Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

L'Angolo delle scommesse sportive

<< < (153/154) > >>

joeflacco5:

--- Citazione da: lance - Settembre 17, 2012, 08:31:59 pm ---il milan di merda mi ha negato 313 euro.

un motivo in piu' per odiare tutto cio' che e' rossonero(mutandine delle donnicciole a parte)

--- Termina citazione ---

con l'anderlecht 1 a 1,45   :ahahah:

lance:
sto giro di nfl e' stato un vero bagno di sangue tra scommesse e gioco forum.
nel calcio inter lazio e milan mi sono rovinato,al milan avevo messo pure x2.

un mio amico invece prima della lazio aveva in pungo clamorosamente circa 1400 euro,il genoa gli ha rovinato tutto in serata.dio mio poraccio :mapor:

Joe Cool:
Comunque le quote NFL sono un bug continuo. Sta giornata c'erano robe tipo:

Saints(handicap -8,5) vs Chiefs 2 a 1,85... handicap decisamente eccessivo
Chargers vs Falcons 2 a 2,35... 2,35?? Cos'avevan fatto i Chargers fin'ora oltre a vincere contro due squadracce scarse (mentre i Falcons vincevano in maniera ben più convincente)...
Ravens vs Patriots 2 a 2,02... 2,02 i Patriots? Why? Che poi abbiano perso di 1 è abbastanza ininfluente, per come la vedo io prima della partita erano abbondantemente favoriti...

Che secondo me vanno giocate in singola a 100 euro a botta... anche perchè poi se fai la multipla la vai a perdere per i 49ers a 1.30...

lance:

--- Citazione da: Joe Cool - Settembre 25, 2012, 12:57:06 am ---Comunque le quote NFL sono un bug continuo. Sta giornata c'erano robe tipo:

Saints(handicap -8,5) vs Chiefs 2 a 1,85... handicap decisamente eccessivo
Chargers vs Falcons 2 a 2,35... 2,35?? Cos'avevan fatto i Chargers fin'ora oltre a vincere contro due squadracce scarse (mentre i Falcons vincevano in maniera ben più convincente)...
Ravens vs Patriots 2 a 2,02... 2,02 i Patriots? Why? Che poi abbiano perso di 1 è abbastanza ininfluente, per come la vedo io prima della partita erano abbondantemente favoriti...

Che secondo me vanno giocate in singola a 100 euro a botta... anche perchè poi se fai la multipla la vai a perdere per i 49ers a 1.30...

--- Termina citazione ---

guarda io da mediocre preferisco nella nfl giocarmi solo la vincente e ho gia' difficolta cosi', se mi metto pure a complicarmi l'esistenza con l'handicap e' finita davvero :mapor:

lance:
ma come cazzo si fa' a vincere con la serie A se vengono fuori sti risultati balenghi.

poi c'e' anche la sfiga che non ti molla e schedina da 2 euro solo sui marcatori da 140 euro persa solo per Klose che non segna.
crucco di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa