Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 112269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Washington Redskins
« Risposta #120 il: Marzo 03, 2008, 01:48:18 pm »
Io aspetto con ansia un buon wr che ci serve e invece nulla, tutti i wr  si stanno accasando almeno quelli buoni, chissà forse noi prendiamo moss ,cosi facciamo una coppia moss, straripante se santana torna grande, ma forse sono solo sogni e ci toccherà prendere qualche wr nel draft.
Se vuoi Berrian te lo scambio per Holmes.... chiedi a Porzione se va bene...

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Washington Redskins
« Risposta #121 il: Marzo 03, 2008, 04:16:24 pm »
Se vuoi Berrian te lo scambio per Holmes.... chiedi a Porzione se va bene...

 :offtopic:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #122 il: Marzo 03, 2008, 05:05:27 pm »
urlacher io parlo nella realtà, non nel nostro fanthasy hahahahahah.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #123 il: Marzo 08, 2008, 05:12:42 pm »
Eccomi di nuovo a dare linfa a questo spazio redskins , ma solo per sottolineare che in casa red non si possono spendere soldini dato che ne sono stati spesi troppi gli altri anni, quindi siamo forse la franchigia che si stà muovendo meno, solo qualche riconferma todd collins e il taglio di Brandon Lloyd wr con enormi potenzialità ma nullo a WAS, per il resto ogni giorno vado a curiosare nei rumors per vedere se arriva qualche buon wr , ma nulla, quindi rassegniamoci e speriamo di avere fortuna nel draft, credo propio che per vincere i redskins dovranno aspettare ancora 3  4  anni, vedremo.

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #124 il: Marzo 09, 2008, 08:16:57 pm »
Guarda,io penso che se stanno calmi nel mercato free-agent è meglio...
credo lo facciano più per necessità che per scelta,ma va bene lo stesso...
i free-agent firmati nei primi giorni hanno prezzi fuori target,meglio aspettare,e prendere qualche giocatore che dia profondità al roster.

Se giocheremo west coast offense servirà un giocatore un pò più fisico di quelli che abbiamo,ma non ci serve Chad Johnson,credo si riesca a trovare qualcuno che complementi Santana senza svenarci.

Credo che il reparto da rinforzare sia sempre quello dei DB,l'anno scorso abbiamo sofferto l'infortunio di Rogers,e Springs nn è più di primo pelo...senza contare la tragedia di Taylor...
La linea di difesa si è ripresa,a testimonianza che la brutta stagione era da imputare anche alla pochezza di LB e DB...però forse un pass rusher di valore nn sarebbe male...

quindi prenderei un cb o una safety,mi piace molto Cromartie-qualcosa,credo e la safety di Miami...se Mcintosh nn recupera nn ci starebbe male un LB...e se Connor finisse un pò in basso...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #125 il: Marzo 12, 2008, 03:40:11 pm »
giovedì pare che ci sarà un incontro con il wr D J hacket dei seattle, prima visita nei fa ai redskins, wr discreto ha avuto problemi fisici e in s anni ai seattle a giocato poco, le cose buone le ha fatte propio contro i redskins nei playoff, vedremo potrebbe essere un buon 3 wr niente di più ameno di clamorose esplosioni di talento nascoste.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #126 il: Marzo 19, 2008, 01:29:11 am »
Allora esprimo una enorme delusione per i redskins in quanto hanno iniziato cercandovari wr: ocho dei cincinnati, poi pensando a bernard berrian, poi a un wr degli arizona, alla fine dj hacket dei seattle e nessuno di questi preso, nonostante si era detto a più voci che serviva un top wr, ma sono sconcertato, la questione FA è stata sistemata solo con la conferma di todd collins come beckap qb.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #127 il: Marzo 24, 2008, 11:26:08 pm »
Eccomi qui per rivitallizare questo spazio, vorrei portare qualche nuova notizia sui redskins ma come ho già detto siamo rimasti immobili ,volevamo prendere DJ haket dei seattle facendoci pagare da lui e non ci siamo riusciti, volevamo chad Jonson offrendogli le nostre cheerliders ma lui preferisce andare in tv , quindi ora zitti zitti aspettiamo il draft dove faremo sfraceli cioè ci aspettano la 21 scelta poi più o meno la la 53 scelta poi la 85 , poi ecc ecc quindi credo che saremo quelli visti lo scorso anno, ma non sò dire se quelli della parte centrale della stagione dove abbiamo perso 5 partite di fila o quelli della fine stagione dove siamo andati meglio, forse ci ha aiutato Sean taylor da lassù, oppure dobbiamo sperare solo sul cambio coaches, con  Zorn e la sua filosofia.......io resto perplesso mi sbaglierò???

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #128 il: Marzo 27, 2008, 10:45:19 am »
Redskins Draft needs:

Non vedo come primaria la necessità di un wr,La draft dei Redskins dovrà essere mirata a colmare queste carenze:

Defensive end

Corner back/safety

Linebacker

Con la prima scelta punterei o su db,o un DE
perchè:
con la scomparsa di Taylor abbiamo perso un titolare fondamentale,e per quanto Doughty abbia giocato discretamente,in questa posizione siamo corti,e anche con i cb nn siamo messi benissimo ,come recupererà Rogers?Springs e Smoot nn sono più giovanissimi,e dopo di loro c'è il nulla...e questa pare essere una draft ricca di talento nella posizione di Cb... e magari la safety di Miami potrebbe scivolare sino alla 21...però starei più su un cb,se guardate i roster Nfl vedrete che molte squadre (a parte chi gioca la cover 2) hanno giocatori scelti ai primissimi giri nel ruolo di cb

Altrimenti anche la posizione di End è un pò scoperta,solo Carter è un pass rusher determinante e un giocatore che può stare in campo su tutti 3 i downs,mentre daniels,oltre che avere i suoi anni,è più un run-stopper...Wilson è per ora solo un giocatore di situazione...quindi anche qui un infusione di talento ci vorrebbe...difficile trovare qualcosa di valido ed economico sul mercato.

Linebackers:se tutti ritornano in forma ci dovremmo essere,Blades potrebbe diventare un futuro starter,anche qui aggiungere carne fresca sarebbe una buona idea..

quindi nei primi tre giri a meno di qualche giocatore di talento superiore scivolato in basso vorrei vedere tre difensori(anche al IV :))...anche perchè se Malcom Kelly è considerato il top wr non credo gli altri siano così forti...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Washington Redskins
« Risposta #129 il: Aprile 14, 2008, 10:05:26 am »


Loro non hanno potuto mettere regole all'immigrazione. Ora vivono nelle riserve.

 ;)

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #130 il: Aprile 15, 2008, 12:24:07 pm »
conbconrdo politicamente con te ocho

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #131 il: Aprile 27, 2008, 10:26:54 pm »
Eccomi qui di nuovo, stò seguendo il draft e credo che i miei redskins abbiano seguito una bella strategia tradando la pick 21 del 1 round dato che i wr sono scesi parecchio  e si sono ritrovati nel 2 round con tre scelte e abbiamo preso 2 ottimi wr ed un buon TE, credo che tutto stia ruotando alla nuova strategia offensiva del coach Zorn di adottare la west coast, quindi credo che siamo sulla buona strada.

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #132 il: Aprile 28, 2008, 08:27:42 pm »
Ecco un piccolo profilo riassuntivo delle nostre scelte.

2nd round - pick 34 - Devin Thomas - Michigan State
Scelta ampiamente prevista, solo che temevo non fosse più disponibile al secondo giro. Avrei scommesso che Tampa Bay non se lo sarebbe fatto sfuggire. Ecco il ricevitore di stazza che ci serviva, al contrario di Kelly è anche velocissimo, è fisico, blocca, può rompere i placcaggi. Non è una minaccia profonda, lo useremo per sorprendere le difese sedute sul profondo, guadagna molto dopo la ricezione.

2nd round - pick 48 - Fred Davis - Usc
Scelta a sorpresa, nel senso che un TE non era assolutamente nelle nostre necessità, tuttavia la dirigenza non se l'è sentita di passare sul suo talento. Non è un grande bloccatore, può essereun'opzione da redzone, è atletico e prende di tutto, anche in situazioni di equilibrio precario. E' duro da buttare giù, ottimo complemento per Captain Chaos.

2nd round - pick 51 - Malcolm Kelly - Oklahoma
Molti mock ci davano o lui o Thomas, li abbiamo presi entrambi. Meglio così, vista la penuria offensiva degli ultimi tre anni, ora Campbell i Bersagli li ha e non ci sono scusanti. Anche lui di statura ma meno bloccatore e meno atleta di Thomas.

3rd round - pick 96 - Chad Rinehart - Northern Iowa
Uomo di linea offensiva che dovrà transare da tackle a guardia, in quanto la sua mancanza di atleticità non gli consentirà di fare quello che faceva al college, con un passaggio all'interno. Da sviluppare per il futuro, in quanto gli infortuni di Jensen e Thomas hanno fatto riflettere molto la dirigenza ed Heyer non ha ancora convinto del tutto.

4th round - Justin Tyron - pick 124 - Arizona State
Cornerback piccolino ma tosto fisicamente, molto aggressivo. Destinato probabilmente a diventare un ottimo nickel corner, nulla più. In un reparto claudicante come il nostro può dare una mano e soprattutto due gambe fresche.

6th round - Durant Brooks - pick 168 - Georgia Tech
L'ho seguito parecchio scrivendo gli articoli sulla Acc, era il miglior punter disponibile, a questo punto del draft ne valeva senz'altro la pena. Se ne avrà l'occasione potrà portare via il posto a Frost, che comunque non ha fatto male, anzi.

6th round - pick 180 - Kareem Moore - Nicholls State
Altro prospetto per le secondarie, leggermente piccolo (5'10), buon colpitore, che predilige difendere sulle coperture a zona. Backup per il ruolo di safety, se fa il roster.

6th round - pick 186 - Colt Brennan - Hawaai
Ogni commento su questo meraviglioso prospetto che abbiamo rubato ai Bears è superfluo. Battute a parte, resta dubbia la sua capacità di adattamento alla west coast offense di Zorn, che può essere un ottimo insegnante per lui. Avendo perso Brunell era logico prendere un altro qb, anche perchè Collins l'anno prossimo sarà nuovamente FA e non verrà, a mio avviso, rinnovato. Per fare il roster deve dimostrare veramente di saper guidare un attacco che non sia la run and shoot.

7th round - pick 242 - Rob Jackson - Kansas State
Defensive end molto leggero, non pericoloso in fase di pass rush. Si è trasferito a Kansas State dopo due anni di junior college, ma non ha compilato chissà quali statistiche. Piccola scommessa, ma vista la stazza avrei i miei dubbi se facesse il roster.

7th round - pick 249 - Chris Horton - Ucla
Molto potente fisicamente, non sufficientemente furbo per diventare un titolare nel ruolo di safety. Viste le mazzate che molla potrebbe fare la squadra nello special team, e far partire qualche paradenti.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #133 il: Maggio 01, 2008, 10:20:29 am »
Allora...

Nel complesso una draft più che buona...
ottima la strategia di uscire dal primo giro,e prendere i giocatori che il front  office voleva.

Avrei preferito che si fosse guardato di più alla difesa,anzi avessimo preso un wr con la 21 c'era da incazzarsi...ma Thomas e Kelly al secondo non potevano essere lasciati.

Ho dubbi sulla scelta di un TE,ma a quanto pare Cerrato ha optato per la strtegia "miglior giocatore disponibile" piuttosto che necessità...ci sta,anche perchè siamo uscita dal 2 giro con due tra i miglior wr,e forse il miglior Te...in attacco nn ci saranno più scuse.

Anche Rehinart sembra un buon prospetto dai reports

e quello che leggo sui db sembra dire che siano dei giocatori con del buon potenziale...il cb con buone qualità di coverage,e i due safety come hitters,un pò legati ma forse migliorabili con un pò di allenamento...

Non mi è piaciuto il fatto che si sia ignorato il reparto LB e praticamente la D-line...specialmente con Dan Connor ancora in giro al 3 round,e anche se atleticamente nn sembrano avere le qualità da Nfl mi piacevano molto Zibkowsky e Steltz,ma sono stati scelti un pò alti...

Brennan:ripeto dei qb visti al senior bowl mi è sembrato il più scarso,na se c'è uno che potrebbe essere adatto alla west-coast è proprio lui,sicuramente più di Woodson che magari ha più potenziale come pocket passer....Brennan ha lanciato per circa 8000 yard in due stagioni ,con circa il 70%...certo anche altri qb di Haway avevano dei grandi numeri ma in Nfl nn hanno mai fatto niente...vale la pena di vedere come va a finire,poi per una 6...possiamo dire un Jeff Garcia clone?

Il punter è stato il migliore dei college...

Che i Redskins stiano cominciando afare le cose con senso?

ora però che pensino al reparto D-line e LB che siamo un pò cortini...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #134 il: Maggio 01, 2008, 10:51:21 am »
Bene con davelavarra , go skins e il medesimo siamo un bel trio di tifosi dei redskins , io forse il meno preparato ma con tanta voglia di affrofondire la mia conoscenza di questo magnifico sport,

anche io dò un giudizio positivo sul draft e sulle scelte, ho notato che abbiamo preso anche 13 undraffed quindi c'è la voglia di fare una bella selezione e sperare nella fortuna che fra essi ci sia qualcosa di buono ,dato che abbiamo dovuto fare di necessità virtù per il fatto del cap cosi misero che ci ha impedito di muoverci con i FA.

Quindi credo abbiamo fratto il max in una situazione del genere, forse una piccola perplessità mi resta sul fatto che non abbiamo preso un buon DE , comunque vedremo.