Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television
Serie TV Official Topic
Bears54:
--- Citazione da: Francesco - Gennaio 10, 2014, 04:20:00 pm ---stai sprecando tempo, usalo per qualcosa di più utile :nonnino:
--- Termina citazione ---
Non riesco a seguire le serie se non prese in DVD o "noleggiate" per intero.
The Big Bang Theory resta la numero 1 per me.
Qualche interesse me l'ha creato Il trono di spade più che altro perchè si vede qualche bel culo e qualche zizza :adler: però come Huey quando ricominciano non mi ricordo più chi è questo chi è quello , di chi regno è etc...
joker:
--- Citazione da: Legionarius87 - Gennaio 05, 2014, 02:24:59 am ---Mi sa che io sono l'unico ovvio che ha seguito Spartacus...ora sta seguendo il Trono di Spade e poi segue le serie TV che fanno su Italia 1 solo perchè il televisore sta aperto li :ahahah:
Seguito Spartcaus. Bella la prima serie e l'idea di ispirarsi nella regia e nel taglio al film 300, per me un cult movie :idolo: :idolo:
Le altre due serie abbastanza deludenti. Non hanno aggiunto nulla. Era già tutto visto e rivisto.
Bellissimo il trono di spade :like:
OneHandTeo:
Banshee :pazzah:
Huey:
intanto da ieri sera è ripartita (beccata solo grazie a spot su SOA) la terza serie di american horror story
8)
vanze69:
--- Citazione da: Huey - Gennaio 15, 2014, 04:52:56 pm ---intanto da ieri sera è ripartita (beccata solo grazie a spot su SOA) la terza serie di american horror story
8)
questa serie mi inquieta parecchio...non so tu... :ohnothepatriot:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa