Autore Topic: DRAFT the BAD Boys fantasy league SONDAGGIO  (Letto 3502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kappe

  • Junior
  • **
  • Post: 433
  • Calcio: Inter
  • MLB: Oakland Athletics
  • NBA: 76 ers
  • NCAA F: Washington Huskies
  • NFL: Eagles
Re:DRAFT the BAD Boys fantasy league SONDAGGIO
« Risposta #15 il: Settembre 12, 2012, 11:07:40 am »
aspetto di vedere come va la prima giornata e poi decido, ok?  :drinks:

Sei ancora convinto di scambiarlo?  :adler:

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:DRAFT the BAD Boys fantasy league SONDAGGIO
« Risposta #16 il: Settembre 12, 2012, 10:41:43 pm »
Mannaggia 150 punti e non si vince, Rudi ovunque vada è la corazzata da battere... :asdlol:

Il miglior giocatore draftato peyton Manning... rischioso ma la sua stagione sarà grandiosa... vederlo addirittura correre per prendere un down contro gli steelers è incredibile.

Peggiore...  :mmahh: :mmahh: :mmahh:... credo vick... gli eagles possono fare bene ma non lo vedo in ottima forma...

Peyton è in grande spolvero...piano però a bocciare Vick alla prima, lanciare 4 int non è mai bello ma se si vanno a vedere singolarmente 2 sono su deviazioni (i lanci erano ottimi), e uno su una situazione di pressione dovendo rischiare per recuperare lo svantaggio.
Lunico int bruttissimo è quello del td, lancio su una doppia copertura in bocca a Jackson.
Poi c'è da dire che nonostante tutto la W in saccoccia l'ha portata, al fantasy non conterà ma come leadership è cresciuto parecchio...così come di presenza nella tasca, ora sembra quasi un quarterback classico come movimenti.
Questo si che conta.

Mi aspetto una grande prova contro i Ravens, Cutler per ora è ancora il suo backup! :p

Offline Quinton

  • Freshman
  • **
  • Post: 73
Re:DRAFT the BAD Boys fantasy league SONDAGGIO
« Risposta #17 il: Settembre 12, 2012, 11:09:47 pm »
Sei ancora convinto di scambiarlo?  :adler:
:stica:

Offline kappe

  • Junior
  • **
  • Post: 433
  • Calcio: Inter
  • MLB: Oakland Athletics
  • NBA: 76 ers
  • NCAA F: Washington Huskies
  • NFL: Eagles
Re:DRAFT the BAD Boys fantasy league SONDAGGIO
« Risposta #18 il: Settembre 13, 2012, 09:07:47 am »
Mannaggia 150 punti e non si vince, Rudi ovunque vada è la corazzata da battere... :asdlol:

Peyton è in grande spolvero...piano però a bocciare Vick alla prima, lanciare 4 int non è mai bello ma se si vanno a vedere singolarmente 2 sono su deviazioni (i lanci erano ottimi), e uno su una situazione di pressione dovendo rischiare per recuperare lo svantaggio.
Lunico int bruttissimo è quello del td, lancio su una doppia copertura in bocca a Jackson.
Poi c'è da dire che nonostante tutto la W in saccoccia l'ha portata, al fantasy non conterà ma come leadership è cresciuto parecchio...così come di presenza nella tasca, ora sembra quasi un quarterback classico come movimenti.
Questo si che conta.

Mi aspetto una grande prova contro i Ravens, Cutler per ora è ancora il suo backup! :p

Cajun spero proprio tu abbia ragione.
 :papa: :papa: :papa: :papa: :ohnothepatriot: :ohnothepatriot: :ohnothepatriot:

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:DRAFT the BAD Boys fantasy league SONDAGGIO
« Risposta #19 il: Settembre 13, 2012, 10:21:24 am »
Cajun spero proprio tu abbia ragione.
 :papa: :papa: :papa: :papa: :ohnothepatriot: :ohnothepatriot: :ohnothepatriot:

Lo spero anche io... :shok:

Secondo me alla fine la chiave di tutto rimangono le corse, se mettono su un gioco di corse credibile senza forzare da subito, Vick poi può punire quando lancia...se invece si ostinano a lanciare gli errori arrivano (domenica Vick ha fatto 56 tentativi di passaggio...troppi).

Offline kappe

  • Junior
  • **
  • Post: 433
  • Calcio: Inter
  • MLB: Oakland Athletics
  • NBA: 76 ers
  • NCAA F: Washington Huskies
  • NFL: Eagles
Re:DRAFT the BAD Boys fantasy league SONDAGGIO
« Risposta #20 il: Settembre 13, 2012, 10:43:04 am »
La linea offensiva mi preoccupa, ma anche vick lo vedo poco lucido poi che abbia le palle (vedi la corsa sul 3° down nell'ultimo drive) e' sicuro, ma nella tasca lo vedo sempre un po' troppo frenetico certo la protezione che ha avuto non lo ha aiutato, se poi ci metti pure le chiamate poco bilanciate.  :nonnino:

Offline The Real Cajun

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.132
  • Calcio: Juventus - Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: LSU
  • NFL: Eagles - 49ers
Re:DRAFT the BAD Boys fantasy league SONDAGGIO
« Risposta #21 il: Settembre 13, 2012, 10:55:20 am »
La linea offensiva mi preoccupa, ma anche vick lo vedo poco lucido poi che abbia le palle (vedi la corsa sul 3° down nell'ultimo drive) e' sicuro, ma nella tasca lo vedo sempre un po' troppo frenetico certo la protezione che ha avuto non lo ha aiutato, se poi ci metti pure le chiamate poco bilanciate.  :nonnino:

Hai ragione...Dunlap sembrava quasi messo lì per caso, Vick è stato messo sotto pressione costantemente e statistiche alla mano sotto pressione ha sempre sbagliato tanto (domenica anche più del solito). O trovano la quadratura del cerchio per la linea oppure sarà un'annata molto difficile. Speriamo che Bell emerga nei training.

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:DRAFT the BAD Boys fantasy league SONDAGGIO
« Risposta #22 il: Settembre 13, 2012, 10:25:31 pm »
VistI solo ora I rIsultatI si perde giustamente a causa della differnza dei qb. Visto che per me e' la prima volta che gioco al fantasy devo dire che mi sono divertito a vedere le partite tifando per i miei giocatori anche se poi quando segna il tuo wr il passaggio arriva dal qb avversario.
Almeno ho pensato poco ai miei derelitti bills.