio 09, 2018, 10:10:52 am ---Buffalo è uno chef, vai a casa sua!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Lavora ?

joker:

--- Citazione da: luigino71 - Maggio 09, 2018, 11:13:56 am ---Lavora ?

--- Termina citazione ---


Divino,
lavorare è da poveracci, l’imperatore è un libero pensatore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buffalo78:
Sono anche pizzaiolo a onor dal vero...ma avendo la pressione bassa devo stare lontano dai fuochi.Il problema è che intorno alla stazione non credo ci siano ristoranti discreti se non tavole calde...bisognerebbe farsi 1km e arrivare in piazza bra li la scelta non manca(mi vengono in mentte le cantine dell'arena..certo pagar poco è un altra cosa)...però Gianni ne sa sicuramente più di me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa