Autore Topic: Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista  (Letto 50886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ambro Rodgers

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #300 il: Gennaio 05, 2014, 10:06:00 pm »
Bene si può pensare già all'altra partita che chiunque la vincerà sarà cmq una partita più seria di questa
“Le persone che lavorano insieme vinceranno. Sia che si stia lottando contro una complessa difesa di football, o contro i problemi della società moderna.”           
                                                       Vince Lombardi

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #301 il: Gennaio 05, 2014, 10:06:29 pm »
I Bengals sono uno straordinario lassativo

Inviato dal mio PC

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #302 il: Gennaio 05, 2014, 10:07:58 pm »
Bye bye Bengals....comunque meglio per i Broncos....

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #303 il: Gennaio 05, 2014, 10:08:42 pm »
Hai una perspicacia...se leggessi quello che ho scritto nel topicChiefs avresti capito. Smith ha giocato bene, con mille scusanti ma alla fine della giostra ha commesso un singolo errore, l'intentional grounding e si e'giocato la partita.Come ho scritto pochi si ricorderanno la grande partita che ha fatto ma si ricorderanno tutti fel coming back di Luck. Indi molti continueranno a considerarlo un game manager nella migliore delle ipotesi.Dalton potra'non piacerti ma in Rs non e'male poi arrivano i p.o. e viene colto dalla sindrome di peyton!!da qui a mandarlo via ce ne passa!

Ma sai sull'errore di Smith c' è poco da dire. O prendeva la flag o il sack, non c'erano alternative.

Francamente credo che non possiamo rimproverarlo di essere ancora in grado di scomparire.

Dalton ha fatto minchiate a raffica e ne fa da 3 anni ai playoffs. Il rosso ha ancora un anno di contratto. io dico che di rinnovo non se ne parla proprio.

Staranno con lui ancora l'anno prox e se non migliora fa la fine di Freeman ai Bucs.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #304 il: Gennaio 05, 2014, 10:13:38 pm »
Chargers adesso fanno paura
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #305 il: Gennaio 05, 2014, 10:16:02 pm »
Chargers adesso fanno paura

Io dico che se si rollano pure Peytone. Lo hanno già fatto poche settimane fa. Inoltre Peytone l'ha sempre sofferta San Diego :teoidolo:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #306 il: Gennaio 05, 2014, 10:17:26 pm »
Attenzione alla svolta!!!

Bagatta se ne va
non commenta 49ers Packers
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #307 il: Gennaio 05, 2014, 10:18:24 pm »
Io dico che se si rollano pure Peytone. Lo hanno già fatto poche settimane fa. Inoltre Peytone l'ha sempre sofferta San Diego :teoidolo:

Stai a vedere che Filippo Fiumi e Andrea Fortuna si giocano il Champioship e Indianapolis va per l'argenteria
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #308 il: Gennaio 05, 2014, 10:18:58 pm »
Chargers adesso fanno paura

Negli ultimi 3 anni i Redskins hanno battuto nella regular season la squadra che poi ha vinto il Lombardi.

Delle squadre ai playoffs quest'anno, abbiamo battuto solo i Chargers.

Offline Ambro Rodgers

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #309 il: Gennaio 05, 2014, 10:20:35 pm »
Attenzione alla svolta!!!

Bagatta se ne va
non commenta 49ers Packers

Non cambia niente cmq chissà perchè non resta?
Buona partita Jack e che vincano i migliori
“Le persone che lavorano insieme vinceranno. Sia che si stia lottando contro una complessa difesa di football, o contro i problemi della società moderna.”           
                                                       Vince Lombardi

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #310 il: Gennaio 05, 2014, 10:22:05 pm »
considerando quanto paghi in termini di intentional grounding ...vabbé comunque se ti leggi i miei post non è certo a lui che si possono addossare le colpe della sconfitta Chiefs. Ciò non toglie che non sia considerato un vincente. Dalton sono tre anni (da quando è in NFL) che porta i Bengals ai PO dopo anni di carestia assoluta ( 1/ 2 comparsate con Palmer mi pare). Non è Freeman ma dai. Freeman, se vuoi forse non per colpa sua,  non si è praticamente mai avvicinato se non forse nel 2011 ai PO (RECORD POSITIVO MA FUORI PER IL TIE BREAKER DAI PO). Mi viene da dire che anche a livello statistiche Freeman non era granché ma si sa a Tampa c'era anche il problema coaching staff!!Dopo il rinnovo del contratto a Cutler per quella cifra spropositata mi dici che Dalton venga lasciato a piedi e sostituito da chi???La messa di QB che doveva uscire dal college quest'anno  mi pare si stia perdendo per strada e alcuni di quelli che forse usciranno sono vere e proprie incognite( Manziel, Bortles, Brett Smith). Su Lewis invece ci posso stare. E'un HC appena discreto e il "coglione" che ha chiamato i giochi stasera è quel Jay Gruden che mezza NFL vorrebbe come HC!!

Gran lavoro invece di McCoy. Ha messo su una bella squadra ma temo perderà presto Whisenhunt. Credo destinazione Detroit!!

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #311 il: Gennaio 05, 2014, 10:24:27 pm »
Attenzione alla svolta!!!

Bagatta se ne va
non commenta 49ers Packers

Ma ti è scaduto Game Pass?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #312 il: Gennaio 05, 2014, 10:25:08 pm »
I Denver Broncos hanno una cucina da cui escono fior di chef e McCoy lo dimostra
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #313 il: Gennaio 05, 2014, 10:26:03 pm »
Ma ti è scaduto Game Pass?

ho guardato il primo tempo su GP
poi ho messo su Italia 2 per vedere se la partita fosse migliore da quella parte
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Wild card weekend: Il freddo il grande protagonista
« Risposta #314 il: Gennaio 05, 2014, 10:27:01 pm »
che vincano i migliori

a me interessa che vincano i 49ers
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)