NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Arizona Cardinals

<< < (85/87) > >>

Marino:
Dopo la partenza sprint dell'attacco e di Stanton (due TD Pass), i due intercetti di Stanton hanno rischiato di riaprire l'incontro ma dai due turnovers sono arrivati per Detroit solo 3 punti. Patrick Peterson superlativo su Calvin johnson.
9-1 è un record che i Cardinals non avevano dal 1948 e non c'era ancora l'NFL così come la conosciamo e non giocavano in Arizona!!!
Complimenti ancora!!! :drinks: :drinks:

Marino:
Se la sfortuna ha privato i Cardinals di Carson Palmer e del suo valido back up Drew Stanton, non si capisce l'accanimento terapeutico operato ieri sera da Bruce Arians che ha insistito fino alla fine nel tenere in campo Ryan Lindley piuttosto che "perso per perso" tentare di salvare il salvabile con il rookie Logan Thomas. Un pessimo modo di finire una stagione in cui la difesa è stata la vera protagonista. Un ultimo appunto: c'era un solo modo di rimanere in partita ieri sera ed era oltre a evitare gli errori (2 intercetti in EZ pesano come macigni) avere un valido gioco di corse che neanche quest'anno si è mai visto!!

moss84:
Getlin's colleague Charles Robinson believes Arizona is Peterson's top choice. Peterson is still under contract with the Vikings, of course. Barring a restructure, his contract is untradeable. Peterson would be a foundation back for a coach who loves them in Bruce Arians. His arrival would be ominous for Andre Ellington, as Arians has always tried to eschew committees when possible.

 :popcorn:

Marino:
PAZZESCO!! Un finale al cardiopalma ma un finale così Palmer e soprattutto Fitzgerald non potevano immaginarselo. Palmer doveva andare a Phoenix per assaporare il "vino" del football. Ubriacante!!

moss84:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 17, 2016, 10:21:50 am ---PAZZESCO!! Un finale al cardiopalma ma un finale così Palmer e soprattutto Fitzgerald non potevano immaginarselo. Palmer doveva andare a Phoenix per assaporare il "vino" del football. Ubriacante!!

--- Termina citazione ---

Bhe Palmer ha fatto cagare, diciamolo pure, se dall' altra parte A-Rod ha la scusante di aver lanciato per Abbrederis (chi?), Palmer ha avuto ricevitori che hanno trasformato dei passaggini in giocate straordinarie, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, lanciando 2 intercetti abbastanza brutti e ha rischiato di lanciarne un terzo quasi terminale.
Considerando che in difesa di Green Bay (ieri non male) non è certo paragonabile a quella di squadre come Seattle, Carolina o Denver, diciamo pure che Palmer ha già la valigia pronta per le vacanze se gioca come ieri la prossima partita.

 :okoks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa