NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

MMM.. curiosità, che mi attanaglia da un pò.

<< < (3/3)

moss84:

--- Citazione da: brandonmarshall88 - Marzo 29, 2011, 02:36:41 pm ---no l'arbitro di linea ha dato addirittura incompleto....

--- Termina citazione ---

Infatti qui in discussione (vedi chiamata arbitrale e review) e' il possesso della palla, il fatto che sia dentro alla endzone e' evidente anche perche' il giocatore tocca terra con tutta la gamba e il quel momento la palla e' oltre la linea bianca.

brandonmarshall88:
a velocità normale non so l'arbitro di linea quanto fosse convinto che la palla era in end zone mentre aveva il pieno possesso di essa, secondo me appena ha visto la palla scivolare via ha tirato un sospiro di sollievo e ha chiamato l'incompleto....

moss84:

--- Citazione da: brandonmarshall88 - Aprile 01, 2011, 02:49:02 pm ---a velocità normale non so l'arbitro di linea quanto fosse convinto che la palla era in end zone mentre aveva il pieno possesso di essa, secondo me appena ha visto la palla scivolare via ha tirato un sospiro di sollievo e ha chiamato l'incompleto....

--- Termina citazione ---

Bhe, tieni presente che e' molto vicino e se noti ha proprio lo sguardo sulla palla, ma credo che si sia reso perfettamente conto che la stessa ha varcato la endzone.
Di fatto la palla ha dei movimenti dopo che il giocatore e' a terra, ma credo che sia stato giudicato il possesso "pieno" al minuto 00:25 quando ha la testa per terra e le gambe sottosopra, un decimo di secondo prima che questa sia toccata dal piede del difensore.

Insomma non facilissimo anche al review giudicare il possesso o meno !

 :excelent:

lucia:
analizzando i movimenti del ricevitore,è meraviglioso vedere che percezione hanno della posizione del loro corpo.anche a testa all'ingiù,quando chiunque perderebbe l'orientamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa