NFL Fans Italia > Archivio 2013

Championship: road to New York. Astri nascenti contro stelle cadenti?

<< < (53/54) > >>

lance:

--- Citazione da: Young 8 - Gennaio 20, 2014, 04:52:03 pm ---Ti prego Lance, almeno tifa per Seattle in finale

 :teosad:

--- Termina citazione ---

sì sì tifero' sherman sicuramente!  :ninja:

joker:

--- Citazione da: lance - Gennaio 20, 2014, 05:51:14 pm ---sì sì tifero' sherman sicuramente!  :ninja:

--- Termina citazione ---

Inizia a mettere il suo avatar :mapor: i fluidi sono una cosa seria :pliiiis:

lance:

--- Citazione da: joker - Gennaio 20, 2014, 06:23:07 pm ---Inizia a mettere il suo avatar :mapor: i fluidi sono una cosa seria :pliiiis:

--- Termina citazione ---

fosse quello, nell'avatar negli ultimi mesi non ho messo nessuno dei pats eppure solo usciti a calci in culo.

povere superstizione medievali.  :marendo:

Joe Cool:
Siete un branco di inetti e riuscirete a far vincere un altro anello alla merda. Vergognatevi io mi ritiro in 2 settimane di clausura e riti antichi nel tentativo di rimettere i fluidi sotto controllo  :plaxico: :plaxico: :plaxico:

joker:

--- Citazione da: Joe Cool - Gennaio 20, 2014, 07:53:34 pm ---Siete un branco di inetti e riuscirete a far vincere un altro anello alla merda. Vergognatevi io mi ritiro in 2 settimane di clausura e riti antichi nel tentativo di rimettere i fluidi sotto controllo  :plaxico: :plaxico: :plaxico:

--- Termina citazione ---

Ma io a questo punto voglio il pitone tutta la vita. Voglio vedere le merde piangere lacrime amarissime

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa