NFL Fans Italia > Archivio 2014
Week 9: Let it snow, let it snow, let it snow.....
torrisone:
--- Citazione da: joker - Novembre 03, 2014, 12:19:09 am ---Io ho tutto sommato ho sempre difeso Roman ma con tutto il talento che ha questo spettacolo non è accettabile.
Forse è venuto il momento di cambiare qualcosa nel coaching staff
--- Termina citazione ---
Nel coaching staff della linea offensiva?
Nel primo tempo c'è stata una corsa di Kaep sul primo down che ci ha messo su un comodo secondo e corto.
Stavo per scrivere su Twitter "bravo Roman questo è un modo per alleggerire la pressione e avere down and distance accettabili bla bla bla"
Sul secondo down pressione totale, collasso, fumble di Kap, palla persa.
Io il giudizio di un offensive coordinator (e del QB) quando la oline gioca così non riesco proprio a formularlo.
Roman chiama un gioco, poi ne chiamerebbe un altro. Ma sul primo gioco chiamato perdiamo 6 yds. Che facciamo?
Mamma mia che mmerda.
Young 8:
Penalità, penalità, penalità.....
Young 8:
Peggior punt della carriera per Lee :teosad:
Paolo9:
qua si rischia di chiudere la stagione.
joker:
--- Citazione da: torrisone - Novembre 03, 2014, 12:29:13 am ---Nel coaching staff della linea offensiva?
Nel primo tempo c'è stata una corsa di Kaep sul primo down che ci ha messo su un comodo secondo e corto.
Stavo per scrivere su Twitter "bravo Roman questo è un modo per alleggerire la pressione e avere down and distance accettabili bla bla bla"
Sul secondo down pressione totale, collasso, fumble di Kap, palla persa.
Io il giudizio di un offensive coordinator (e del QB) quando la oline gioca così non riesco proprio a formularlo.
Roman chiama un gioco, poi ne chiamerebbe un altro. Ma sul primo gioco chiamato perdiamo 6 yds. Che facciamo?
Mamma mia che mmerda.
--- Termina citazione ---
Quello che dici è vero ma io nemmeno con singletary ho visto una squadra così impreparata offensivamente dopo un bye week.
Per me questo è bad coaching :plaxico:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa